indizi su unico indizio e non..

Qualunque cosa su King
Lemmy85
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

indizi su unico indizio e non..

Messaggioda Lemmy85 » sab mag 03, 2014 9:05 pm

oggi sono andata in cerca di libri usati ed ho finalmente trovato Christine! un edizione dell' 88 con una copertina che non avevo mai visto ovvero un'auto che non sembra proprio una Plymouth ed ha un teschio sulla griglia; mi sarebbe piaciuto trovare quella con la scritta cromata ma perlomeno finalmente posso leggermi questo libro che cercavo da un po' comunque chiacchierando col libraio mi ha mostrato la sua collezione comprendente molte prime edizioni tra le quali carrie le notti di salem ossessione e ovviamente l'unico indizio devo dire che è stata una piccola emozione poter vedere e toccare quel "tesoro" ma a parte questo mi chiedevo come mai questo libro sia così raro. Non è stato più ristampato? oppure che altro motivo c'è

Samma
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Re: indizi su unico indizio e non..

Messaggioda Samma » mar mag 13, 2014 6:50 pm

Ciao da quello che so dopo l'edizione Longanesi dell'86, è uscita un'edizione CDE nell'87 sempre rilegata a tiratura superiore e poi due formati tascabili, ed. TEA DUE dell'89 e una SALANI del 91.
Quindi per quanto riguarda quelle di maggior pregio, in particolare la Longanesi, la tiratura è stata alquanto bassa.
Che io sappia sono queste le edizioni uscite. Ti posto la foto di quella in mio possesso.

Immagine

Lemmy85
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: indizi su unico indizio e non..

Messaggioda Lemmy85 » mar mag 13, 2014 8:26 pm

grazie per avermi risposto e complimenti per la tua copia è molto ben conservata

Torna a “Curiosità  e varie”