off topic.

Help on line, consigli degli utenti e aggiornamenti del sito.
rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Re: off topic.

Messaggioda rose » lun nov 02, 2015 2:56 pm

Che ne dite di ' Free topic, cazzabubbole in libertà'? 'Il club al 249B , chiacchiere con mr steven' (almeno c'è un richiamo a say king..amo quei due racconti. .spero che ne scriva degli altri su quel club della 35sima strada 8) ) Oppure 'i cavoli nostri, il topic off topic'.. Lo so fanno schifo...non è affatto semplice scegliere il nome di un topic privo di...argomento :wink: !
8) ognuno rasenta il ridicolo come gli viene 8)

manuela
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda manuela » lun nov 02, 2015 3:36 pm

tipo"cazzarola,si potrà parlare anche di altro oltre alla Torre Nera??? :mrgreen: "....oppure "Torre Nera???STIC....!!!!ma che fine brutta brutta...."
Altro ancor:"Cazzeggio allo stato puro:astenersi rompic...vari adusi a fare la punta alle matite" :mrgreen:

:) :D

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » lun nov 02, 2015 4:26 pm

manuela ha scritto:tipo"cazzarola,si potrà parlare anche di altro oltre alla Torre Nera??? :mrgreen: "....oppure "Torre Nera???STIC....!!!!ma che fine brutta brutta...."
Altro ancor:"Cazzeggio allo stato puro:astenersi rompic...vari adusi a fare la punta alle matite" :mrgreen:

:) :D

Il primo potrebbe andare, Manu! Il secondo no perché personalmente trovo il finale della torre nera meraviglioso.
Rose, l'idea del club piace anche a me.

Attendo di sentire la proposta di Pat, Sam, Terru e Hatter.

Locke
Administrator
Administrator
Facebook: https://www.facebook.com/mauro.costantino
Contatta:

Messaggioda Locke » lun nov 02, 2015 4:49 pm

rose ha scritto:Che ne dite di ' Free topic, cazzabubbole in libertà'? 'Il club al 249B , chiacchiere con mr steven' (almeno c'è un richiamo a say king..amo quei due racconti. .spero che ne scriva degli altri su quel club della 35sima strada 8) ) Oppure 'i cavoli nostri, il topic off topic'.. Lo so fanno schifo...non è affatto semplice scegliere il nome di un topic privo di...argomento :wink: !

No Rose non fanno schifo, almeno un tentativo di creatività c'è. A me non viene in mente niente di carino invece. Probabilmente sarà Off Topic (alla faccia dell'originalità :mrgreen:), poi si può sempre cambiare in corsa.

manuela

Messaggioda manuela » lun nov 02, 2015 4:57 pm

oppure intitolarlo"Ma Crimnson King non scrive più???? :mrgreen: :roll: "...questa la capiscono solo quelli che cinque anni fa frequentavano assiduamente il forum.Quindi la capiranno Locke e Sam....loro se lo ricordano bene....

manuela

Messaggioda manuela » lun nov 02, 2015 5:48 pm

rose ha scritto:Che ne dite di ' Free topic, cazzabubbole in libertà'? 'Il club al 249B , chiacchiere con mr steven' (almeno c'è un richiamo a say king..amo quei due racconti. .spero che ne scriva degli altri su quel club della 35sima strada 8) ) Oppure 'i cavoli nostri, il topic off topic'.. Lo so fanno schifo...non è affatto semplice scegliere il nome di un topic privo di...argomento :wink: !

che ne dici di "frizzi,lazzi e cotillones...."?se proprio bisogna sbracare,facciamolo al massimo,saltando di palo in frasca :)

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » lun nov 02, 2015 6:50 pm

Intanto l'agoniata sezione ora c'è, all'occorrenza possiamo aggiungere qualche sottosezione. Segnalate se ci fossero problemi o se ho dimenticato qualcosa.

Lo so è superfluo ricordarlo, ma valgono le stesse regole delle altre sezioni, niente politica, ne religione e rispetto reciproco. Insomma, fate i bravi. :D

sam
Contatta:

Messaggioda sam » lun nov 02, 2015 7:59 pm

Ecco, io volevo chiamarla quando il mod non c'è i topi ballano, ma già hai fatto un messaggio da moderatore :evil:
Rovina sezione off topic! :roll: Locke sei furbo ma non ci freghi!!! Vuoi metterci delle sottosezioni così ci puoi sgridare anche qui per gli off topic! :mrgreen:
Scherzi a parte io non ho la vostra fantasia per queste cose, perciò mi rimetto a voi per il titolo!
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » mar nov 03, 2015 12:44 am

Eeeeh? Niente politica ne religione? ?? Perché? Dici che ci scanniamo???dai siamo tutti tolleranti...dei bravi giovinetti! se non ci siamo pestati nella discussione sul significato di horror...non ci pestiamo più! ! :mrgreen: .( naturalmente mi atterrò scrupolosamente al veto insindacabile dei signori moderatori... 8) )
Manu...frizzi&lazzi è FANTASTICOOOOOOO!!!!!!! STRAQUOTATOOOOOOO !!!!
8) ognuno rasenta il ridicolo come gli viene 8)

manuela

Messaggioda manuela » mar nov 03, 2015 8:18 am

rose ha scritto:Eeeeh? Niente politica ne religione? ?? Perché? Dici che ci scanniamo???dai siamo tutti tolleranti...dei bravi giovinetti! se non ci siamo pestati nella discussione sul significato di horror...non ci pestiamo più! ! :mrgreen: .( naturalmente mi atterrò scrupolosamente al veto insindacabile dei signori moderatori... 8) )
Manu...frizzi&lazzi è FANTASTICOOOOOOO!!!!!!! STRAQUOTATOOOOOOO !!!!

danghiu danghiu.... :mrgreen: e meno male che mi sono trattenuta dal mettere la terza parola che fa rima con la seconda :lol:

manuela

Messaggioda manuela » mar nov 03, 2015 8:22 am

Locke ha scritto:Intanto l'agoniata sezione ora c'è, all'occorrenza possiamo aggiungere qualche sottosezione. Segnalate se ci fossero problemi o se ho dimenticato qualcosa.ma dov'è sta sezione????....ritiro...l'ho trovato e ti ho pure risposto 8)

Lo so è superfluo ricordarlo, ma valgono le stesse regole delle altre sezioni, niente politica, ne religione e rispetto reciproco. Insomma, fate i bravi. :D
....e le parolacce????quelle classiche,eh...mica robe turche.Per intenderci:non come quelle che dice la bambina dell'Esorcista... :mrgreen:

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » mar nov 03, 2015 9:36 am

sam ha scritto:Locke sei furbo ma non ci freghi!!! Vuoi metterci delle sottosezioni così ci puoi sgridare anche qui per gli off topic! :mrgreen:

Ahahahah ma no! E' solo per avere argomenti separati, chessò Sport, cucina, tempo libero... :mrgreen:
manuela ha scritto:ma dov'è sta sezione????....ritiro...l'ho trovato e ti ho pure risposto 8)

Bene, bene ma ne approfitto e la segnalo:

(Il link ora si nota eh? :mrgreen: )

manuela

Messaggioda manuela » mar nov 03, 2015 10:04 am

....allora mi butto sul cibo....facciamo una sezione distaccata di tripadvisor...ahahahha..solo per i kinghiani sopravvissuti del forum :mrgreen:

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar nov 03, 2015 11:04 am

Facciamo la sezione animali? Certo ci scriveremo solo io e Manuela ma ce lo meritiamo dai! :mrgreen: sarebbe bello poter scrivere di cani che non vengono ammazzati nei libri di King! :mrgreen:
Poi sarebbe piena di conversazioni costruttive tipo meglio i cani o i gatti? :mrgreen:
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » mar nov 03, 2015 11:10 am

sam ha scritto:Facciamo la sezione animali? Certo ci scriveremo solo io e Manuela ma ce lo meritiamo dai! :mrgreen: sarebbe bello poter scrivere di cani che non vengono ammazzati nei libri di King! :mrgreen:
Poi sarebbe piena di conversazioni costruttive tipo meglio i cani o i gatti? :mrgreen:

Cani tutta la vita! Ma rispetto per i gatti. :D

Torna a “Help, suggerimenti e aggiornamenti”