sai che non ho mica capito? o.O\'
aaahhhhh ecco.... ;P
però sarebbe anche bello sapere "cosa"...
Ad esempio oggi per caso ho scoperto pure che anche in Carrie c\'è una piccolissima particina... il campanello che ha la musica di Hey Jude
Quali sono altri libri e/o racconti legati in qualche modo alla Torre Nera? In entrambe i "sensi"... cioè romanzi citati o meno ne La Torre Nera (es. Le Notti di Salem) e romanzi che citano La Torre Nera (Incubi e deliri?).
Nella presentazione sul di Cuori in Atlantide (che non ho letto) si parla di riferimenti alla Torre.... e poi L\'ombra dello scorpione... Gli occhi del drago...
Quali sono altri libri e/o racconti legati in qualche modo alla Torre Nera? [CUT]...
ecco qui un ottimo schema: http://www.thedarktower.net/connections/roadmap
Inoltre se cerchi nel sito in questione, puoi trovare tantissime curiosita sui libri collegati :D
Se non ricordo male, Jack e Svelto parlano proprio all\'esterno della tenda in cui una volta "operavano" le piccole sorelle di Eluria (dell\'omonimo racconto). Inoltre Svelto dice che l\'ultimo cavaliere ha formato altri tre pistoleri per raggiungere la meta del suo viaggio. O qualcosa di simile, dovrei controllare ma mi pare di ricordare una roba del genere... :roll: :oops:proprio oggi parlavo con il marito della mia migliore amica, fanatico di king e mi ha fatto riflettere su un particolare del libro La casa del buio dove
S
P
O
I
L
E
R
il ragazzo chiede all uomo di colore con il cinturone se è un pistolero e lui risponde no magari ma cè un pistolero ecc (ora nn ricordo il resto)...
non ci avevo mai fatto caso!!!! e ho riletto un paio di volte il romanzo in questione!!!! :shock:
Se non ricordo male, Jack e Svelto parlano proprio all\'esterno della tenda in cui una volta "operavano" le piccole sorelle di Eluria (dell\'omonimo racconto). Inoltre Svelto dice che l\'ultimo cavaliere ha formato altri tre pistoleri per raggiungere la meta del suo viaggio. O qualcosa di simile, dovrei controllare ma mi pare di ricordare una roba del genere... :roll: :oops:proprio oggi parlavo con il marito della mia migliore amica, fanatico di king e mi ha fatto riflettere su un particolare del libro La casa del buio dove
S
P
O
I
L
E
R
il ragazzo chiede all uomo di colore con il cinturone se è un pistolero e lui risponde no magari ma cè un pistolero ecc (ora nn ricordo il resto)...
non ci avevo mai fatto caso!!!! e ho riletto un paio di volte il romanzo in questione!!!! :shock:
Ies... l\'ho scritto proprio ieri nel tread delle sorelle di eluria.. ;P
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite