DVD in edicola

Ospite

Re: DVD in edicola

Messaggioda Ospite » lun set 04, 2006 6:10 pm

Credo che se uno vuole farsi tutta la collezione DeAgostini il prezzo seppur alto abbia un senso... per prenderne solo qualcuno non so quanto valga. E\' vero che alcuni titoli sono difficili da recuperare però altri tipo shining o misery si trovano anche a molto meno

Sarà, ma spendere tutti quei soldi per poi avere circa la metà di film brutti non ha , IMO, un grandissimo senso. :roll: Meglio pochi ma buoni :lol:

Ospite

Messaggioda Ospite » mar set 05, 2006 9:02 am

Si infatti io preso il primo in offerta credo che lascerò gli altri.. :P

Ospite

Messaggioda Ospite » mar set 05, 2006 4:48 pm

Io non ho preso il primo num It perchè l\'avevo già in casa e perchè sono andato un pò tardi dall\'edicolante(sigh!)..però ho digitato King in edicola con internet e sono entrato nel sito della de agostini e cosa ho fatto? Mi sono abbonato all\'offerta sui dvd del Re..e che guadagno!!Praticamente ogni mese spendo 11.99 € e avrò a casa ben 2 dvd con questo prezzo senza spese di spedizione, e il 1° num gratis!!! In più con la seconda uscita avrò in regalo un bel portacelulare e con la terza uscita un gran bel borsone..non so fate voi..secondo me conviene..se fate bene i conti un dvd costera poco meno di 6€... :lol:

Ospite

Messaggioda Ospite » mar set 12, 2006 1:29 pm

Molto più inteessante il dietro le quinte di shining!! jack nicholson è veramente un pazzo furioso... e shelley duvall non è poi così orrenda come sembra nel film! Ed avrò alla fine della collezione anche una valigia più altri gadgets. Io la farò per intero, il povero zio stevie ha tre figli da mantenere

Ospite

Messaggioda Ospite » mar set 12, 2006 9:03 pm

io sto facendo la colezzione sono un suoer fan di stephen king, come qualita grafica dei dvd ci siamo, come fascicoletti per il libro sono molto interessanti, ma tutti questi contenuti speciali non li vedo!!!!!! un commento in inglese senza sottotitoli non si capisce un bel niente :?

Ospite

Messaggioda Ospite » mer set 13, 2006 10:10 pm

Ciao sono nuovissimo da tre minuti registrato
Ho iniziato la collezione ma chiedo a chi conosce più di me :
Tutti gli altri film dove si possono trovare? C\'è una catena di negozi più fornita? E\' meglio in qualche libreria via internet?
Aiutatemi
Ciao a presto
moroenri

Ospite

Messaggioda Ospite » ven set 15, 2006 7:03 pm

Beh io sinceramente ho visto la maggiorparte dei film della collezione ma li compro comunque anche perchè vorrei avere questa raccolta di DVD, i contenuti speciali (che per ovvie ragioni nei vecchi film sono davvero pochi) ed il libro inedito...
Per quanto riguarda il prezzo... A messina, dove abito, un Dvd costa circa 8.99 euro ed alcuni film tipo IT,MISERY ecc..sono davvero difficili da trovare... Basta aggiungere 3 euro per avere anche il libro e una collezzione davvero imperdibile!

Ospite

Messaggioda Ospite » gio set 21, 2006 11:31 am

Molto più inteessante il dietro le quinte di shining!! jack nicholson è veramente un pazzo furioso... e shelley duvall non è poi così orrenda come sembra nel film! [CUT]

Hai ragione, Nicholson è veramente fuori, ma mi ha dato anche l\'impressione di essere un vero professionista...
Mi ha fatto troppo ridere l\'intervista al bimbo!! Fantastico!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio set 21, 2006 11:43 am

It e Shining sono già usciti... sbaglio o a giorni è la volta di Misery?
Dal momento che io la collezione non la sto facendo sarei curiosissima di avere la vostra opinione sul libro su King, che di film in film sta prendendo forma. Attendo i vostri commenti, grazie!
:wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio set 21, 2006 11:54 am

Io non ho preso il primo num It perchè l\'avevo già in casa e perchè sono andato un pò tardi dall\'edicolante(sigh!)..però ho digitato King in edicola con internet e sono entrato nel sito della de agostini e cosa ho fatto? Mi sono abbonato all\'offerta sui dvd del Re..e che guadagno!!Praticamente ogni mese spendo 11.99 € e avrò a casa ben 2 dvd con questo prezzo senza spese di spedizione, e il 1° num gratis!!! In più con la seconda uscita avrò in regalo un bel portacelulare e con la terza uscita un gran bel borsone..non so fate voi..secondo me conviene..se fate bene i conti un dvd costera poco meno di 6€... :lol:

ecco grazie Alessio del suggerimento, ho appena fatto l\'abbonamento anch\'io :mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio set 21, 2006 12:01 pm

It e Shining sono già usciti... sbaglio o a giorni è la volta di Misery?
Dal momento che io la collezione non la sto facendo sarei curiosissima di avere la vostra opinione sul libro su King, che di film in film sta prendendo forma. Attendo i vostri commenti, grazie!
:wink:

si Piru questo sabato esce Misery, nemmeno io li prenderò tutti mi sono segnata quelli ke mi interessano e Misery è fra questi :wink: :roll:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio set 21, 2006 2:27 pm

Per quanto riguarda il libro, non è male, riassume e commenta (fin\'ora) le vicissitudini della vita di King, i passaggi più importanti e delicati, dall\'alcolismo, all\'incidente, anche se di quest\'ultimo e del periodo successivo non dice molto fin\'ora.
Vengono evidenziati dei parallelismi tra la sua vita e i libri scritti in quei periodi...
Non so se sono stata chiara, spero di sì...

Ospite

Messaggioda Ospite » gio set 21, 2006 5:01 pm

Per quanto riguarda il libro, non è male, riassume e commenta (fin\'ora) le vicissitudini della vita di King, i passaggi più importanti e delicati, dall\'alcolismo, all\'incidente, anche se di quest\'ultimo e del periodo successivo non dice molto fin\'ora.
Vengono evidenziati dei parallelismi tra la sua vita e i libri scritti in quei periodi...
Non so se sono stata chiara, spero di sì...

Si, grazie! Gentile e disponibile come sempre!:D

Ospite

Messaggioda Ospite » gio set 21, 2006 5:47 pm

Figurati, se appena posso aiutare lo faccio volentieri... :oops:

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 03, 2006 3:54 pm

Ciao Alessio, mi dispiace doverti contraddire...ho fatto l\'abbonamento anch\'io diversi giorni fa, la scorsa settimana ho ricevuto It e stamattina ho ricevuto la seconda e la terza uscita con il portatutto. Da adesso ogni mese riceverò due dvd al prezzo...di due dvd! il prezzo non cambia, per ogni dvd si paga 11.99.
La convenienza dove sta?
Bè innanzi tutto due dvd sono gratis (It e Shining), ti regalano il portatutto (veramente bello), il borsone e lo zaino, la copertina del libro (chi la comprerà in edicola la pagherà 6 euro) noi non la paghiamo ed infine abbiamo la certezza che se la de agostini aumenta il prezzo dei singoli dvd, il prezzo, per coloro che si sono abbonati tramite internet, rimane fisso a 11.99.
Io ho fatto due conti e alla fine credo che ne valga la pena però ricordati che in effetti quelli sono gli unici "regali" che la de agostini fa a chi si abbona tramite internet, per il resto è come se li andassi a comprare in edicola.

Ciao ciao

Ps: potrei fare la centralinista per la de agostini :lol: , cmq mi sono informata bene perchè non voglio fregature

Torna a “ Film per il Cinema e la Televisione”