d\'accorod la fissazione ma chi è che c\'ha il coraggio di spendere tutti quei soldi?
sai bontus lo credo anch\'io, di matti ce ne sono tanti in giro, senza offesa
nessuna offesa....
perchè pensano sempre a noi????????????????????
il progetto The Dark Tower - The Gunslinger Born comprende ben trenta volumi, sette pubblicati fra febbraio e ottobre 2007 che sono ispirati al quarto volume della saga di King, La Sfera del Buio, gli altri pubblicati successivamente che illustrano eventi ed episodi inediti.
per me trenta o centomila non cambia l\'importante che si muovano altrimenti facciamo prima a diventare tutti centenari!il progetto The Dark Tower - The Gunslinger Born comprende ben trenta volumi, sette pubblicati fra febbraio e ottobre 2007 che sono ispirati al quarto volume della saga di King, La Sfera del Buio, gli altri pubblicati successivamente che illustrano eventi ed episodi inediti.
trenta volumi....bellissimo!!!!!!!!!!!!!
scusa ma li hai ordinati in inglese?Per la cronaca dopo aver girato varie fumetterie li ho ordinati da Supergulp a MI.. arrivano una settiamna dopo l\'uscita USA... ;P
Per la cronaca dopo aver girato varie fumetterie li ho ordinati da Supergulp a MI.. arrivano una settiamna dopo l\'uscita USA... ;P
scusa ma li hai ordinati in inglese?Per la cronaca dopo aver girato varie fumetterie li ho ordinati da Supergulp a MI.. arrivano una settiamna dopo l\'uscita USA... ;P
non è possibile non sapere la data di pubblicazione italiana!
scusa tequoque, avrei una domanda: quanto costano? li fai arrivare in blocco dopo tutte le uscite americane o uno alla volta? grazie!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite