19Blaine82 ha scritto:Per quello che mi riguarda raramente King è un diesel......un pò è anche la mia predisposizione mentale quando comincio a leggere una sua Opera
Bella ha scritto:19Blaine82 ha scritto:Per quello che mi riguarda raramente King è un diesel......un pò è anche la mia predisposizione mentale quando comincio a leggere una sua Opera
Io parlavo in generale di libri diesel, non mi riferivo a King, in particolare... Comunque non ho mai trovato noioso un libro di King, mai! Ma probabilmente finita tutta l'azione de "La chiamata dei tre", l'inizio di Terre Desolate mi è sembrato un pò così... Ora finalmente sono arrivata alla pagina in cui si vede il bimbolo. Dalla descrizione pare proprio un animaletto grazioso!
Bella ha scritto:Blaine, è già la mia droga...![]()
Bella ha scritto:ma ho pensato a quelli che purtroppo hanno dovuto aspettare ANNI prima di sapere come andava avanti...
Mr.Pinkle ha scritto:
Presente!![]()
Mi ha salvato il fatto che non sono un fan sfegatato della Torre, quindi ho resistito egregiamente...
Bella ha scritto:Ok, non sei un fan sfegatato... d'accordo che poi si può immaginare che troveranno il sistema di salvarsi, perchè altrimenti come potrebbero arrivare al settimo libro... ?
Bella ha scritto:Mr.Pinkle ha scritto:
Presente!![]()
Mi ha salvato il fatto che non sono un fan sfegatato della Torre, quindi ho resistito egregiamente...
Ok, non sei un fan sfegatato... d'accordo che poi si può immaginare che troveranno il sistema di salvarsi, perchè altrimenti come potrebbero arrivare al settimo libro... ?
Locke ha scritto:
Anch'io li ho letti tutti di seguito un paio di anni fa, ma ammetto che quel finale è un'autentica bastardata non so definirlo in altro maniera. E se King avesse smesso di scrivere della Torre? No non si fa!![]()
Boz ha scritto:
CUT...
Ed intanto King annunciava che voleva smettere di scrivere, che probabilmente la saga della torre nera non sarebbe andata avanti..
poi decise che "la decisione sul se continuare a scrivere sarebbe dipesa dal finale della torre"(!!).. Mi pare che in On Writing racconti anche delle lettere che ricevette durante il periodo d'attesa tra il 3° ed il 4° volume.. tra cui una nella quale si minacciava di far fuori un orsacchiotto di peluche se non fosse andato avanti! (o me lo sono sognato?)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite