DVD in edicola

Ospite

Re: DVD in edicola

Messaggioda Ospite » mer nov 15, 2006 5:13 pm

allora serena

l\'introduzione così come tutta l\'opera è firmata da un certo Andrea Bruni (non vorrei sbagliare ma credo il nome sia questo).

cmq niente Lucarelli o almeno non è specificato. ti dico questo perchè l\'introduzione non è firmata alla fine e la prima copertina riporta il nome di questo Andrea Bruni. quindi non credo sia di Lucarelli perchè non è proprio menzionato.

spero di esserti stato d\'aiuto

ciao ciao

Ospite

Messaggioda Ospite » mer nov 15, 2006 5:18 pm

Quindi la De Agostini avrebbe "mentito" :shock: ? Possibile :shock: ?

Ospite

Messaggioda Ospite » mer nov 15, 2006 6:21 pm

è possibilissimo...vedi più giù quello che ho scritto riguardo ai contenuti extra del dvd di Christine

Ospite

Messaggioda Ospite » mer nov 15, 2006 6:46 pm

Bene grazie a tutti
immaginavo non ci fosse
la De Agostini continua a mentire spudoratamente sul suo sito
ma la faccia di Lucarelli quando l\'ho avvicinato non poteva mentire
era davvero perplesso della cosa che gli stavo dicendo

grazie di nuovo
un salutone
serena

Ospite

Messaggioda Ospite » ven nov 24, 2006 4:53 pm

avete ragione anche io sto acqistando questa collezione, ma sto rimanendo un po\' deluso XD :cry:

Ospite

Messaggioda Ospite » sab nov 25, 2006 11:40 am

A questo punto consiglio a tuti i delusi (non voglio usare il termine "truffati") di contattare direttamente la De Agostini per chiedere spiegazioni.
Sarebbe già qualcosa ottenere una rettifica sul loro sito.

Ospite

Messaggioda Ospite » sab nov 25, 2006 7:09 pm

già io ne ho inviate 5 di email senza risposta!!!!! :(

Ospite

Messaggioda Ospite » lun nov 27, 2006 10:53 pm

no no,ti sbagli la risposta ci sarà...nn ti preoccupare.....il problema che arriva con circa tre settimane di ritardo rispetto alla tua richiesta di informazioni...sono oberati di lavoro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio apr 19, 2007 7:42 pm

La collezione sta venendo davvero bella!!!! soprattutto il libro inedito!!!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » ven giu 29, 2007 4:14 pm

Anche io stò facendo la collezione dei Dvd, ho cercato di contattare la Deagostini per alcuni difetti dei cofanetti, ma non ci sono riuscito...

Sono da un lato contento perchè alcuni film mai li avevo visti.... Per esempio Shining promosso dalla ABC o ancora THE MANGLER.... Il libro inedito è una vera rarità che non può mancare...

Ospite

Messaggioda Ospite » lun lug 02, 2007 1:14 am

alcuni difetti dei cofanetti,

Che difetti??

Io li ho tutti...non ho notato difetti!

Ospite

Messaggioda Ospite » lun lug 02, 2007 6:51 am

Che difetti??

Anche io mi sono accorti di difetti ad esempio su creepshow l\'episodio degli scarafaggi alcune parti sono in inglese quando la lingua impostata è l\'italiano, sulle notti di salem la parte parlata in(non ricordo la lingua) in quei 3 minuti ci dovrebbero essere i sottotitoli in italiano mentre sono in inglese e tanti altri difetti che non ricordo, comunque è una bella collezione soprattutto il libro inedito anche se mi sono incavolato che le uscite ora sono 33! :D

Ospite

Messaggioda Ospite » ven lug 06, 2007 11:55 am

Che difetti??

Beh il fatto che tutti i commenti siano in inglese senza uno straccio di sottotitoli.. o come diceva hpr7 in alcuni dvd in certi tratti cambia lingua in inglese automaticamente.. Alcuni dvd senza un minimo di contenuto extra... Ma cmq continuerò a comprarla.. Per il libro e per il Re

Ospite

Messaggioda Ospite » ven lug 06, 2007 5:38 pm

Per favore ricordate che essendo un forum senza limite di spazio nello scrivere è meglio se non si usano abbreviazioni e simbolini come cmq, nn, k, per, + eccetera eccetera :D Grazie

Torna a “ Film per il Cinema e la Televisione”