sam ha scritto:Facciamo la sezione animali? Certo ci scriveremo solo io e Manuela ma ce lo meritiamo dai!sarebbe bello poter scrivere di cani che non vengono ammazzati nei libri di King!
![]()
Poi sarebbe piena di conversazioni costruttive tipo meglio i cani o i gatti?
vialemarx ha scritto:sam ha scritto:Facciamo la sezione animali? Certo ci scriveremo solo io e Manuela ma ce lo meritiamo dai!sarebbe bello poter scrivere di cani che non vengono ammazzati nei libri di King!
![]()
Cani tutta la vita! Ma rispetto per i gatti.
sam ha scritto:Facciamo la sezione animali? Certo ci scriveremo solo io e Manuela ma ce lo meritiamo dai!sarebbe bello poter scrivere di cani che non vengono ammazzati nei libri di King!
![]()
rose ha scritto:sam ha scritto:Facciamo la sezione animali? Certo ci scriveremo solo io e Manuela ma ce lo meritiamo dai!sarebbe bello poter scrivere di cani che non vengono ammazzati nei libri di King!
![]()
Bhe che aspettiamo? Apriamo subito un topic su cibo e animali!!!! occhio, non cibo per animali :mrgreen:Beeeella sezione, beeeella!!!scappo nell'off topic..WOOOOSH
manuela ha scritto:sam ha scritto:Facciamo la sezione animali? Certo ci scriveremo solo io e Manuela ma ce lo meritiamo dai!sarebbe bello poter scrivere di cani che non vengono ammazzati nei libri di King!
![]()
Sam, e poi magari "doccia o vasca?"........a proposito, GRAZIE per non avermi avvisato del povero cane infilzato sulla cancellata del cimitero nelle Notti di Salem......
Terru_theTerror ha scritto:Rientro e guarda quanto off topic mi ritrovo. Tutto a sottosopra ed in disordine! Ora mi tocca bannarvi tutti![]()
![]()
Lunghi giorni e piacevoli off topic,
T_theT
Torna a “Help, suggerimenti e aggiornamenti”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite