Stefy ha scritto:Ho appena finito di leggerlo!! L'ho amato dall'inizio alla fine <3 <3 fino ad ora il capitolo della saga che mi è piaciuto di più!!
adesso mi servirebbe un consiglio![]()
proseguo con i lupi del calla o con la leggenda del vento?
Roguardo al quinto o alla leggenda del vento non saprei perché devl ancora leggerlo...
Stefy ha scritto:Roguardo al quinto o alla leggenda del vento non saprei perché devl ancora leggerlo...
grazie lo stessocomunque alla fine credo che proseguirò con i lupi del calla che si trova nella mia libreria dal lontano 2003
hatter ha scritto:Stefy ha scritto:Roguardo al quinto o alla leggenda del vento non saprei perché devl ancora leggerlo...
grazie lo stessocomunque alla fine credo che proseguirò con i lupi del calla che si trova nella mia libreria dal lontano 2003
Buona lettura allora!!!!
vialemarx ha scritto:La sfera del buio...lacrime... Libro stupendo. Pat il tuo modo di vivere un libro e di parlarne è ammaliante. E' unico.
Ora preparati per I LUPI DEL CALLA che è bellissimo. Una scarica di adrenalina e tanto tanto altro.....
Ma mi trovate un difetto alla Torre Nera??!?!?! Perché io proprio non ci riesco!!
Ktulu ha scritto:lewtti entrambi, io consiglio caldamente di proseguire con i lupi del calla!
Zoltan ha scritto:Ciao a tutti! Ho iniziato proprio oggi "I Lupi del Calla" (di cui si dice sia un libro bruttino, ma che dalle prime 40 pagine che ho letto sembra promettere bene!), in cui si fa riferimento al Numero del Mistero, il 19.
A me "La Sfera del Buio" è piaciuto parecchio ma questo n°19 non me lo ricordo... chi mi può dare delucidazioni? (senza spoiler sul prosieguo della saga please!)
Grazie-sai
vialemarx ha scritto:Zoltan ha scritto:Ciao a tutti! Ho iniziato proprio oggi "I Lupi del Calla" (di cui si dice sia un libro bruttino, ma che dalle prime 40 pagine che ho letto sembra promettere bene!), in cui si fa riferimento al Numero del Mistero, il 19.
A me "La Sfera del Buio" è piaciuto parecchio ma questo n°19 non me lo ricordo... chi mi può dare delucidazioni? (senza spoiler sul prosieguo della saga please!)
Grazie-sai
Se I Lupi del Calla è bruttino io sono Brad Pitt.
manuela ha scritto:vialemarx ha scritto:Zoltan ha scritto:Ciao a tutti! Ho iniziato proprio oggi "I Lupi del Calla" (di cui si dice sia un libro bruttino, ma che dalle prime 40 pagine che ho letto sembra promettere bene!), in cui si fa riferimento al Numero del Mistero, il 19.
Grazie-sai
Se I Lupi del Calla è bruttino io sono Brad Pitt.
ciao Brad, come mai su stephenking???come mai parli l'italiano???![]()
![]()
P.S. ma tua moglie si è ingoiata tre vermi solitati per essere così magra?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite