C'è sempre un calderone di idee che ribollono.. il problema è riuscire a prenderne un paio e creare un piatto succulento e.. sensato!

Non frequento anobii, anche se ho letto qualche discussione perché alcuni utenti mi hanno chiesto spiegazioni, informazioni, etc, in merito ad alcune cose che fino a quel punto ignoravo. Personalmente, non mi avventuro in quelle discussioni per rispondere a quanto viene detto (a ragione o torto) su di noi: discussioni senza fine su chi ha ragione o torto, aggravate dal fatto che niente di quel che si dice, da una parte o dall'altra, è davvero dimostrabile. E poi, a che servirebbe?
Chi apprezza questo sito ed il modo in cui viene gestito, qui tornerà con piacere. Chi non lo apprezza, per qualsiasi motivo, cercherà luoghi più congeniali.
Di certo una cattiva pubblicità non è una cosa positiva, ma non gioverebbero neanche discussioni interminabili dove alla fine, apparentemente, risulteremmo noi [sic!] ad essere off topic (fuori tema, perché anche se parlano male del nostro sito la tematica dovrebbe essere quella Kinghiana) o gli 'aggressori' quando invece vorremmo solo tutelarci.
Non ho letto il tuo post su anobii, è stato cancellato, ma ho letto un po' di reazioni. Non credo sia necessario reagire con veemenza, a meno che non ci siano gravi-davvero gravi- accuse.
Detto questo, ribadisco una cosa fondamentale, ma forse non ben chiara: perché il sito possa crescere ed essere vitale, abbiamo bisogno di voi utenti.
La vostra vitalità, la voglia di confrontarsi civilmente, di sentirsi legati da una passione comune, costituiscono il cuore pulsante del sito (e particolarmente del forum). Da parte nostra c'è l'impegno, la passione e la voglia di far bene.
Partecipate al forum, segnalate notizie, dialogate con noi.
Non potremmo ricevere lusinghe maggiori! (beh se King in persona mi chiamasse per dirmi "Aww.. well done"..)