ULTIME VISIONI KINGHIANE

Ospite

Re: ULTIME VISIONI KINGHIANE

Messaggioda Ospite » ven giu 01, 2007 11:09 am

Finalmente ho trovato l\' Ombra Dello Scorpione...
Ho visto solo la prima parte, certo che cambia dal romanzo di King, non moltissimo, ma cambia...
Comunque non male, ora mi appresto a vedere gli altri...

Ospite

Messaggioda Ospite » lun giu 11, 2007 10:14 am

ti prego bontus dimmi dove hai trovato il dvd dell\'ombra dello socrpione così lo prendo anche io è uno dei pochi che mi manca ti prego!!!!!!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » lun giu 11, 2007 11:46 am

Qualche giorno fa hanno trasmesso su Sky cinema 1 Desperation. Non avevo nessuna voglia di vederlo, già il romanzo non è tra i miei preferiti, figuriamoci il film quanto poteva interessarmi... ma non essendoci altro in tv (credo fosse due sabati fa) ho detto a mio marito di smettere con lo zapping forsennato e di lasciare su sky... non l\'avessi mai fatto :lol: ... pioggia di commenti sarcastici su tutti noi che leggiamo "questa roba"e bla bla bla... ah, by giove :roll:

Ospite

Messaggioda Ospite » lun giu 11, 2007 1:07 pm

Piru...quando lo vidi insieme a mia madre pure lei se ne uscì così...."Ma tu leggi questa roba???" :lol:

Vai un pò a spiegare cosa è veramente King.....!
Magari si può provare facendo vedere Il Miglio verde!! :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » gio giu 14, 2007 5:08 pm

Ragazzi AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sto in un piccolo paese della puglia con due videoteche e che nessuna delle due non sa che c\'è nel mondo fuori un dvd intitolato "Cujo".....................................
Lo cerco disperatamente........................
Se mi potete aiutare...........

Ospite

Messaggioda Ospite » ven giu 15, 2007 3:09 am

sto vedendo, un po\' alla volta per ragioni di temo, l\'ombra dello scorpione.
quando lo passarono su italia 1 potevo avere si e no 14 anni, forse meno, e ne avevo visti solo dici minuti qui e li.
il libro è tra i mei preferiti, non solo del re, ma in assoluto..
il film non regge il confronto, ok, ma lo trovo comunque fatto molto bene, specie se rapportato al romanzo, che è molto lungo e complesso.

per il momento, arrivata a quindici minuti dalla fine del secondo episodio, posso dirvi che:
1-ogni volta che vedo tom cullen quasi scoppio a piangere.
2-sono ufficialmente innamorata di larry underwood
3-nadine nel libro è moooolto più bella secondo me -_-

piccolo

s
p
o
i
l
e
r

nel libro frannie è incinta.. qui no? a questo punto non si capisce. sembra di no, dovrebbe già averlo detto.. sapete dirmelo?

Ospite

Messaggioda Ospite » ven giu 15, 2007 7:58 am

sto vedendo, un po\' alla volta per ragioni di temo, l\'ombra dello scorpione.
quando lo passarono su italia 1 potevo avere si e no 14 anni, forse meno, e ne avevo visti solo dici minuti qui e li.
il libro è tra i mei preferiti, non solo del re, ma in assoluto..
il film non regge il confronto, ok, ma lo trovo comunque fatto molto bene, specie se rapportato al romanzo, che è molto lungo e complesso.

sara................ma come diavolo fai a guardare l\'ombra dello scorpione alle 4 del mattino?????!!!!!!!!!!!!!!!!
muahahahahahahah sei una pazza!!!:mrgreen:
però rulezzo per te!!!!!!!!!! yeeaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh :rulez:

Ospite

Messaggioda Ospite » ven giu 15, 2007 12:23 pm

piccolo

s
p
o
i
l
e
r

nel libro frannie è incinta.. qui no? a questo punto non si capisce. sembra di no, dovrebbe già averlo detto.. sapete dirmelo?

Certo, potrei, ma che gusto ci sarebbe??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ospite

Messaggioda Ospite » ven giu 15, 2007 1:13 pm

Certo, potrei, ma che gusto ci sarebbe??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che crudele che sei!!!! :lol: :lol: :lol:
comunque oramai si è scoperto.. :wink:

sara................ma come diavolo fai a guardare l\'ombra dello scorpione alle 4 del mattino?????!!!!!!!!!!!!!!!!

:roll: e quando avrei tempo se no??? :wink: :wink:
:rulez:

Ospite

Messaggioda Ospite » ven giu 15, 2007 5:42 pm

"Cujo".....................................
Lo cerco disperatamente

Lo sto cercando anch\'io!su e-bay si trova solo la vhs..forse non è ancora stato fatto in dvd?
Qualcuno ce l\'ha?

Ospite

Messaggioda Ospite » sab giu 16, 2007 7:03 pm

erano quasi due settimane che guardavo un po\' per volta l\'ombra dello scorpione...

e finalmente l\'ho finitooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

che dire, mi è piaciuto davvero molto :mrgreen: , il che è strano, perchè solitamente i film tratti dai romanzi del re mi piacciono ben poco.. :roll:
certo, cambia dal romanzo, ok.. ma nulla di intollerabile, o che stravolga la trama originale. rimane molto vivo il carattere dei personaggi, soprattutto tom cullen e larry underwood, che ho trovato davvero uguali uguali al libro. niente, ragà, mi è piaciuto! punto! sono soddisfatta e felice!! :D

Ospite

Messaggioda Ospite » dom giu 17, 2007 8:48 pm

"Cujo".....................................
Lo cerco disperatamente

Lo sto cercando anch\'io!su e-bay si trova solo la vhs..forse non è ancora stato fatto in dvd?
Qualcuno ce l\'ha?

Io comprai anni e anni fa la VHS dal catalogo di una videoteca per corrispondenza. Non ho mai visto il dvd, dubito fortemente che eseista. Se trovate la vhs vi conviene prenderla...

Ospite

Messaggioda Ospite » lun giu 18, 2007 1:31 pm

2 settimane fa ho preso a noleggio "Desperation"con il mio boy...bè, nonostante lui non abbia letto il libro gli è comunque piaciuto anche se a parere di entrambi ci sono troppi momenti di silenzio...avendo io letto il libro ricordavo i "processi mentali" che avvenivano in quei silenzi ma l\'ho trovato un pò lento come film e la parte dove "viene svelata la verità sulle miniere attraverso un vecchio film-docuomentario" non mi è piaciuta affatto...voi l\'avete visto? cosa ne pensate?

Ospite

Messaggioda Ospite » lun giu 18, 2007 1:35 pm

Mi sono pensato di cercare Salem\'s Lot (il film con David Soul) e provare a guardarlo......maaaaammaaaaaa!!!! Che razza di porcheria!!!!!!!! Ma il regista cosa aveva fatto fino al giorno prima??? Penso sia tranquillamente il peggior film della storia del cinema.....sceneggiatura imbarazzante....dialoghi ridicoli....attori inguardabili......mamma mia......come rovinare in modo indegno un grande libro.....

Probabilmente avrà fumato o mangiato qualcosa che sicuramente non gli ha fatto bene...ma durante tutta la durata delle riprese perchè altrimenti non si spiega...

Scusate il doppio commento...un attimo di distrazione... :oops:

Ospite

Messaggioda Ospite » lun giu 18, 2007 5:32 pm

Scusate il doppio commento...un attimo di distrazione... :oops:

Persefone_f... il tasto Immagine in alto a destra del tuo schermo non è messo li per bellezza :mrgreen: : invece di scusarti avresti potuto usarlo :wink:

edit: su Salem\'s Lot c\'è anche l\'apposita discussione

Torna a “ Film per il Cinema e la Televisione”