La Torre Nera: il Fumetto Marvel [Spoiler inside]

Ospite

Re: La Torre Nera: il Fumetto Marvel [Spoiler inside]

Messaggioda Ospite » mar mag 15, 2007 2:34 pm

ragazzi pero\' a me sorge un dubbio: se da agosto a novembre escono i singoli fumetti e poi un\'unica raccolta, voi che fate?
prendete i singoli e dopo anche la racolta o solo uno o l\'altro?

Io mi sa nè gli uni nè l\'altra... St\'operazione qua non mi esalta per niente. :D

Ospite

Messaggioda Ospite » gio mag 17, 2007 7:27 pm

da una mail della panini mi confermano l\'uscita ad agosto del primo numero della serie del fumetto.......

speriamo bene........

Ospite

Messaggioda Ospite » sab mag 19, 2007 1:11 pm

Vado a prenotarmi già ora!! :D

Ospite

Messaggioda Ospite » mar mag 22, 2007 9:35 am

Finalmente sabato sono andato al Supergulp! di Milano (zona Navigli) a ritirare il numero 2-3-4 della versione USA. Il costo dei fumetti in USA è di 3,99$, fatti arrivare in italia 3,33€... direi più che onesti... ;)

Giovedi sera me li gusto... ghghghghgh

Ospite

Messaggioda Ospite » mar mag 22, 2007 11:21 am

c\'è una cosa che non capisco per quando il fumetto uscira\' in italia cosa significa questa frase:

La serie è stata pubblicata negli Stati Uniti da Marvel Comics a partire dal 7 Febbraio 2007 e prevede la pubblicazione di ben cinque miniserie. La prima, La nascita del pistolero, si compone di 7 albi originali che Panini tradurrà in quattro pubblicazioni mensili per edicola e fumetteria, a partire dal mese di agosto 2007 fino a novembre 2007, mese in cui è prevista l’edizione per librerie pubblicata da Sperling & Kupfer, che a sua volta collezionerà, annualmente, l’intera serie in un unico volume, il primo volume sarà in libreria dal 6 novembre.

se non ho capito male i fumetti dovrebbero essere sette per ogni serie e se le serie sono cinque in tutto sono 35 fumetti?
a questo punto è quasi quasi meglio apsettare ogni anno l\'uscita dell\'unico volume o sbaglio?
e poi se in america i sette fumetti escono da febbraio ad agosto poi ? se si tratta solo della prima serie andremo avanti fino a quando?

Ospite

Messaggioda Ospite » mar mag 22, 2007 4:18 pm

c\'è una cosa che non capisco per quando il fumetto uscira\' in italia cosa significa questa frase:

La serie è stata pubblicata negli Stati Uniti da Marvel Comics a partire dal 7 Febbraio 2007 e prevede la pubblicazione di ben cinque miniserie. La prima, La nascita del pistolero, si compone di 7 albi originali che Panini tradurrà in quattro pubblicazioni mensili per edicola e fumetteria, a partire dal mese di agosto 2007 fino a novembre 2007, mese in cui è prevista l’edizione per librerie pubblicata da Sperling & Kupfer, che a sua volta collezionerà, annualmente, l’intera serie in un unico volume, il primo volume sarà in libreria dal 6 novembre.

se non ho capito male i fumetti dovrebbero essere sette per ogni serie e se le serie sono cinque in tutto sono 35 fumetti?
a questo punto è quasi quasi meglio apsettare ogni anno l\'uscita dell\'unico volume o sbaglio?
e poi se in america i sette fumetti escono da febbraio ad agosto poi ? se si tratta solo della prima serie andremo avanti fino a quando?

Da quello che ho capito io sono 5 SERIE e (solo) la prima dice che è composta da 7 numeri. Alla fine di ogni serie faranno il volume unico. Sia in USA che in Italia. Chiaramente i fumetti italiani escono sempre dopo quelli USA...

Ospite

Messaggioda Ospite » gio mag 24, 2007 8:39 am

quindi non è detto che le antre serie siano composte da cosi\' tanti fumetti

Ospite

Messaggioda Ospite » dom mag 27, 2007 10:01 am

Lunghi giorni e piacevoli notti a tutti, sono appena entrato nel sito e nel forum... Non ho letto tutti i 182 interventi fatti finora, vi dico solo che da fan accanito ho i primi tre volumi di The Gunslinger Born (ho un fornitore americano che me li manda...) e ovviamente non vedo l\'ora che escono in italiano, poiché in inglese son molto difficili da comprendere (sono sempre tratti da un romanzo di letteratura!).

Alla prossima...

Ospite

Messaggioda Ospite » mar giu 05, 2007 8:23 am

LORY22 ci ha segnalato che l\'edizione omnibus di The Dark Tower - The Gunslinger Born sarà in vendita a partire dal 07 novembre 2007

fonte: Lilja\'s Library

Per maggiori informazioni ricordo anche il SITO UFFICIALE DELLA TORRE NERA (Marvel)

Ospite

Messaggioda Ospite » mar giu 05, 2007 1:54 pm

LORY22 ci ha segnalato che l\'edizione omnibus di The Dark Tower - The Gunslinger Born sarà in vendita a partire dal 07 novembre 2007

fonte: Lilja\'s Library

Per maggiori informazioni ricordo anche il SITO UFFICIALE DELLA TORRE NERA (Marvel)

sarebbe la versione completa con tutti e 7 i fumetti della prima serie? ma ITA o USA?

Ospite

Messaggioda Ospite » mar giu 05, 2007 3:22 pm

penso sia quella italiana, al Torino Comics, allo stand della Panini mi han detto la stessa cosa

Ospite

Messaggioda Ospite » mar giu 05, 2007 7:50 pm

ma le uscite singole rimangono confermate?

Ospite

Messaggioda Ospite » mer giu 06, 2007 8:16 am

si rimangono confermate le singole uscite e si sono in italiano anche i volumi completi di tutti e sette i fumetti, un volume per serie

Ospite

Messaggioda Ospite » mer giu 06, 2007 9:15 pm

piccolo OT.....

thanks lory.....

ti devo un favore...... :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » lun giu 11, 2007 1:32 pm

piccolo OT.....

thanks lory.....

ti devo un favore...... :wink:
sempre a disposizione enrico, e non mi devi favori ok?
per me è un piacere pote essere utile!
;)

Torna a “ La Torre Nera”