Torre Nera: qual è il vostro personaggio preferito?

Ospite

Re: Torre Nera: qual è il vostro personaggio preferito?

Messaggioda Ospite » gio feb 22, 2007 8:55 pm

Sheemie...

Ospite

Messaggioda Ospite » gio feb 22, 2007 9:12 pm

Non è facile stabilire un personaggio favorito...
c è da dire che Roland è il presonaggio che più mi ha appassionato un personaggio Carismatico essendo il protagonista,un personaggio duro,romantico(a suo modo anche perchè ne ha passate di brutte)forte,il suo modo di caricare il ka tet...
Poi c è luomo dalla battuta facile ma dal gran cuore che è Eddie...
Che dire di Jake ragazzo sveglio e orgoglioso...
Oddio se mi metto a pensare a tutti ci metto fino a domani...
Comunque il cuore dice Roland non perchè è moda dire Roland,perchè Roland è l uomo che ci ha trasportato in tutto questo viaggio e di lui conosciamo tutti i particolari della sua vita...Senza entrare nei particolari sennò farei spoiler...Comunque vada per Roland

Ospite

Messaggioda Ospite » gio feb 22, 2007 9:40 pm

Jake e l\'Uomo in Nero lo so sono due personaggi ma scegliere tra i due mi è impossibile

Ospite

Messaggioda Ospite » mar mar 06, 2007 5:57 pm

Sono più o meno a metà dei Lupi del Calla, e devo dire che il personaggio che fino ad ora mi è piaciuto di meno è Susannah.
1° motivo: tutti i suoi "dolcezza", "zucchero", "tesoro", "gioia" non li sopprto più.
2° motivo: Lo sdoppiamento in Mia. Fino a quando si trattava Di Odetta/Detta era divertentissimo perchè metteva in difficoltà notevoli il ka-tet, ma Mia è assolutamente innocua per il gruppo (fino ad ora).
3° motivo: Fino ad ora è il personaggio che ha fatto di meno (forse mi ricrederò nella battaglia contro i lupi).

Ospite

Messaggioda Ospite » dom mar 25, 2007 6:21 pm

Mi sembrava scontato votare Roland che di sicuro è nel cuore di tutti noi..
Però ho votato Eddie perchè ho amato il suo personaggio in tutti i libri della saga
dalla sua lotta contro la droga all\'amore per Susannah, per il suo umorismo eccetera...
Lo adoro!

Ospite

Messaggioda Ospite » dom mar 25, 2007 9:30 pm

decisamente Oy!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » dom giu 03, 2007 6:57 pm

Il mio personaggio preferito della saga è Eddie Dean perchè è simpatico, scanzonato fragile... Roland è troppo "eroe", Eddie è più realistico.

Ospite

Messaggioda Ospite » lun giu 18, 2007 6:06 pm

Concordo con chi ha scelto Cuthbert, anche se è un personaggio secondario. Lo trovo anche molto sexy... Tra gli altri, assolutamente Eddie.
Un saluto a tutti e scusate se non mi sono ancora presentata!

Torna a “ La Torre Nera”