Film sulla Torre Nera. Chi interpreta Roland?

Ospite

Re: Film sulla Torre Nera. Chi interpreta Roland?

Messaggioda Ospite » mar apr 24, 2007 4:18 pm

stavate parlando di me??????????????
comunque anch\'io voto per Clint ( ahahahahah ) con qualche ritocco al computer!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » mar apr 24, 2007 6:11 pm

no è una cosa che stanno costruendo stephen king e J.J. Abrams! non stiamo speculando :D!!

Ospite

Messaggioda Ospite » mer giu 27, 2007 12:58 pm

Eastwood sarebbe ideale, ma anche con il make up sarebbe troppo vecchio... Io in verità ho sempre pensato a Viggo Mortensen,
s su L\'Ultimo Cavaliere e La Chiamata dei Tre
p
o
i
l
e
r edit: inserire scritta SPOILER per qualsiasi anticipazione

così al "naturale" per quasi tutto il primo libro, e "invecchiato" per i restanti 6 romanzi (+ naturalmente la parte finale del primo, quando si sveglia dal sonno indotto da Walter)

....Ultimamente però (adesso divago dalle scelte messe nel sondaggio) ci vedrei anche (ma non molto comunque) Hugh Jackman (X-man, Van Helsing)

Ospite

Messaggioda Ospite » mer lug 18, 2007 12:09 pm

Ragazzi il film a cui si é ispirato King non é "Il buono, il brutto e il cattivo", ma "Lo straniero senza nome"; non ricordo dove l\'ho letto, ma quando me lo sono visto, ho avuto i brividi per tutto il film.
Guardatelo per credere!

Il mio voto é andato a Clint: per carità, bisogna dare spazio alla nuova generazione di attori, ma per questo ipotetico film non c\'è attore migliore di Clint se ci fossero queste due possibilità:
1. Clint con trucco a manetta per la prima parte della storia in cui Roland é più giovane, dopodichè Clint al naturale o quasi.
2. un attore molto simile come fisionomia a Clint che interpreti la prima parte in cui Roland é più giovane, dopodichè Clint al naturale o quasi.

Ovviamente se ci fosse l\'intenzione di trasporre anche la parte con Susan in cui Roland é ragazzo, dovrebbero prendere un ragazzo che somigli a Clint.

Clint e soltanto Clint, il miglior pistolero cinematografico di tutti i tempi anche se con due sole espressioni... :)

Ospite

Messaggioda Ospite » mer lug 18, 2007 1:05 pm

Ragazzi il film a cui si é ispirato King non é "Il buono, il brutto e il cattivo", ma "Lo straniero senza nome"; non ricordo dove l\'ho letto, ma quando me lo sono visto, ho avuto i brividi per tutto il film.
Guardatelo per credere!

Infatti King, come tu ben saprai, non ha mai scritto testualmente di essersi ispirato a Il Buono, il Brutto e il Cattivo ma che quello che avrebbe voluto scrivere era un romanzo che contenesse il senso della ricerca e la magia di Tolkien e avesse come scenario il West quasi assurdamente maestoso di Sergio Leone ( pag XI del saggio Sull\'avere 19 anni nella versione riveduta e ampliata de L\'Ultimo Cavaliere).
Non ricordi proprio dove hai letto de Lo Straniero senza Nome (Clint Eastwood, 1973)? E\' King a fare una tale affermazione? Sai è bene citare sempre le fonti...

Torna a “ La Torre Nera”