Remake di IT ? [Spoiler inside]

Ospite

Re: Remake di IT ? [Spoiler inside]

Messaggioda Ospite » sab feb 03, 2007 9:58 am

Anchio opterei per una telefilm o mini-serie come dice Boz, vorrei però che il ruolo di Pennywise lo facesse ancora Tim Curry, è azzeccatissimo per la parte, quando lo vidi la prima volta mi terrorizzò parecchio.

Piccola curiosità, sono appena andata a leggere la notizia segnalata da Boz, si apre il link e di fianco all\'articolo c\'è la pubblicità di un\'assicurazione, di quelle scorrevoli, e appare un palloncino che "galleggia" INQUIETANTE :shock: :shock:

Ospite

Messaggioda Ospite » mer feb 14, 2007 6:00 pm

probabilmente questa non è la sezione giusta per scrivere cio\' che sto per scrivere ma non ne trovavo una piu\' adatta. Fino a poco tempo fa quando si parlava del film IT mi è sempre venuta in mente una scena dove un clown (che pensavo fosse pennywise) che girava con un carrello di quelli per vendere gelati, prendeva un bambino e lo metteva in una specie di tritacarne in questo carrello. Di tale bambino rimaneva solo una politglia.
Dopo avere letto il romanzo e avere rivisto il film mi sono reso conto che questa scena non ha niente a che vedere con IT anche se io ero sicuro di si. Se qualcuno mi puo\' dare una mano a ricordare (puo\' darsi che abbia sognato tutto o che semplicemente sia pazzo) gliene sarei grado. Probabilmente era un altro film ma credo di ricordare che il gelataio fosse un clown..che dirvi sto invecchiando e la demenza incombe, abbiate un po\' di compassione per me :mrgreen: :mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » mer feb 14, 2007 6:26 pm

Io sarei favorevole ad un eventuale Remake, che possibilmente offuscasse del tutto il ricordo pessimo del primo film.. (Tim Curry escluso, naturalmente). Insomma, con le tecniche avanzate di oggi e magari con una mega-produzione dietro, magari ne verrebbe film eccellente!!
Ma secondo voi, una mega-produzione investirebbe su "IT" ? Purtoppo nn credo.. anche se.. se mai lo facessero, con la giusta pubblicità, farebbero i SORDONI per dirla alla romana, nonchè la nostra felicità! :mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » dom feb 18, 2007 5:46 pm

A me It piacqua moltissimo.
I telefilm non riesco mai a guardarli perchè mi dimentico continuamente la serata e rischierei di perderlo tra un impegno e l\'altro.
Malgrado tutto trovo che sia una buona idea.
Specie se ben fatta...al massimo se farà pietà ,mi risolleverò gustandomi il gia noto Film.
Sperem!

Ospite

Messaggioda Ospite » mer feb 21, 2007 11:49 pm

Allora, IT è sicuramente il gran bel film.
Ma ora come ora i remake nn sono sempre un granchè,però se il progetto viene affidato ad un regista che conosce ed ha letto il libro del Re,credo che può scapparci una buona cosa.

Ospite

Messaggioda Ospite » dom feb 25, 2007 5:23 pm

Mi è giunta una richiesta sulla colonna sonora del film IT.
Non sapevo che rispondere, poi mi si è accesa la lampadina e mi sono ricordata che Box aveva già risposto alla stessa domanda.
Ho cercato e trovato domanda e risposta e ho pensato fosse carino riportarle anche quì, in modo da rendere più facile ritrovarle in futuro.

[quote]Inviato: 07 Feb 2007 - 11:47
Oggetto: Ciao a tutti + richiesta...

Salve a tutti sono appena arrivato ma ho già una favore da chiedervi…
Sono alla disperata ricerca della colonna sonora o anche di qualche canzone del film IT, visto che a carnevale mi maschererò da Pennywise, mi piacerebbe avere come sottofondo sul carro qualche canzone “originaleâ€

Ospite

Messaggioda Ospite » lun feb 26, 2007 6:07 pm

a me il primo it è piaciuto da bambino senza avere letto il libro, ho acquistato il dvd l\'anno scorso e devo dire che come film è veramente brutto, non mi ha entusiasmato per nulla.

Ospite

Messaggioda Ospite » lun feb 26, 2007 6:12 pm

a me il primo it è piaciuto da bambino senza avere letto il libro, ho acquistato il dvd l\'anno scorso e devo dire che come film è veramente brutto, non mi ha entusiasmato per nulla.

Dire brutto mi sembra un eufemismo...
Poi rispetto la tua opinione...perchè ogniuno ne può pensare ciò che vuole... :wink:
Una cosa vorrei sapere , cosa è in particolare che non ti è piaciuto???

Ospite

Messaggioda Ospite » lun feb 26, 2007 11:13 pm

Dire brutto mi sembra un eufemismo...
Poi rispetto la tua opinione...perchè ogniuno ne può pensare ciò che vuole... :wink:
Una cosa vorrei sapere , cosa è in particolare che non ti è piaciuto???

perdonami Bontus ma non ti seguo, mi sembrava di avere capito che It (il film) ti fosse piaciuto. ora perchè dici che brutto è un eufemismo?? vorrei solo capire se ti è piaciuto o meno, sai sono un po\' lento di comprendorio

Ospite

Messaggioda Ospite » mar feb 27, 2007 2:46 pm

In effetti Penny82 ha ragione, anche per me non è molto chiaro cosa intendi, Bontus...

Ospite

Messaggioda Ospite » mar feb 27, 2007 3:02 pm

perdonami Bontus ma non ti seguo, mi sembrava di avere capito che It (il film) ti fosse piaciuto. ora perchè dici che brutto è un eufemismo?? vorrei solo capire se ti è piaciuto o meno, sai sono un po\' lento di comprendorio

Forze mi sono spegato male...
Dicevo che dare di IT un film brutto non mi sembrava logico...dato il successo che ha ottenuto...
Poi dicevo che ogniuno ha le sue opinioni...
Comunque a me è piaciuto... :D
Spero di essere stato chiaro ora...

Ospite

Messaggioda Ospite » mar feb 27, 2007 11:32 pm

Forze mi sono spegato male...
Dicevo che dare di IT un film brutto non mi sembrava logico...dato il successo che ha ottenuto...
Poi dicevo che ogniuno ha le sue opinioni...
Comunque a me è piaciuto... :D
Spero di essere stato chiaro ora...

ora che ti sei spiegato è tutto piu\' chiaro, pero\' ricorda che eufemismo è diciamo un\'espressione che serve ad attenuare un aggettiivo fortemente negativo, se tu dici di It "dire brutto è un eufemismo" noi tutti intendiamo che per te "It fa letteralmente e palesemente schifo!" :mrgreen: da qui è nata la mia confusione, comunque adesso è tutto ok. Ritornando al film anche io credo non sia da buttare e come ho già detto è secondo me da apprezzare il fatto di avreci provato data la evidente difficoltà di trasposizione cinematografica del romanzo.

Torna a “ Film per il Cinema e la Televisione”