Mattie ha scritto:oddio, "fondamentale" è troppo un parolone... però mi ha fatto vivere (oops! diciamo "provare") emozioni fantastiche: mistero, adrenalina, curiosità, sollievo, ma anche rabbia, delusione, e tante lacrime (SPOILER!!) soprattutto con la morte die altri personaggi.Spoiler: Mostra
Diciamo che molte mie giornate sarebbero state più vuote senza di lui e sarebbe dura rinunciare a leggere e rileggere le sue storie...
Terru_theTerror ha scritto:Occhio agli spoiler ragazzi, usate l'apposita funzione per nasconderli.
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
piras ha scritto:E' importante per diversi motivi:
1) mi piace scrivere, adoro scrivere, amo farlo, dannazione. E' Stephen King è il mio più grande ispiratore. Non che sia un prodigio, ma di quelle fesserie che scrivo, le parti meno oscene sono quelle che scrivo in un periodo in cui leggo un suo libro.
2) Molto spesso mi ha tirato su il morale (Con Redenzione a Shawshank e 22\11\63 in particolare).
3) Do molta importanza ai libri, e mi innamoro dei suoi personaggi come se fossero quasi reali come non mi accade con nessun altro autore.
Quindi alla domanda "SK ha un ruolo importante nella vostra vita?", la mia risposta è si.
cloud2731 ha scritto:Terru_theTerror ha scritto:Occhio agli spoiler ragazzi, usate l'apposita funzione per nasconderli.
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
cavolo ma infatti. Ho appena letto che questo Lupo muore e non so chi cavolo sia, cosa che scoprirò appena leggerò i libri di King che mi mancano
grazie
Mattie ha scritto:Scusate, non sapevo come fare per metterlo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti