off topic.

Help on line, consigli degli utenti e aggiornamenti del sito.
Christine Cunningham
Io e King siamo una cosa sola!

off topic.

Messaggioda Christine Cunningham » dom feb 26, 2012 8:16 pm

ciao, si potrebbe creare una sezione off topic?
sarebbe carino, per parlare in libertà e conoscerci meglio.
aspetto risposta. Grazie. :D
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: off topic.

Messaggioda Locke » sab mar 10, 2012 2:49 pm

Vi spiego ragazzi.
Un tempo la sezione Off Topic esisteva, poi il forum fu chiuso e alla riapertura questa sezione non c'era più. Ai tempi non moderavo e chiesi agli amministratori, loro mi dissero che era una scelta voluta. Posso dirvi di averglielo chiesto nuovamente dopo essere diventato MOD e mi hanno risposto che era una cosa che si poteva prendere in considerazione. Tutto questo pistolotto per dire che... non dipende dai moderatori ma dagli amministratori. :P Prometto però di contattarli e di riportare la richiesta degli utenti del forum, ma non assicuro niente. Anche loro, come noi moderatori, sono persone con una vita, un lavoro, impegni vari e che gestiscono il sito per pura passione. :wink:

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » dom mar 11, 2012 12:03 pm

ok.grazie :D
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

Dandy Rotten
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Dandy Rotten » mar apr 24, 2012 9:38 pm

News a riguardo?

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » gio apr 26, 2012 10:08 pm

Dandy Rotten ha scritto:News a riguardo?

hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda hatter » sab feb 21, 2015 12:49 pm

Ci sono novità a riguardo?
Ripropongo la cosa..
No One

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » sab feb 21, 2015 2:05 pm

sarebbe una cosa molto carina! Una sezione dove conoscerci come persone, oltre che lettori. Un posto dove andare oltre i nostri nickname e postare qualcosa di personale; magari anche delle foto di noi, delle nostre cose, dei luoghi a noi cari. Una sezione dalla quale sarebbe anche più facile prima o poi organizzare un incontro in carne e ossa con gli amici del forum. Spero che la sezione OFF TOPIC venga aperta.

manuela

Messaggioda manuela » ven ott 30, 2015 2:18 pm

cavoli,sono passati "solo" tre anni e mezzo dalla risposta di Locke e ancora non si sono decisi.... :mrgreen: nel frattempo Christine è sparita dal forum....credo :wink: :roll:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » ven ott 30, 2015 7:56 pm

Io la sezione la aprirei eccome visto che il forum non è più quello di un tempo (colpa dei social, non di noi utenti), poi leggo robe così e mi passa la voglia. Ma si, conosciamoci in Help, suggerimenti e aggiornamenti.

Ora, provate a darmi torto. :roll:

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » ven ott 30, 2015 8:42 pm

Locke ha scritto:Io la sezione la aprirei eccome visto che il forum non è più quello di un tempo (colpa dei social, non di noi utenti), poi leggo robe così e mi passa la voglia. Ma si, conosciamoci in Help, suggerimenti e aggiornamenti.

Ora, provate a darmi torto. :roll:

Hai indubbiamente ragione, Locke. Però potremmo provare a lanciarla questa benedetta sessione per conoscerci meglio. Se nel giro di un mese dovesse andar male si farebbe sempre in tempo a chiuderla, no?

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » dom nov 01, 2015 2:27 am

Si, anch'io mi aggrego alla richiesta...sicuramente l'off topic è difficile da gestire...ogni argomento in discussione tende a diventare una 'chiacchierata', tra utenti che si conoscono, quindi le digressioni, le battute, ecc.. sono quasi spontanee.
D'altro canto capisco che un ospite esterno possa trovare fastidiso consultare un topic carico di idiozie non pertinenti... ma tanto divertenti :D
8) ognuno rasenta il ridicolo come gli viene 8)

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » lun nov 02, 2015 1:11 pm

Diciamo che l'idea ci piace ed è fattibile. Ora, voi come la chiamereste? Sul serio, idee e suggerimenti per il titolo della sezione Off Topic? Dai scatenatevi, magari qualcosa di carino salterà fuori. :wink:

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » lun nov 02, 2015 1:37 pm

Locke ha scritto:Diciamo che l'idea ci piace ed è fattibile. Ora, voi come la chiamereste? Sul serio, idee e suggerimenti per il titolo della sezione Off Topic? Dai scatenatevi, magari qualcosa di carino salterà fuori. :wink:

Io propongo il nome "NOI SIAMO KA-TET. NOI SIAMO UNO DA MOLTI." (Sezione Off Topic)

manuela

Messaggioda manuela » lun nov 02, 2015 1:47 pm

vialemarx ha scritto:
Locke ha scritto:Diciamo che l'idea ci piace ed è fattibile. Ora, voi come la chiamereste? Sul serio, idee e suggerimenti per il titolo della sezione Off Topic? Dai scatenatevi, magari qualcosa di carino salterà fuori. :wink:

Io propongo il nome "NOI SIAMO KA-TET. NOI SIAMO UNO DA MOLTI." (Sezione Off Topic)

Ah Simò,qualcosa di meno roboante???KA TET????ancora con la Torre Nera????ma poi non posso spoilerare niente perchè Klauss non l'ha ancora letta! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » lun nov 02, 2015 2:17 pm

manuela ha scritto:
vialemarx ha scritto:

Ah Simò,qualcosa di meno roboante???KA TET????ancora con la Torre Nera????ma poi non posso spoilerare niente perchè Klauss non l'ha ancora letta! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

:D Della Torre Nera non ne avrò mai abbastanza, Manu. Ma mica per niente eh? Solo perché è un capolavoro! Detto ciò...umh..qualcosa di meno roboante.....adesso ci penso... :roll: :roll:

Torna a “Help, suggerimenti e aggiornamenti”