DVD in edicola

Ospite

Re: DVD in edicola

Messaggioda Ospite » mer ott 04, 2006 5:45 pm

Ho preso Misery! L\'ho visto domenica pomeriggio....quant\'è brava la Bates!!!! :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ott 04, 2006 5:51 pm

Ho preso Misery! L\'ho visto domenica pomeriggio....quant\'è brava la Bates!!!! :wink:

Si si è bravissima ed il film è fantastico soprattutto grazie a lei! :)

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ott 04, 2006 6:03 pm

Io non l\'ho preso... a dire il vero, ho paura solo all\'idea di vederlo...
Dopo aver letto il libro mi ci è voluto un po\' per riprendermi, mi ha fortemente impressionata, e non capita spesso, anzi...
Quindi, l\'idea di vedere quello che mi ha spaventata tanto immaginandolo, non mi attira... :oops: :roll:

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ott 04, 2006 6:20 pm

ma che aspetti a guardarlo!
non fa paura!
i film di de sica e boldi..quelli si che fanno paura...
altrokè misery!

Ospite

Messaggioda Ospite » gio ott 05, 2006 10:21 am

si bellissimo Misery l\'ho rivisto con molto piacere, davvero brava Kathy Bates, è azzeccatissima per la parte di Annie

Ospite

Messaggioda Ospite » gio ott 05, 2006 4:01 pm

ma che aspetti a guardarlo!
non fa paura!
i film di de sica e boldi..quelli si che fanno paura...
altrokè misery!

Sui film di DeSica e Boldi sono daccordissimo :mrgreen:
Per Misery, vedrò di autoconvincermi... Se e quando ci riuscirò ve lo farò sapere (se sopravvivo :P :lol: )

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 10, 2006 12:55 pm

Comprato Misery in edicola...appena trovo il fegato lo guardo :roll: :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 10, 2006 1:03 pm

Comprato Misery in edicola...appena trovo il fegato lo guardo

Auguri...
sai quante volte ho sudato freddo?!?
peggio del primo lancio col paracadute... :shock:

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ott 11, 2006 5:38 pm

Ho i primi 3 dvd...mi sono abbonata!! :mrgreen:
Ho già rivisto Misery e It....domani tocca a Shining!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » gio ott 12, 2006 11:55 am

Anche io mi sono "abbonato" per ricevere tutti i DVD...infatti devo andare in edicola oggi, credo sia il turno di Carrie..o mi sbaglio?

Non vedo l\'ora di avere la Metà oscura, La Zona Morta e La tempesta del Secolo...(ma è nell\'edizione?..ora controllo...)

Ospite

Messaggioda Ospite » gio ott 12, 2006 12:01 pm

Come volevasi dimostrare, non uscirà La tempesta del Secolo...beh, in compenso Secret Window con il mio idolo Depp sarà tra qualche mese nel mio scaffale dei DVD...

Ospite

Messaggioda Ospite » ven ott 13, 2006 5:03 pm

Dunque, ieri sera, supportata dal mio fidanzato, raccogliendo ogni briciola di determinazione e coraggio :P che avevo, ho acceso la tv, inserito il DVD e ho visto Misery...

:shock: :shock: :shock: :shock:

Sono ancora piuttosto emozionata. Vorrei evidenziare che non sono facilmente impressionabile, ho visto diversi film più o meno spaventosi e non ho mai avuto problemi (a parte con L\'esorcista...)
Bè, questa notte mi sono svegliata da uno dei peggiori incubi abbia mai fatto!!!
Il film è obiettivamente bellissimo, la Bates si è guadagnata il suo Oscar in ogni singola ripresa. E anche James Caan ha dato un\'interpretazione molto realistica.
Immaginavo che non sarebbe stato facile vederlo, memore di quanto mi aveva impressionato il libro (comunque molto più "crudele" del film), ecco perchè ho fatto tanta fatica a decidermi.
Fatte le osservazioni "tecniche" mi piacerebbe, nella speranza comunque di non annoiarvi :wink: :P , dirvi due cose di come l\'ho vissuto io.
Avendo letto il libro una volta sola, ricordavo poco del succedersi degli eventi, quindi per gran parte del film è stato come vedere qualcosa di nuovo, ma già stando in tensione come per una intuizione su ciò che stava per accadere, quindi sono rimasta tesa come una corda di violino per tutto il tempo. La cosa che ho provato nelle scene più "potenti" è il male... già, non paura o orrore, bensì proprio il MALE. Il dolore.
Io non sopporto il minimo dolore fisico, vedere qualcuno completamente impotente subire dei dolori simili, inflitti volontariamente da un altro essere umano (per quanto folle!!), è stato difficilissimo... Come già altrove, ho scritto uno sproloquio lunghissimo, spero solo di essere riuscita a spiegare come mai questo libro/film sia per me così tanto traumatizzante... :roll: :D

Ospite

Messaggioda Ospite » ven ott 13, 2006 5:28 pm

Cara Falena, non ci annoi mai con i tuoi racconti...E\' interessante leggere quello che un\'altra persona
recepisce dalla visione di un film o dalla lettura di un libro. Veder soffrire non è piacevole affatto, hai ragione.
La stessa cosa io l\'ho provata vedendo Schindler\'s list.
Credo che alcune scene rimarranno impresse nella mia memoria per sempre. :(

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ott 18, 2006 4:51 pm

Sono andata in edicola per prendere Carrie... è esaurito!!!!! :shock: L\'hanno venduto subito!! :shock:
Meno male che ha detto che me lo fa arrivare... :roll: :mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio ott 19, 2006 11:26 am

mi trovo daccordo con te,falena...Il dolore fisico che il protagonista è costretto a sopportare è quasi angosciante,è forse IL protagonista insieme agli attori principali.La scena più atroce del film secondo me,non è quando il colpo di fucile sventra il poliziotto,ma quando lei spezza le caviglie allo scrittore.Una scena cosi atroce non si vede spesso.

Torna a “ Film per il Cinema e la Televisione”