errori di stampa

Tutto sulla saga Western-Fantasy di Roland di Gilead ed il suo ka-tet
Gioconda
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

errori di stampa

Messaggioda Gioconda » mar giu 02, 2009 8:00 pm

Salve a tutti! sono nuova di questo bellissimo posto. Ho un problema con un libro. Esattamente con la Torre nera, il settimo. A parte gli innumerevoli refusi che ho trovato qua e là (cosa insolita, con tutti quelli che ho letto) mi mancano le pagine dalla n. 497 alla 560 e al posto di quelle pagine ho per due volte dalla 561 alla 624. Qualcun'altro ha un'edizione di questo tipo? Secondo voi è un'edizione rara (come diceva il buon Cal Torre?)

graant71
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: errori di stampa

Messaggioda graant71 » mer giu 03, 2009 2:36 pm

Gioconda ha scritto:Salve a tutti! sono nuova di questo bellissimo posto. Ho un problema con un libro. Esattamente con la Torre nera, il settimo. A parte gli innumerevoli refusi che ho trovato qua e là (cosa insolita, con tutti quelli che ho letto) mi mancano le pagine dalla n. 497 alla 560 e al posto di quelle pagine ho per due volte dalla 561 alla 624. Qualcun'altro ha un'edizione di questo tipo? Secondo voi è un'edizione rara (come diceva il buon Cal Torre?)

Benvenuta Gioconda :D !!! C'é un topic apposito per le presentazioni nel forum :wink:

Quel che ti é capitato é un esemplare difettoso, non raro, se hai ancora lo scontrino della libreria in cui l'hai acquistato riportaglielo e chiedine la sostituzione.
ImmagineImmagine

Pennywise
Administrator
Administrator
Facebook: https://www.facebook.com/alessandro.furlano
Contatta:

Messaggioda Pennywise » mer giu 03, 2009 8:26 pm

Confermo che non è una rarità, è una porcheria da farsi sostituire. A me capitò la stessa cosa anni e anni fa con Gli Occhi del Drago: scontrino alla mano e sguardo incazzoso hanno ebbero il loro buon esito.
Il record di refusi mi pare appartenga a I Lupi del Calla, ai tempi addirittura avevamo un thread, sul vecchio forum, in cui li raccoglievamo tutti. :)

Bella
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Bella » ven giu 05, 2009 7:18 pm

Ohh, ultimamente ho comprato molti King, ma non li ho mai controllati molto bene, ma dopo aver preso, appena uscito, Breaking Down di Stephenie Meyer, aveva questo problema... meglio che li controlli sempre tutti...
Ma capita solo alle copie appena stampate? Controllerò tutto... da ora in poi.

Crimson King
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Messaggioda Crimson King » mar ago 18, 2009 9:08 pm

Pennywise ha scritto:Il record di refusi mi pare appartenga a I Lupi del Calla, ai tempi addirittura avevamo un thread, sul vecchio forum, in cui li raccoglievamo tutti. :)

secondo me "la torre nera"
gli dà molto filo da torcere.

Torna a “La Torre Nera”