Trailer:the dark tower the movie

Ospite

Re: Trailer:the dark tower the movie

Messaggioda Ospite » lun feb 12, 2007 12:13 pm

tante volte qualcuno sa come si chiama la canzone della colonna sonora del trailer di LOS, la sto cercando da moltissimo tempo.... la prima volta che lo sentita era nel gioco "il ritorno del re - Il signore delgi anelli" :mrgreen:

vi pregoooo...

già che ci siete (non so se già lo conoscete)
vedere qui

Ospite

Messaggioda Ospite » mar feb 13, 2007 9:11 am

io non lo visualizzo, ma che programma avete voi?

Ospite

Messaggioda Ospite » ven feb 16, 2007 3:54 pm

Ciao a tutti gente..dato che in questo thread si parla di un possibile film sulla Torre Nera, mi pare significativo riportare questa notizia..

http://www.tvblog.it/post/4450/jj-al-la ... torre-nera

se fosse vero sembra una gran cosa.. :D :D :D

Ospite

Messaggioda Ospite » ven feb 16, 2007 7:32 pm

Ciao a tutti gente..dato che in questo thread si parla di un possibile film sulla Torre Nera, mi pare significativo riportare questa notizia..

Ma leggere gli articoli in home page no eh? :roll: :mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » ven feb 16, 2007 7:44 pm

:lol: :lol: Grande Penny, mi hai tolto le parole di bocca!!!! :lol: :lol:

Ospite

Messaggioda Ospite » ven feb 16, 2007 7:49 pm

:lol: :lol: Grande Penny, mi hai tolto le parole di bocca!!!! :lol: :lol:

aridaje... guardate che è nuovo........ :| ...tranquillo ZulJiN
capita... :mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio feb 22, 2007 4:53 pm

Si sà qualche altra news a riguardo del film sulla Torre Nera?più che altro sarà un film o una mini serie?

Ospite

Messaggioda Ospite » gio feb 22, 2007 8:49 pm

voi cosa ne pensate della notizia del possibile film? che sia una bella cosa? certamente il regista è in gamba...

Ospite

Messaggioda Ospite » gio feb 22, 2007 8:51 pm

voi cosa ne pensate della notizia del possibile film? che sia una bella cosa? certamente il regista è in gamba...

Guarda io non vedo l ora di saperne di più...
Se fanno anche una mini serie(cosa che sembrerebbe migliore secondo me)io ne sarei contentissimo...
Poi magari una trilogia come il signore degli anelli...

Ospite

Messaggioda Ospite » gio feb 22, 2007 8:54 pm

più che sulla miniserie (dato che il regista è quello di lost e quindi la tira tanto lunga), io preferirei al limitwe dei film tipo il signore degli anelli belli lunghi... penso che con 4 si riesca a fare tutta la saga... (naturalmente ognuna della durata di almeno 3 ore)....

Ospite

Messaggioda Ospite » gio feb 22, 2007 8:57 pm

più che sulla miniserie (dato che il regista è quello di lost e quindi la tira tanto lunga), io preferirei al limitwe dei film tipo il signore degli anelli belli lunghi... penso che con 4 si riesca a fare tutta la saga... (naturalmente ognuna della durata di almeno 3 ore)....

Ho My God...se sarebbe veramente così Goderei...
Comunque non voglio farmi troppe s***e mentali...quando ci sarà una notizia affermatà vedremo...

Ospite

Messaggioda Ospite » dom mar 11, 2007 5:52 pm

Questa è l\' ultima news sul film sulla Torre Nera...
Clicca QUI per leggere la notizia...

Ospite

Messaggioda Ospite » lun mar 12, 2007 8:41 am

innanzitutto ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e questo è il mio primo post.
in quanto appassionato di cinema, oltre che di King, sono un po\' diffidente delle serie tv e dei registi tv... ma d\'altra parte sarei diffidente anche di qualunque regista cinematografico vista la complessità dell\'universo della Torre, che è fuori dai canoni di chiunque fuorchè del suo scrittore... al massimo mi sarei fidato di Darabont, che però predilige altri tipi di storie.
una serie tv sulla Torre soddisferà la fame di una trasposizione che sotto sotto abbiamo tutti, però alla fine ci lascerà a bocca asciutta lo stesso. non è solo l\'idea dell\'adattamento della storia (alla quale King prenderà parte spero in modo esigentissimo) a farmi diffidare, ma soprattutto gli altri aspetti che fanno un buon film: cast e fotografia, oltre che regia, e in un serial tv sono le cose che mancano più spesso (avessimo sempre Twin Peaks di Lynch o The Kingdom di Von Trier...! che comunque sono anche registi cinematografici).
non ci resta che aspettare e vedere... incrociando tutte le dita, mani e piedi!

Ospite

Messaggioda Ospite » lun mar 12, 2007 11:27 am

innanzitutto ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e questo è il mio primo post.
in quanto appassionato di cinema, oltre che di King, sono un po\' diffidente delle serie tv e dei registi tv... ma d\'altra parte sarei diffidente anche di qualunque regista cinematografico vista la complessità dell\'universo della Torre, che è fuori dai canoni di chiunque fuorchè del suo scrittore... al massimo mi sarei fidato di Darabont, che però predilige altri tipi di storie.
una serie tv sulla Torre soddisferà la fame di una trasposizione che sotto sotto abbiamo tutti, però alla fine ci lascerà a bocca asciutta lo stesso. non è solo l\'idea dell\'adattamento della storia (alla quale King prenderà parte spero in modo esigentissimo) a farmi diffidare, ma soprattutto gli altri aspetti che fanno un buon film: cast e fotografia, oltre che regia, e in un serial tv sono le cose che mancano più spesso (avessimo sempre Twin Peaks di Lynch o The Kingdom di Von Trier...! che comunque sono anche registi cinematografici).
non ci resta che aspettare e vedere... incrociando tutte le dita, mani e piedi!

ho letto ora ora l\'articolo che lo stimatissimo Bontus ha lasciato per noi, e devo dire che a giudicare dalle risposte date da King questo film sarà un successone! :rulez:

Ospite

Messaggioda Ospite » lun mar 12, 2007 3:48 pm

ho letto ora ora l\'articolo che lo stimatissimo Bontus ha lasciato per noi, e devo dire che a giudicare dalle risposte date da King questo film sarà un successone!

Grazie Grazie Andrè...Spero anche io che diverrà un successone..almeno spero...
Poi nell\' intervista lo dice pure King che la Torre Nera per lui è tutti quindi è giusto per lui e per tutti i fans che la facciano come si deve...

Torna a “ La Torre Nera”