Notiziona! Ron Howard dirigerà La Torre nera

Tutto sulla saga Western-Fantasy di Roland di Gilead ed il suo ka-tet
-Pyxis-
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Re: Notiziona! Ron Howard dirigerà La Torre nera

Messaggioda -Pyxis- » mer dic 01, 2010 5:52 pm

Mmm, quando penso al regista di Il codice Da Vinci e Angeli e demoni che vuole adattare La torre... :( non mi convince. Sta iniziando con tutte le migliori intenzioni (cinema più serie tv, primo film che esce il 17-05-2013), però... insomma, ho apprezzato i suoi film, ma se adattando Il codice Da Vinci e Angeli e demoni, che sono dei "semplici" thriller, ha ottenuto risultati così così, riuscirà ad adattare una saga che è una commistione di generi, piena di riferimenti ad altri romanzi? Spero il meglio, ma mi aspetto il peggio :oops:

Comunque adoro giocare al toto-attore.
Credo che il personaggio più difficile in assoluto da trovare sarà Susan. Su altri forum ho proposto Linda Hunt per Rhea del Coos, Katy Bates per Zia Talitha o Olive Thorin e Richard E Grant come Marten
Immagine

Tutti i nomi che vengono fatti per Roland sono un po' troppo inflazionati o patinati, secondo me. Sui famosi altri forum mi era piaciuta la proposta di Thomas Kretschmann
Immagine
Che ne dite?

Hu, a proposito:
William Sadler for Tian Jaffords :mrgreen:
Immagine

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » sab dic 18, 2010 7:42 pm

Eddie di New York
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda Eddie di New York » mer dic 29, 2010 4:25 pm

salve a tutti, il mio primo post lo voglio dedicare alla notizia che ci terrà con il fiato sospeso per parecchio tempo.

Un film sulla torre è fantastico ma allo stesso tempo spaventoso, perchè la paura che venga rovinato l'incanto, l'epicità, le magnifiche descrizioni del medio mondo che king ci ha regalato è tanta, ma visto che siamo in ballo, balliamo, sbizzarriamoci sul toto attori!!!

Cominciamo con Roland...

Ho appena letto nelle news che Howard ha pensato anche a Jon Hamm e devo ammettere che non mi dispiacerebbe, il suo viso e il suo portamento,ci potrebbero anche stare...Hugh Jackman si commenta da solo da dubito che vista l'imponenza del progetto un attore così navigato e ricercato si imbarchi in questo progetto ma chissà...idem per Viggo Mortensen...

daniel Craig manca un pò in altezza per essere il lungo spilungone descritto da king, ma ha occhi da pistolero e viso scavato al punto giusto...

Immagine

Detto tra noi non dispiace nemmeno Timothy Olyphant, a suo agio con le pistole si è dimostrato altre volte, l'altezza c'è, manca di un po di ruvidezza ma il trucco fà miracoli...

Immagine

Locke
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Locke » mer dic 29, 2010 7:34 pm

Eddie di New York ha scritto: [...] Cominciamo con Roland...

Ho appena letto nelle news che Howard ha pensato anche a Jon Hamm e devo ammettere che non mi dispiacerebbe, il suo viso e il suo portamento,ci potrebbero anche stare... [...]

Non ci avevo pensato, lui è di una bravura straordinaria ma chissà come starebbe nei panni di pistolero. Per le donzelle del forum eccolo in versione Don Draper (Mad men). :mrgreen:

Immagine

Eddie di New York ha scritto: [...] Detto tra noi non dispiace nemmeno Timothy Olyphant, a suo agio con le pistole si è dimostrato altre volte, l'altezza c'è, manca di un po di ruvidezza ma il trucco fà miracoli... [...]

Anche lui me l'ero dimenticato, il Seth Bullock di Deadwood era uno sceriffo in effetti. :)

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » sab mag 07, 2011 10:42 am

Cattive notizie: http://www.slashfilm.com/problems-arise ... ore-103546

ps: Javier Bardem a fare Roland? Stiamo scherzando?

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Messaggioda sam » mar mag 24, 2011 4:00 pm

Mhm... Il regista non mi ispira molta fiducia... E poi javier bardem come protagonista non mi convince molto!!! Che c'azzecca con Roland? Io l'ho visto solo in 'non è un paese per vecchi' e mi è piaciuto come attore ma non mi sembra adatto al ruolo!!!
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer mag 25, 2011 8:11 pm

sam ha scritto:Mhm... Il regista non mi ispira molta fiducia... E poi javier bardem come protagonista non mi convince molto!!! Che c'azzecca con Roland? Io l'ho visto solo in 'non è un paese per vecchi' e mi è piaciuto come attore ma non mi sembra adatto al ruolo!!!

si ma non so se hai letto bene l'articolo, non la fanno più

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer mag 25, 2011 11:58 pm

Porbia ha scritto:
sam ha scritto:Mhm... Il regista non mi ispira molta fiducia... E poi javier bardem come protagonista non mi convince molto!!! Che c'azzecca con Roland? Io l'ho visto solo in 'non è un paese per vecchi' e mi è piaciuto come attore ma non mi sembra adatto al ruolo!!!

si ma non so se hai letto bene l'articolo, non la fanno più

Si, l'ho letto! Beh, si parlava di attori che ci avremmo visto e ho detto la mia su quello che era stato scelto! Poi avevo capito che non era stato abbandonato del tutto, mi sono sbagliata? :roll: tipico da me! :mrgreen:

cloud2731
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda cloud2731 » gio mag 26, 2011 1:55 pm

ma non è mai stato detto che il progetto è abbandonato

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio mag 26, 2011 6:31 pm

cloud2731 ha scritto:ma non è mai stato detto che il progetto è abbandonato

però hanno detto che un progetto così dispendioso deve essere pensato molto a lungo...mah

Dalfi
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda Dalfi » mer gen 22, 2014 10:27 am

Novità sul progetto!!!!

Aaron Paul (Breaking Bad) ha rivelato ad AICN che è in lizza per interpretare Eddie Dean ne La Torre: "ho avuto un mucchio di incontri per quanto riguarda Eddie Dean. Ho incontrato Ron Howard, è un fan di Breaking Bad... è folle pensare che Ron Howard sia un fan di Breaking Bad. Lo stanno pianificando. Sono eccitato. Vogliono fare tre film, con un elemento televisivo, il che sarà interessante. Da quel che ho sentito Eddie Dean sarà un personaggio iconico.".
Fonte: AICN

Si torna a parlare de La Torre Nera. Dopo Aaron Paul in lizza per Eddie Dean, The Schmoes Know rivelano che anche Liam Neeson è interessato al progetto (per la parte di Roland?). Il sito afferma, inoltre, che Ron Howard realizzerà il progetto (dovrebbe essere il suo prossimo progetto) con MRC e Imagine per 60 milioni di dollari. Confermata anche la serie tv che, secondo Schmoes Know, finirà su Netflix. Vi terremo aggiornati.
Fonte: The Schmoes Know

Le notizie sono state riportare dal sito Everyeye rispettivamente ieri sera e questa mattina!
Speriamo che questa volta vada in porto *__*

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer gen 22, 2014 11:07 am

:oops: :oops: :oops: Speriamo!!! Sarebbe bellissimo!!! :oops: :oops: :oops:

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » gio gen 23, 2014 7:06 pm

QUando ho letto Aaron Paul mi sono esaltato, sarebbe perfetto per il ruolo di Eddie... un pò meno Liam Neeson per Roland ma poteva andare peggio

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » ven gen 24, 2014 9:22 am

Sono già girate tante di quelle voci in questi anni sul cast e sulla produzione che oramai prima di esultare aspetto qualche cosa di concreto.

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

Dalfi
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda Dalfi » ven apr 10, 2015 10:29 pm

Torna a “La Torre Nera”