andrea84ta ha scritto:Spoiler: Mostra
Jake Epping ha scritto:Che ne pensate...secondo voi è completo?
Terru_theTerror ha scritto:Jake Epping ha scritto:Che ne pensate...secondo voi è completo?
Ti riferisci a questo?
http://tessiedesigncompany.blogspot.it/ ... /flowchart
A parte il fatto che è molto difficile da seguire (ci sono troppe linee che si sovrappongono ed incrociano), a me sembra fatto molto bene. Dubito che ci siano tutti i collegamenti, anche se ho visto che collega addirittura Pennywise con Tommyknockers sebbene abbia una legame molto debole.
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
Jake Epping ha scritto:Terru_theTerror ha scritto:Jake Epping ha scritto:Che ne pensate...secondo voi è completo?
Ti riferisci a questo?
http://tessiedesigncompany.blogspot.it/ ... /flowchart
A parte il fatto che è molto difficile da seguire (ci sono troppe linee che si sovrappongono ed incrociano), a me sembra fatto molto bene. Dubito che ci siano tutti i collegamenti, anche se ho visto che collega addirittura Pennywise con Tommyknockers sebbene abbia una legame molto debole.
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
Sì, esatto, mi ero scordato di inserire il link![]()
Anche a me sembra ben fatto...l'unico collegamento che ho notato non esserci, e a me sembrava che ci fosse (ma non ho ricontrollato) è quello fra Gage Creed (in Pet Semetary) e La metà oscura...dovrebbe esserci da qualche parte ne La metà oscura in cui parla di un bambino (non so se fa addirittura il nome) travolto da un camion anni prima.
Appena lo trovo avviso
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Jake Epping ha scritto:Devo ancora mettermi a cercarlo con calma il riferimento a Pet Semetary contenuto ne La metà oscura
Decker ha scritto:Ieri leggevo l'acchiappasogni e ho trovato un riferimento a un romanzo che non aveva ancora pubblicato.
A un certo punto dice che non è possibile tornare indietro nel tempo e fermare Oswald mentre sta sparando dal davanzale a Kennedy.
Locke ha scritto:Decker ha scritto:Ieri leggevo l'acchiappasogni e ho trovato un riferimento a un romanzo che non aveva ancora pubblicato.
A un certo punto dice che non è possibile tornare indietro nel tempo e fermare Oswald mentre sta sparando dal davanzale a Kennedy.
Che la cosa fosse nell'inconscio di King lo potrei anche capire, ma è un dato di fatto, Oswald ha sparato a Kennedy. Ed è palese, il passato non può essere modificato.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti