Il cast ideale e quello che vorremmo[spoiler]

Tutto sulla saga Western-Fantasy di Roland di Gilead ed il suo ka-tet
mari
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Re: Il cast ideale e quello che vorremmo[spoiler]

Messaggioda mari » mer giu 24, 2009 9:22 pm

Dalla prima all'ultima pagina de "La Torre Nera" per me Roland ha sempre avuto il viso di Viggo. Non riesco a vederci nessun altro.

AndyHood
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda AndyHood » gio nov 12, 2009 3:11 pm

I fan di Stephen King e del trio Abrams, Lindelof e Cuse che aspettavano con ansia di vedere una trasposizione cinematografica o televisiva della saga della Torre Nera da parte di questi ultimi, come più volte annunciato, resteranno delusi dal sapere che non se ne farà nulla.

Lindelof ha spiegato la decisione a USA Today con queste parole: “Difficilmente trovereste un fan della Torre Nera più esperto di me, e questo è il motivo per cui probabilmente non dovrei adattarlo io. Dopo aver lavorato sei anni a Lost, l’ultima cosa che voglio fare è passare i prossimi sette anni ad adattare uno dei miei libri preferiti. Sono un fan di Stephen King, e sono terrorizzato all’idea di rovinare qualcosa. Farei qualsiasi cosa per vedere questi film scritti da qualcun altro. La mia speranza è che vengano portati al cinema, perché sono incredibili. Ma non da me.”

E Abrams ha confermato ieri a MTV che “La Torre Nera è decisamente complicata. Si tratta di letteratura davvero importante. La verità è che Damon e io non ci stiamo lavorando.”

Peccato, sarebbe stata una serie da potersi gustare al termine di Lost…

fonte BadTaste

Boz
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Boz » gio nov 12, 2009 4:12 pm

AndyHood ha scritto:I fan di Stephen King e del trio Abrams, Lindelof e Cuse che..
[cut]

La stessa notizia l'abbiamo riportata in home page proprio ieri ;)

Peccato comunque.. vuol dire che ci vorrà ancora tempo perché si possano avere dei bei film ispirati alla Torre!
PS: avete visto la notizia, sempre riportata in home, della torre nera 8??! E' ufficiale :)

Torna a “La Torre Nera”