Christine Cunningham ha scritto:Benny Zonta ha scritto:....ma tipo se decidessi di vendere una delle due copie che ho, a quanto sarebbe onesto venderlo?
io direi che dovresti venderlo a quanto vale![]()
oppure, se per esempio lo hai comprato a 2 euro potresti venderlo alla metà del prezzo che vale.. qualcosa così![]()
se poi lo vuoi vendere a me.. 10 euro?![]()
![]()
io stavo solo scherzando -.-Benny Zonta ha scritto:Christine Cunningham ha scritto:Benny Zonta ha scritto:....ma tipo se decidessi di vendere una delle due copie che ho, a quanto sarebbe onesto venderlo?
oppure, se per esempio lo hai comprato a 2 euro potresti venderlo alla metà del prezzo che vale.. qualcosa così![]()
![]()
beh.... su e-bay un'edizione dell'88 è in vendita a 107 euro, c'è un'altra copia a 200.... mi pare che 10 euro sia un po' troppo poco, no?![]()
dici che dovrei venderlo quanto vale, ma io volevo proprio capire quanto potrebbe valere indicativamente.... e comunque non ho detto che lo vendo!
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Benny Zonta ha scritto:Christine Cunningham ha scritto:Benny Zonta ha scritto:....ma tipo se decidessi di vendere una delle due copie che ho, a quanto sarebbe onesto venderlo?
![]()
Ciao, parli dell'edizione cde con copertina nera?? Credo che un prezzo onesto possa essere 25-30 euro! Forse anche qualcosina di più!
beh.... su e-bay un'edizione dell'88 è in vendita a 107 euro, c'è un'altra copia a 200.... mi pare che 10 euro sia un po' troppo poco, no?![]()
dici che dovrei venderlo quanto vale, ma io volevo proprio capire quanto potrebbe valere indicativamente.... e comunque non ho detto che lo vendo!
CALENZANO ha scritto:ossessione e' una rarita'? allora ce l'ho
Non so se ho altre rarita'
Ho iniziato a leggere King per una tragedia
Mio cugino e' morto giovane e come sempre arrivati a casa sua, io avevo si e no 9 anni, i parenti si tuffavano su tutto, macchine fotografiche e cose di valore
Io ero alquanto shockato. Tornando dopo qualche giorno mio zio piangendo mi dette i suoi libri
Alcuni vecchissimi quasi tutti di King
Cominciai a leggerli
Tra questi ce ne sono molti che in libreria non ho mai visto ma tanto non li venderei mai percui nemmeno indago
P.s: in entrambi i pacchi, provenienti da zone diverse degli USA, qualcuno ha scritto (il postino?) a penna il numero 19 .... casualità?
Bill Tartaglia ha scritto:Da "collaudato" compratore online quale sono, volendo stilare un' ipotetica classifica di reperibilità dei volumi kinghiani, vi dico che oggigiorno sono molto difficili da trovare (se non a prezzi altissimi sui siti di compravendita che ben conosciamo) le prime edizioni di "A volte ritornano"e "La zona morta". Al secondo posto di questa ideale classifica troviamo, sempre in prima edizione, "Ossessione" , "Pet sematary" e "Christine"; anch'essi non costano meno di 25, 30 €. A seguire "Ossessione" e "Unico indizio" nelle versioni CDE (o Bompiani, nel caso del primo libro). Tutti gli altri, bene o male, si riescono ad acquistare, in tutte le edizioni. Fuori da ogni classifica, ovviamente, la versione Longanesi di "Unico indizio". Le poche copie in vendita vengono battute su ebay a non meno di 80€. E mi sembra troppo.
La speranza per chi ama collezionare prime edizioni o rarità in generale, è, come è stato scritto nei post precedenti, quella di rifugiarsi nei mercatini o nelle bancarelle di libri usati. A tal proposito posso dirvi che ho letteralmente assaltato più volte le librerie di Port' Alba, a Napoli, con alterne fortune.
Ma come diceva qualcuno prima, mai diperare!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti