sam ha scritto: Spero ne "La sfera del buio"!!!
Terru_theTerror ha scritto:sam ha scritto: Spero ne "La sfera del buio"!!!
Il mio preferito della saga![]()
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
Norman1982 ha scritto:adesso sotto con La sfera del buio!!![]()
![]()
Bella ha scritto:Pochi giorni fa ho finito Terre Desolate.
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, Blaine il trenino malandrino mi ha fatto pensare a Freccia Rossa...![]()
![]()
Comunque, questo libro finisce in un modo veramente assurdo, mi spiego... proprio sul più bello! Per me non era un problema perchè ho preso subito in mano quello successivo... ma ho pensato a quelli che purtroppo hanno dovuto aspettare ANNI prima di sapere come andava avanti... sono felice di non aver letto la saga man mano che veniva pubblicata! Un'attesa di 7 lunghi anni... non è eccessiva?!
susan_delgado ha scritto:Gli disse che probabilmente le rimaneva poco da vivere, per cui, se non avesse fatto in tempo a pubblicare gli altri libri della Torre Nera, avrebbe almeno potuto rivelarle come andava a finire, e lei si sarebbe portata quel segreto nella tomba
Lemmy85 ha scritto:...non vedo l'ora di iniziare la sfera del buio e spero che ogni libro sia sempre più bello.
Terru_theTerror ha scritto:Lemmy85 ha scritto:...non vedo l'ora di iniziare la sfera del buio e spero che ogni libro sia sempre più bello.
"La sfera del buio" è il libro più bello di tutta la Torre Nera, e sicuramente tra i migliori di King in assoluto.
Prepara i fazzoletti: lacrimoni in arrivo!
Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti