Suggerimenti

Help on line, consigli degli utenti e aggiornamenti del sito.
sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Re: Suggerimenti

Messaggioda sam » mar apr 19, 2016 9:31 am

Ho capito :D sono d'accordo con te ma è che semplicemente io whatsapp lo uso in modo diverso, ecco perché ce l'ho! :wink: io scrivo solo a chi scriverei comunque è di gruppi non ne ho e non ne voglio! :wink: comunque sei stato chiarissimo!
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » mar apr 19, 2016 10:51 am

sam ha scritto:Ho capito :D sono d'accordo con te ma è che semplicemente io whatsapp lo uso in modo diverso, ecco perché ce l'ho! :wink: io scrivo solo a chi scriverei comunque è di gruppi non ne ho e non ne voglio! :wink: comunque sei stato chiarissimo!

Grande Sam! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

manuela

Messaggioda manuela » mer apr 20, 2016 1:00 pm

vialemarx ha scritto:Ragazzi non vorrei fare il guastafesta ma......io non ho nè facebook nè whatsapp!
Li detesto entrambi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: ODDIO!!!!!Allora non sono l'unica rimasta su sta Terra che rimbalza alla grande i due argomenti!!!grande Simone!!

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » mer apr 20, 2016 1:21 pm

manuela ha scritto:
vialemarx ha scritto:Ragazzi non vorrei fare il guastafesta ma......io non ho nè facebook nè whatsapp!
Li detesto entrambi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: ODDIO!!!!!Allora non sono l'unica rimasta su sta Terra che rimbalza alla grande i due argomenti!!!grande Simone!!

Odio i social. ..ma whatsapp. ..non penso rientri nella categoria...è solo coooooomoooodooooo! Poi i gruppi non mi piacciono e se mi aggiungono difficilmente rispondo...ma una piccola nostra chat sarebbe simpatica...siamo tutte personcine educate qua!
8) ognuno rasenta il ridicolo come gli viene 8)

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer apr 20, 2016 2:00 pm

Ma infatti whats app basta usarlo come si usano i messaggi normali e non c'è assolutamente nessuna differenza, non è come facebook che è tutta un'altra cosa! Whats app per me è solo un modo per mandare gli stessi identici messaggi di prima ma gratis! :mrgreen:
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » mer apr 20, 2016 2:53 pm

Qui non siamo andati OT, molto di più. Comunque colpa mia.
Io trovo WhatsApp comodissimo, l'evoluzione di SMS e email messi assieme. E, aggiungo, penso sia molto democratico. Qualcuno mi infastidisce? Blocca. Sono stufo di quel gruppo? Lascia gruppo. Si comunica da sempre, cambia solo il come.
Detto questo, abbiamo voglia di discutere su Social si social no e simili? Nuova discussione in area cazzeggio e via, almeno qui continuiamo con Help e suggerimenti. Dai. :wink:

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » mer apr 20, 2016 2:56 pm

Locke ha scritto:Qui non siamo andati OT, molto di più. Comunque colpa mia.
Io trovo WhatsApp comodissimo, l'evoluzione di SMS e email messi assieme. E, aggiungo, penso sia molto democratico. Qualcuno mi infastidisce? Blocca. Sono stufo di quel gruppo? Lascia gruppo. Si comunica da sempre, cambia solo il come.
Detto questo, abbiamo voglia di discutere su Social si social no e simili? Nuova discussione in area cazzeggio e via, almeno qui continuiamo con Help e suggerimenti. Dai. :wink:

Quindi chat interna no.... mi sento la bambola antiviolenza di Duma Key. ..cattivoooo buuuu
Vabbè. .e sorry per l'ot :roll:
8) ognuno rasenta il ridicolo come gli viene 8)

Torna a “Help, suggerimenti e aggiornamenti”