Il cast ideale e quello che vorremmo[spoiler]

Tutto sulla saga Western-Fantasy di Roland di Gilead ed il suo ka-tet
ka.tet99
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Il cast ideale e quello che vorremmo[spoiler]

Messaggioda ka.tet99 » sab ott 25, 2008 2:40 pm

Del film ancora non si sa nulla, sopratutto degli attori e son certa che molti come me son curiosissimi.
Alla luce di questo pensavo: perchè non descriviamo il nostro cast ideale (anche se non corrisponde più l\'età etc) e quello che prevediamo sarà quello reale?
Anche se tiramo ad indovinare magari ne viene qualcosa di buono! :D:D:D

ka.tet99
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Re:Il cast ideale e quello che vorremmo

Messaggioda ka.tet99 » dom ott 26, 2008 1:39 pm

Ho buttato giù qualche nome, è difficile però regolarsi con l\'età e a volte la stazza...

Cast ideale:
Roland - Clint Eastwood (da giovane)
Jake - Haley Joel Osment o Liam Aiken o Jeremy Sumpter
Gabrielle Deschain - Emma Tompson (da giovane)

Cast possibile:
Roland - Hugh Jackman
Eddie - Corin Nemec
Susannah - Naomie Harris
Jake - Freddie Highmore ?
Gabrielle Deschain - Gwyneth Paltrow
Padre Pere Callahan - Clint Eastwood (o Max von Sydow)
Cuthbert ragazzo - Shia Labeouf
Susan - Mary-Kate Olsen? Troppo scontata?
Steven Deschain - Tom Selleck
Alain adulto - Jacob Benjamin Gyllenhaal
Cuthbert adulto - Matthew McConaughey
Jack Mort - William Mapother (o Zachary Quinto)
Jonas - Sam Elliott
Il Re Rosso - Alfred Molina
Gasher - Brendan Gleeson
Tick-Tock - Vladimir Kulich
Paul Prentis/Pimli - Jason Alexander
Dendalo - Steve Buscemi? (troppo giovane?)
L\'artista - Jamie Bell (troppo vecchio?)

Indrid Cold
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano
Contatta:

Messaggioda Indrid Cold » sab nov 22, 2008 1:54 pm

Ottima domanda, un pò di giorni a questa parte ci penso spesso anche io.

Tra l\'altro, su MySpace e YouTube ho avuto piacere di trovare un trailer \"casalingo\", che naturalmente non ha niente di veritiero [creato da spezzoni di film esistenti] - ma che comunque, devo dire mi ha molto ispirato...

E. McGregor - sarà il passato da Trainspotting, sarà che secondo me è eccezionale come attore... ma lo vedo davvero bene, nei panni di Eddie. Oppure Christian Slater? Troppo \"anziano\" ormai? Forse no.

Ora che ho visto chi è Hugh Jackman... mi sembra perfetto nei panni di Roland adulto... ma adolescente? Mi riferisco in termini reali, attori che possono permettersi di farlo ora.

Naomie Harris nelle vesti di Susannah, la vedo molto, davvero bene.

Ma mettendo da parte gli altri nomi che hai proposto come ipotesi, di cui molti così a mente non conosco... una cosa devo dirla: Mary-Kate Olsen stona davvero nei panni di Susan [nell\'immagine che me ne sono fatto io naturalmente]... mi piacerebbe vederla \"indossare\" da una bellissima ragazza realmente dai capelli dorati, dai lunghi capelli e dalla graziosa persona... esiste nel panorama delle giovani attrici? Chissà, io ho paura da una parte che il film possa rovinare tutto il magico che ha costruito la Saga fino ad ora, nella mia mente [sto terminando proprio ora La Sfera del Buio].

Ma sotto un altro punto di vista, lo attendo con tutto il cuore.

Jessica Alba con i capelli lunghissimi e biondi? Forse anche troppo avvenente... vedremo.

puktaaq
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda puktaaq » sab nov 29, 2008 8:18 pm

io ho il terrore che Roland venga interpretato da Viggo Mortensen. L\'ho sentito dire troppo spesso. E Viggo NON può essere assolutamente Roland!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indrid Cold
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano
Contatta:

Messaggioda Indrid Cold » dom nov 30, 2008 11:20 am

puktaaq ha scritto:
io ho il terrore che Roland venga interpretato da Viggo Mortensen. L\'ho sentito dire troppo spesso. E Viggo NON può essere assolutamente Roland!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il nome non mi era nuovo, ed infatti dalle foto che ho trovato è un attore conosciuto, ed anche bravo. Devo essere sincero, non pensavo a lui per il ruolo, ma ora che ne guardo le foto non lo vedrei neanche male nei panni del Pistolero.

Gli occhi sono di quel chiaro stinto, i lineamenti forti e rudi, lo sguardo serio e lontano. Perchè no?

Bella
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: Il cast ideale e quello che vorremmo

Messaggioda Bella » mer feb 11, 2009 12:26 pm

L'occhio azzurro di Roland: secondo la descrizione nel libro è chiaro che King pensa al vecchio Clint Eastwood, icona del cinema (spaghetti)western.

Anche io voterei per Clint, ma ora è troppo in là con gli anni, ma sarebbe l'ideale.

May-Kate Olsen, da bambina era bionda ed era naturale...
Comunque sia McGregor che Slater sono ormai troppo avanti con l'età. Eddie ha 23 anni, loro ne hanno ormai più di 40! Diciamo che dovrebbero finire nella lista ideale ma impossibile.

Io non ho finito la saga e quindi non ho presente tutto il cast al completo... purtroppo non riesco ad individuare degli attori adatti nella mia mente... comunque Hugh Jackman ce l'ho presente... non è un'idea malvagia. :roll:

Jenny
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Re: Il cast ideale e quello che vorremmo[spoiler]

Messaggioda Jenny » gio feb 26, 2009 10:12 pm

Effettivamente anche la foto sulla copertina del settimo volume sembra il ritratto di Clint Eastwood. E lo si vede anche all'inizio del film The mist.. Tant'è vero che quando l'ho detto al mio fidanzato che non ama particolarmente Stephen king mi ha preso per pazza sostenendo che fosse appunto Eastwood.. e tutt'ora lo sostiene.
Ma noi fans sappiamo la verità :wink:

.:: Jack Viaggiante ::.
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda .:: Jack Viaggiante ::. » lun mar 02, 2009 10:00 pm

da quando ho visto Van Helsing ho detto "lui deve essere Roland!" e ora lo dite tutti.non sono l'unico a pensarla così quindi :) per eddie io proporrei Barry Watson e per randall flagg credo Tim Robbins o Colin Firth. per jack Mort direi Alessandro Nivola. per Rhea che ne pensate di Angela Lansbury (la signora in giallo) ?
Misery
Immagine Immagine Immagine

Bella
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Bella » gio mar 05, 2009 11:09 am

.:: Jack Viaggiante ::. ha scritto:da quando ho visto Van Helsing ho detto "lui deve essere Roland!" e ora lo dite tutti.non sono l'unico a pensarla così quindi :) per eddie io proporrei Barry Watson e per randall flagg credo Tim Robbins o Colin Firth. per jack Mort direi Alessandro Nivola. per Rhea che ne pensate di Angela Lansbury (la signora in giallo) ?

Rhea, io me la immagino diversa da com'è la Lansbury... io me la immagino come la prozia della ragazza in Cold Comfort Farm. L'attrice Eileen Tkins.

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... G%26um%3D1

Qui una immagine di repertorio tratta da quel film.

Crimson King
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Messaggioda Crimson King » ven mar 13, 2009 3:43 pm

una piccola provocazione: se doveste
trovare un posto nella trasposizoone cinematografica
che ruolo dareste a mickey rourke?

Mr.Pinkle
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Mr.Pinkle » sab mar 14, 2009 2:22 pm

La panchina del parco o il semaforo o qualcosa di analogamente espressivo... :lol:

Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda .:: Jack Viaggiante ::. » sab mar 14, 2009 9:33 pm

un ciottolo nel deserto sarebbe l'ideale.. ma se proprio dobbiamo dargli una parte umana direi un vecchio di Crocefiume :P
Misery

susan
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda susan » dom mar 15, 2009 3:30 pm

Scusate ma avete per caso visto Jackman nel film Australia, io ho visto le immagini del trailer e vestito in quel modo e con quel cappello ho visto Roland in carne e ossa :shock: . L' unica differenza è il colore degli occhi.

Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda .:: Jack Viaggiante ::. » mar mar 17, 2009 2:07 pm

quel trailer nn l'ho visto ma per il colore degli occhi si puo facilmente rimediare con le lenti a contatto ( anche perchè non credo che esista qualcuno con gli occhi descritti dallo zio )
Misery

puktaaq
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Re: Re:Il cast ideale e quello che vorremmo

Messaggioda puktaaq » lun mag 25, 2009 8:16 am

Indrid Cold ha scritto:puktaaq ha scritto:

Il nome non mi era nuovo, ed infatti dalle foto che ho trovato è un attore conosciuto, ed anche bravo. Devo essere sincero, non pensavo a lui per il ruolo, ma ora che ne guardo le foto non lo vedrei neanche male nei panni del Pistolero.

Gli occhi sono di quel chiaro stinto, i lineamenti forti e rudi, lo sguardo serio e lontano. Perchè no?

Dopo mesi di ritardo risponderò :oops:
Quando l'ho scritto ero troppo fissata che m'aveva rovinato Aragorn con i capelli sbatacchianti qua e là, diciamo che era in posa Brad Pitt nel signore degli anelli. Poi una mia amica mi ha costretto a dargli una seconda chance con " la promessa dell'assassino", ed effettivamente non è male. Per quella parteeee! Recentemente poi ho visto Appaloosa, e lo si vede proprio nei panni di un pistolero. NOn lo so , gli manca qualcosa. Probabilmente è anche colpa mia, io ci vedo solo quel grand'uomo del Clint, che è troppo vecchio oramai. Spero solo non sia una delusione

Torna a “La Torre Nera”