DVD in edicola

Ospite

Re: DVD in edicola

Messaggioda Ospite » ven set 01, 2006 10:21 am

[quote=hai dimenticato una "Q"... :P
Cmq io il fascicolo lo "ritagliato" sui bordi e inserito nella custodia del DVD... potevano anche pensarci eh!

Dove ho dimenticato la "Q"? :?
Bella pansata quella del fascicolo ritagliato!!! :wink:[/quote]

beh potevano anche farsela loro la pensata dei fascicoli: chi si compra solo qualche DVD almeno sa dove metterlo.. ;P

ehm.. la "Q" di TuQ.. :P

Ospite

Messaggioda Ospite » ven set 01, 2006 1:35 pm

In effetti, sì, potevano pensarci loro... ma ci avrebbero perso tutti quelli che invece così compreranno tutta la serie per avere il libro completo... o sbaglio?? :roll: :mrgreen:

Per quanto riguarda la "Q", mi perdoni Mr. TuQ... :P :lol:

Ospite

Messaggioda Ospite » ven set 01, 2006 2:07 pm

In effetti, sì, potevano pensarci loro... ma ci avrebbero perso tutti quelli che invece così compreranno tutta la serie per avere il libro completo... o sbaglio?? :roll: :mrgreen:

Per quanto riguarda la "Q", mi perdoni Mr. TuQ... :P :lol:

Beh potevano anche pensare al libro in dimensione DVD...

;P Perdonata! :rulez:

Ospite

Messaggioda Ospite » ven set 01, 2006 4:31 pm

Nella prima uscita ci sono 2 fascicoli (stavo per buttarli insieme a tutto il resto della mondezza pubblicitaria che c\'era in questo numero!), per un totale di circa 40 pagine. Gli extra sono terribili, le opinioni del regista e del cast fatte ascoltare mentre viene proiettato il film... ed è pure difficile annullare l\'operazione -io ho dovuto spegnere la playstation- e niente sottotitoli...

Ospite

Messaggioda Ospite » ven set 01, 2006 4:35 pm

[CUT]Gli extra sono terribili, le opinioni del regista e del cast fatte ascoltare mentre viene proiettato il film... ed è pure difficile annullare l\'operazione -io ho dovuto spegnere la playstation- e niente sottotitoli...

In effetti è vero che non ci sono i sottotitoli, ma io sono riuscita tranquillamente a vedere il film senza il commento...
Non ho avuto problemi in merito...

Ospite

Messaggioda Ospite » ven set 01, 2006 4:48 pm

... quindi, voi che avete acquistato IT, tirando le somme che voto dareste complessivamente a questa collezione DeAgostini dedicata a King nel complesso?

Ospite

Messaggioda Ospite » ven set 01, 2006 4:58 pm

Direi che è un bel po\' difficile dare un giudizio complessivo con un solo dvd...
A me l\'idea piace, come contenuti speciali forse ci si aspettava di più, ma c\'è anche da dire che IT è stato girato più di 15 anni fa, quando l\'idea degli extra non c\'era, o comunque non era così importante come ora... Penso, senza però averne certezza, che nei DVD dei film più recenti gli extra siano più consistenti...
Per quanto riguarda i fascicoli che dovrebbero comporre il libro su King, è carina l\'idea, ma come dicevo qualche messaggio sotto, per come è stata strutturata sembra più un modo per agganciare qualche acquirente in più. Ciò non toglie che il libro possa essere interessante...
Tutto questo **secondo me** (ora so che vuol dire :wink: ).
Forse, per giudicare l\'intera opera, è però meglio aspettare la fine o per lo meno ancora qualche numero.

Ospite

Messaggioda Ospite » sab set 02, 2006 11:10 am

un altro libro sul re non guasta mai, ed anch\'io credo che i prossimi extra saranno più sfiziosi... comunque me la sono fatta ordinare al completo dall\'edicolante (Ci sono dei gadgets omaggio per chi fa l\'intera collezione...)

Ospite

Messaggioda Ospite » sab set 02, 2006 2:36 pm

la la la la la laaaaaaaaaaaa
mia sorella ha fatto l\'abbonamento
ed io senza spendere un euro potrò vedermi tutti i film
na na na na naaaaaaaaaa
ok scusatemi sono fuori

Ospite

Messaggioda Ospite » dom set 03, 2006 8:06 am

Mah, io ho trovato lo stesso i film in Dvd di King anche a 7-8-9 euro l\'uno.

Ospite

Messaggioda Ospite » dom set 03, 2006 5:27 pm

Macabro hai anticipato quello che volevo dire io :)
Sabato ho trovato da Mediaworld Shining a 9.90, quindi non so quanto sia conveniente comprarli tutti in edicola :wink:.

Ospite

Messaggioda Ospite » dom set 03, 2006 6:32 pm

Io non li comprerò tutti, perchè ne ho già qualcuno... naturalmente gli altri li avrò a prezi di cdosto !!! (Che comodità avere un fratello che lavora in un edicola !!)

Ospite

Messaggioda Ospite » lun set 04, 2006 8:28 am

Macabro hai anticipato quello che volevo dire io :)
Sabato ho trovato da Mediaworld Shining a 9.90, quindi non so quanto sia conveniente comprarli tutti in edicola :wink:.

Il "gadget" (ma non so se sia il termine appropriato per definirlo) interessante dell\'intera raccolta, che fa "lievitare" il prezzo rispetto al singolo dvd è sicuramente il volume di 400 pag. che vi è incluso... bisognerebbe solo stabilire, cosa che può essere fatta soltanto a volume completato, quanto questi sia esclusivo ed originale al punto da giustificare l\'intera collezione...

Ospite

Messaggioda Ospite » lun set 04, 2006 11:09 am

Forse qualcuno lo prenderò, qualcosa ho già...anche se effettivamente 11,99 non sono proprio pochini :roll:

Ospite

Messaggioda Ospite » lun set 04, 2006 11:43 am

Credo che se uno vuole farsi tutta la collezione DeAgostini il prezzo seppur alto abbia un senso... per prenderne solo qualcuno non so quanto valga. E\' vero che alcuni titoli sono difficili da recuperare però altri tipo shining o misery si trovano anche a molto meno

Torna a “ Film per il Cinema e la Televisione”