[UFFICIALE] [SPOILER SAGA] La Torre Nera 8

Tutto sulla saga Western-Fantasy di Roland di Gilead ed il suo ka-tet
Chassit
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Re: [UFFICIALE] [SPOILER SAGA] La Torre Nera 8

Messaggioda Chassit » mar nov 17, 2009 12:15 pm

Possiamo solo fidarci di Zio Steve. In fondo non c'ha mai deluso. :D

Locke
Administrator
Administrator
Facebook: https://www.facebook.com/mauro.costantino
Contatta:

Messaggioda Locke » mar nov 17, 2009 2:31 pm

Credo che non sia un male se King ha ancora qualcosa da dire sulla Saga della Torre, Come sempre non so cosa aspettarmi da questo progetto, ma evidentemente il Nostro vorrà spiegarci cosa è successo a Jericho Hill (o meglio è ciò che spero io... :roll: ).
Trovo che non si possa riprendere da dove l'avventura finisce, la storia è quella e non possiamo cambiarla, che ci sia piaciuto il finale o meno :wink:

19Blaine82
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda 19Blaine82 » mer nov 18, 2009 10:25 am

Locke ha scritto:Credo che non sia un male se King ha ancora qualcosa da dire sulla Saga della Torre, Come sempre non so cosa aspettarmi da questo progetto, ma evidentemente il Nostro vorrà spiegarci cosa è successo a Jericho Hill (o meglio è ciò che spero io... :roll: ).
Io spero in una ricomparsa di Jack Viaggiante, in qualsiasi modo essa possa avvenire. :wink:
Locke ha scritto:Trovo che non si possa riprendere da dove l'avventura finisce, la storia è quella e non possiamo cambiarla, che ci sia piaciuto il finale o meno :wink:

quotissimo
Ragazzi, il romanzesco è la verità dentro la bugia, e la verità di questo romanzo è semplice: la magia esiste.

Boz
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Boz » mer nov 18, 2009 12:48 pm

Credo che in teoria potrebbe scrivere una storia parallela.. ma non sarebbe più "La torre Nera" piuttosto una storia correlata..

Una preghiera preventiva: qui possono essere pubblicati tranquillamente rivelazioni (spoilerate) sull'intera saga della torre, ma quando si parla di altri romanzi (correlati alla torre o meno), aggiungiamo lo spoiler per le anticipazioni sulle trame (clicca qui per leggere Come si fa).

Torna a “La Torre Nera”