La Torre Nera: il Fumetto Marvel [Spoiler inside]

Ospite

Re: La Torre Nera: il Fumetto Marvel [Spoiler inside]

Messaggioda Ospite » lun apr 02, 2007 10:42 am

d\'accorod la fissazione ma chi è che c\'ha il coraggio di spendere tutti quei soldi?

Per me qualcuno che se lo prende c è .... :shock:

Ospite

Messaggioda Ospite » lun apr 02, 2007 11:15 am

sai bontus lo credo anch\'io, di matti ce ne sono tanti in giro, senza offesa!

Ospite

Messaggioda Ospite » lun apr 02, 2007 11:22 am

sai bontus lo credo anch\'io, di matti ce ne sono tanti in giro, senza offesa

nessuna offesa.... :mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » lun apr 02, 2007 12:00 pm

nessuna offesa....

perchè pensano sempre a noi????????????????????:mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » lun apr 02, 2007 12:03 pm

perchè pensano sempre a noi????????????????????

Infatti si è!!! :mrgreen:

Comunque per costare così tanto dovrebbe avere qualcosa di inedito, o un autografo di King, o quello che ha immesso il prezzo su E-bay si è sbagliato...

Ospite

Messaggioda Ospite » lun apr 02, 2007 12:31 pm

vedo che siamo tornati in argomento.. bravi...
può essere che la copertina sia particolare -quel fatto che il primo numero, una copertina su cinque fosse diversa la rende più rara-, o che sia la prima copia stampata... o che sia semplicemente una speculazione bella e buona che punta tutto sulla novità..

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 05, 2007 8:11 am

RAGAZZI GUARDATE QUA:
Le origini di Roland di Gilead.

Stephen King e la Marvel Comics (celebre industria statunitense dei fumetti dalle cui ciminiere sono fuorusciti personaggi leggendari quali Spider Man, gli X-Men e Batman) hanno unito le loro forze per la realizzazione di questo epico progetto. L\'opera prende spunto dalla saga horror-fantasy che ha visto impegnato King per venticinque anni della sua vita, al fine di affrontare gli albori dell\'ultimo cavaliere, Roland di Gilead. Vengono tratteggiate le sue origini, da quando era solo un ragazzino che spiava i balli di corte assieme agli amici Cuthbert, Alain e Jamie fino ad arrivare alla sua iniziazione. King ha collaborato attivamente alla realizzazione di The Dark Tower - The Gunslinger Born in qualità di supervisore. L\'adattamento è stato curato da Robin Furth (già autrice di The Dark Tower: A Concordance), la sceneggiatura è stata affidata a Peter David mentre le tavole sono state disegnate da Jae Lee e Richard Isanove. Lo stesso Jae Lee, nel corso di un\'intervista, ha rivelato che il progetto The Dark Tower - The Gunslinger Born comprende ben trenta volumi, sette pubblicati fra febbraio e ottobre 2007 che sono ispirati al quarto volume della saga di King, La Sfera del Buio, gli altri pubblicati successivamente che illustrano eventi ed episodi inediti.

Il calendario delle uscite è il seguente:

13 dicembre 2006 - Sketchbook
Libro di schizzi curato da Jae Lee e Richard Isanove. Pubblicate anche due edizioni limitate con copertine esclusive curate da Joe Quesada e Jae Lee.

07 febbraio 2007 - 1a uscita
L\'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì.
La prima uscita prende il via da queste parole diventate ormai epiche. Gli eventi raccontati in essa rispecchiano quelli illustrati ne L\'Ultimo Cavaliere.

07 marzo 2007 - 2a uscita
Gli eventi raccontati in questa seconda uscita coincidono con quelli descritti nel quarto volume de La Torre Nera, La Sfera del Buio.

04 aprile 2007 - 3a uscita
In questo numero, Roland, Alain e Cuthbert incontrano il Podestà Thorin e I Tre Cacciatori della Bara.
02 maggio 2007 - 4a uscita

giugno 2007 - 5a uscita

luglio 2007 - 6a uscita

agosto 2007 - 7a uscita

ottobre 2007 - Edizione cartonata contenente le sette uscite.

FATEMI CAPIRE NOI IN ITALIA SE TUTTO VA BENE CI BECCHIAMO IL FUMETTO COMPLETO NEL 2008?

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 05, 2007 8:34 am

il progetto The Dark Tower - The Gunslinger Born comprende ben trenta volumi, sette pubblicati fra febbraio e ottobre 2007 che sono ispirati al quarto volume della saga di King, La Sfera del Buio, gli altri pubblicati successivamente che illustrano eventi ed episodi inediti.

trenta volumi....bellissimo!!!!!!!!!!!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » mar apr 10, 2007 4:45 pm

il progetto The Dark Tower - The Gunslinger Born comprende ben trenta volumi, sette pubblicati fra febbraio e ottobre 2007 che sono ispirati al quarto volume della saga di King, La Sfera del Buio, gli altri pubblicati successivamente che illustrano eventi ed episodi inediti.

trenta volumi....bellissimo!!!!!!!!!!!!!
per me trenta o centomila non cambia l\'importante che si muovano altrimenti facciamo prima a diventare tutti centenari!

Ospite

Messaggioda Ospite » mer apr 11, 2007 10:20 am

Per la cronaca dopo aver girato varie fumetterie li ho ordinati da Supergulp a MI.. arrivano una settiamna dopo l\'uscita USA... ;P

Ospite

Messaggioda Ospite » mer apr 11, 2007 11:02 am

Per la cronaca dopo aver girato varie fumetterie li ho ordinati da Supergulp a MI.. arrivano una settiamna dopo l\'uscita USA... ;P
scusa ma li hai ordinati in inglese?

Ospite

Messaggioda Ospite » mer apr 11, 2007 1:06 pm

Ma l\' edizione Americana?

A me interessa quella Italiana... :mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 12, 2007 10:14 am

scusa ma li hai ordinati in inglese?

yes.. :rulez:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 19, 2007 9:55 am

non è possibile non sapere la data di pubblicazione italiana!
scusa tequoque, avrei una domanda: quanto costano? li fai arrivare in blocco dopo tutte le uscite americane o uno alla volta? grazie!!

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 19, 2007 10:49 am

non è possibile non sapere la data di pubblicazione italiana!
scusa tequoque, avrei una domanda: quanto costano? li fai arrivare in blocco dopo tutte le uscite americane o uno alla volta? grazie!!

Uno alla volta... sinceramente sai che non so quanto li fanno pagare? Credo (se non ho capito male) con 1 euro di ricarica sui 3.99$ del costo normale: 2,99 + 1 = 3,99 euro

Cmq puoi anche farli arrivare e ritirarli alla fine tutti insieme..

Torna a “ La Torre Nera”