Pet Sematary [Spoiler inside]

Ospite

Re: Pet Sematary [Spoiler inside]

Messaggioda Ospite » dom mag 13, 2007 8:15 am

Lo SPOILER va segnalato solo se si citano particolari tratti da altri film che non siano Pet Sematary... infatti, nel titolo del topic c\'é già la scritta spoiler per questo film.

Pardon moi

Ospite

Messaggioda Ospite » dom mag 13, 2007 9:13 am

Lo SPOILER va segnalato solo se si citano particolari tratti da altri film che non siano Pet Sematary... infatti, nel titolo del topic c\'é già la scritta spoiler per questo film.

Pardon moi

tra il segnalare uno spoiler e il non segnalarlo è meglio in ogni caso segnalarlo, ovvio! E il mio non era un rimprovero, era solo un CONSIGLIO a TUTTI gli utenti... :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » dom mag 13, 2007 11:34 am

tra il segnalare uno spoiler e il non segnalarlo è meglio in ogni caso segnalarlo, ovvio! E il mio non era un rimprovero, era solo un CONSIGLIO a TUTTI gli utenti...

grazie piru/maria pia per il consiglio.. è che avvolte dimentico qualche regoletta e fai bene a ricordarmele ;)

Ospite

Messaggioda Ospite » lun mag 14, 2007 6:31 pm

Io ho letto prima il libro e poi per mia sfortuna ho visto il film....... Io l\'ho trovato terribile.. forse perchè sono innamorata del libro e quindi il fatto che eliminano per esempio personaggi (tipo la moglie di Jud Crandall che la eliminano completamente) o
S
P
O
I
L
E
R

o quando muore Gage che nel libro è descritto perfettamente mentre nel film tra un pò toglievano anche il funerale...

Naaaa il film confronto al libro non mi è piaciuto per niente..

sulla moglie di crandall non sono molto d\'accordo, in fondo cosa avrebbe aggiunto di più al film? forse l\'avrebbe solo appesantito vieppiù.
sul resto. ripeto, il film non lo considero un capolavoro, però credo che sia un discreto film di genere. una buona seconda serata televisiva...

Ospite

Messaggioda Ospite » mar mag 15, 2007 7:08 am

sulla moglie di crandall non sono molto d\'accordo, in fondo cosa avrebbe aggiunto di più al film? forse l\'avrebbe solo appesantito vieppiù.

Su questo non ho dubbi ma ripeto che io sono innamorata di quel libro e vedere parti e personaggi tagliati e scene cambiate o totalmente tolte non mi va giù :wink:

Torna a “ Film per il Cinema e la Televisione”