Le piccole sorelle di Eluria [Spoiler inside]

Ospite

Re: Le piccole sorelle di Eluria [Spoiler inside]

Messaggioda Ospite » ven mar 23, 2007 5:23 pm

A me è piaciuto molto...
S
P
O
I
L
E
R
la visita notturna delle sorelle (con annesso orgasmo) è da brividi...

Ospite

Messaggioda Ospite » dom mar 25, 2007 2:10 pm

la scritta spoiler in questo thread può essere omessa perché nel titolo è palesata questa eventualità :)

Ospite

Messaggioda Ospite » lun apr 16, 2007 3:36 pm

Non capisco però il senso nel scriverla

Se non ricordo male King lo scrisse per una raccolta fantasy a cui gli chiesero di partecipare, o qualcosa del genere.

giustissimo, è andata proprio come dice locke. inoltre anche nella casa del buio i nostri

SPOILER*

si ritrovano proprio a pochi passi dal "tendone" dove roland viene ... emh, come dire... "curato" dalle sorelle.
si, forse un vero senso non ce l\'ha, ma a me è piaciuto reincontrare roland anche lì. ed è anche un modo per confermare che il mondo di roland e quello dei territori è lo stesso. all\'inizio della torre nera non ne ero molto sicura, il mondo era andato avanti un po troppo secondo me. invece leggendo le piccole sorelle ne ho avuto conferma!!
bellisimo racconto.

*mod, stavo spoilerando la casa del buio, non le piccole sorelle!! l\'ho inserito per questo! :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » mer mag 02, 2007 10:30 am

Sto leggendo "La Casa del Buio" e con mia somma sorpresa alla prima vera flippata Jack finisce proprio nelle tende delle Sorelle di Eluria (giuro che avevo collegato il luogo prima che dal racconto venisse esplicitato)... che sorpresa! E devo dire che questo secondo libro su Jack acquista molto più senso proprio grazie hai tantissimi rifermenti (espliciti e non) continui alla Torre... ed in più mi fa piacere che il racconto delle sorelle acquisti ancora più senso grazie proprio alla venuta di Jack... anzi più che senso acquista "realismo" nel senso che grazie a questa "citazione" anche il racconto delle sorelle diventa reale in uno dei tanti mondi e non solo ritagliato come racconto di un libro.

Torna a “ La Torre Nera”