La Torre Nera: il Fumetto Marvel [Spoiler inside]

Ospite

La Torre Nera: il Fumetto Marvel [Spoiler inside]

Messaggioda Ospite » ven ago 18, 2006 10:08 pm

Sapevo che sarebbe dovuto uscire nella primavera di quest\'anno, ma che poi era stato rinviato al 2007.

Da amante dei fumetti e della saga sono ansioso di averlo tra le mani... si sa qualcosa in più?

Immagine

Ospite

Re: La Torre Nera: il Fumetto

Messaggioda Ospite » mar ago 29, 2006 6:56 pm

So che non c\'entra niente con il fumetto della Marvel sulle avventure di Roland di Gilead, ma non pensate che la copertina dell\'ultimo Brendon abbia qualcosa in comune con la Torre Nera?
Tra l\'altro, io ho sempre trovato una certa somiglianza tra questo fumetto bonelliano e il mondo di Roland...

Immagine

Ospite

Re: La Torre Nera: il Fumetto Marvel [Spoiler inside]

Messaggioda Ospite » mar ago 29, 2006 8:04 pm

Bella copertina... Io leggo Dylan Dog da sempre ma non ho mai letto Brendon... beh nella copertina sembra un Roland futuristico... Azz.. m\'hai fatto venire una voglia di leggere il fumetto della Torre Nera adesso... @.@

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ago 30, 2006 10:21 am

non l\'ho mai letto nemmeno io!

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ago 30, 2006 11:56 am

mai letto sigh :( dove lo trovo?

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ago 30, 2006 7:04 pm

In edicola....

Ospite

Messaggioda Ospite » sab set 02, 2006 7:42 am

Brendon è un bimestrale della bonelli; ho postato la copertina dell\'ultimo numero in edicola perchè, vedendola, mi ha subito riportato alla mente, questa rappresentazione del Re Rosso di Michael Whelan (illustratore della Torre Nera e di L\'Ultimo Cavaliere). L\'illustrazione è "un po\' troppo" grande, però, per non scompaginare il thread inserisco l\'url... Re Rosso

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ott 11, 2006 3:25 pm

dovrebbe uscire a febbraio da un articolo letto su internet, spero che lo mettano anche in libreria cosi\' me lo vado a prendere visto che parlano del fumetto in formato libro

Ospite

Messaggioda Ospite » gio ott 12, 2006 9:13 am

dovrebbe uscire a febbraio da un articolo letto su internet, spero che lo mettano anche in libreria cosi\' me lo vado a prendere visto che parlano del fumetto in formato libro

Fonte? 8)

Ospite

Messaggioda Ospite » dom ott 22, 2006 11:59 am

Fonte? 8)

http://www.marvel.com/news/all.51

ecco la fonte :D

Ospite

Messaggioda Ospite » lun ott 23, 2006 11:19 am

Fonte? 8)

sai quando non ho nulla da fare in ufficio mi dedico a cercar notizie su king e le prossime uscite!

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 24, 2006 9:14 am

Fonte? 8)

Queste sono le notizie che possono cambiare una giornata... king, Fumetto e Torre Nera... meglio del sesso.. :twisted:

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 24, 2006 9:17 am

The 1st issue of the yet-to-be-named first arc of the Dark Tower comic series will be shipping in February 2007. The last issue of this six-issue series will be shipping in July 2007. The first hardcover collection will be shipping in October 2007.

Dunque uscite a febbraio, Luglio e Ottobre... ma corrisponderanno sia in USA che in Italia!? :roll:

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 24, 2006 9:27 am

ma spero proprio di si visto che con i libri succede la stessa cosa.

Non vedo l\'ora di leggere il fumetto della Torre e rituffarmi nella saga di Roland e il suo ka-tet :-)

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 24, 2006 10:17 am

Spero anche io che li facciano uscire in contemporanea...
Che bello rientrare nel mondo di Roland :D :oops:

Torna a “ La Torre Nera”