Locke ha scritto:Bella ha scritto:Ok, non sei un fan sfegatato... d'accordo che poi si può immaginare che troveranno il sistema di salvarsi, perchè altrimenti come potrebbero arrivare al settimo libro... ?
Anch'io li ho letti tutti di seguito un paio di anni fa, ma ammetto che quel finale è un'autentica bastardata non so definirlo in altro maniera. E se King avesse smesso di scrivere della Torre? No non si fa!![]()
Crimson King ha scritto:Locke ha scritto:Bella ha scritto:Ok, non sei un fan sfegatato... d'accordo che poi si può immaginare che troveranno il sistema di salvarsi, perchè altrimenti come potrebbero arrivare al settimo libro... ?
Anch'io li ho letti tutti di seguito un paio di anni fa, ma ammetto che quel finale è un'autentica bastardata non so definirlo in altro maniera. E se King avesse smesso di scrivere della Torre? No non si fa!![]()
che finale c'avresti
visto, te?
Boz ha scritto:State parlando di terre desolate e non del resto della saga,vero?
Anche se non c'è bisogno di ricordarvelo, in generale, usiamo gli spoiler per parlare di parti della trama e dei finali..
Crimson King ha scritto:che finale c'avresti
visto, te?
Locke ha scritto:Per quanto mi riguarda (e credo anche Bella forse) mi riferivo al finale di "Terre desolate" e naturalmente non mi permetterei mai di svelare nulla.
Monese ha scritto:Ho iniziato a leggerlo proprio ieri, e devo dire che sembra promettente
Bella ha scritto:Monese ha scritto:Ho iniziato a leggerlo proprio ieri, e devo dire che sembra promettente
Bene! Ci farai avere la tua opinione, quando lo avrai terminato.
Blaine The Mono ha scritto:Sul finale avete tutti ragione. Io ho avuto la fortuna di scoprire e leggere la saga di recente, quindi con tutti i volumi già in vendita in libreria. Ma penso che deve essere stata davvero dura per quelli che l'hanno letto al momento dell'uscita e hanno dovuto attendere anni addirittura per sapere come continuava la storia. Almeno i primi due volumi, nonostante lasciassero aperti innumerevoli interrogativi e punti in sospeso (ed era evidente che la storia sarebbe continuata), avevano comunque un "finale" nel senso vero del termine, oltre che sensato. La cosa buona per me è stata che una volta finito il 3, sono subito corso a leggere il 4.
sam ha scritto:sono già super mega curiosa di sapere come finisce!!!!
Terru_theTerror ha scritto:sam ha scritto:sono già super mega curiosa di sapere come finisce!!!!
Sapere come finisce? Credo che questo libro abbia il "peggior" finale della saga, o il miglior finale sospeso, che dir si voglia.
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
sam ha scritto: Ma il romanzo in sè com'è? si è parlato molto del finale, ma poco di tutto l'insieme!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti