Cuori in Atlantide

Ospite

Cuori in Atlantide

Messaggioda Ospite » mar ott 17, 2006 11:05 am

Ho appena finito di leggere il secondo episodo (insomma quello riguardante Pete Riley)...

il libro è stra - o - rdi - na- rio!!!

ho saputo che il film tratta esclusivamente del primo episodio (quello con i nostri Bobby e Ted etc etc)... un racconto emozionante...bellissimo...

tutto ciò mi costringe a vedere il film che però non riesco ancora a prendere (preferirei cmq finire il libro)...

la domanda è questa:

nel libro quando gli uomini bassi accerchiano Ted, quest\'ultimo comincia a farfugliare su Roland ("C\'è un pistolero..."), si parla del Re Rosso etc...

insomma praticamente si riaggancia clamorosamente alla Torre...

nel Film, questi dialoghi ci sono???????? cioè se ci fossero chi non ha mai saputo niente della Torre Nera (poverini, non sanno cosa si perdono) che cosa ci capiscono?

allora ci sono o no?

gracias... :P

Ospite

Re: Cuori in Atlantide

Messaggioda Ospite » mar ott 17, 2006 1:40 pm

topic fuori posto :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 17, 2006 1:56 pm

perchè fuori posto?

sto chiedendo delucidazioni sul film... mi sembra più che appropriata la sezione ;)

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 17, 2006 3:53 pm

credo che abbia ragione bitrobba, visto che si tratta di un film tratto da un libro del Nostro questa discussione starebbe meglio in "film per il cinema e la televisione" sezione "tutto stephen king"... o almeno credo...
in ogni caso immagino che eventualmente ci penseranno i moderatori a spostarla! :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 17, 2006 3:59 pm

ooooooops...avete ragione!!!

il bello è che vedendo CINEMA credevo di essere in topic!!!

non mi ero accorto che più su esisteva la sezione dedicata ai film proprio del Re!

scusate l\'inesperienza!!!

mod...spostate please!!!

ps.: qualcuno però risponda al mio quesito!!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 17, 2006 7:38 pm

non me lo ricordo molto bene, ma non mi pare che ci siano riferimenti alla torre nel film, ma potrei sbagliarmi :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 17, 2006 9:48 pm

topic spostato :D Grazie ragazzi per l\'aiuto :)
Non ho visto il film quindi non so rispondere al tuo quesito che è:
nel libro quando gli uomini bassi accerchiano Ted, quest\'ultimo comincia a farfugliare su Roland ("C\'è un pistolero..."), si parla del Re Rosso etc...
nel Film, questi dialoghi ci sono?

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 17, 2006 10:04 pm

Bel quesito!
Il film l\'ho visto un po\' di tempo fa e non mi sembra di ricordare rimandi a Roland e compagnia
C\'è una domanda di riserva? :roll:

Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 17, 2006 11:01 pm

Nel film non c\'è ovviamente traccia della Torre e di Roland, nessuno avrebbe capito nulla se non i Fedeli Lettori.
Il film tra l\'altro non è certo esaltante, Anthony Hopkins è un grandissimo attore, ma era fuori parte secondo me...forse perché siamo abituati a vedere in lui Hannibal the Cannibal :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ott 18, 2006 8:16 am

ok grazie...

insomma il film non è granchè?

....

peccato il libro l\'ho finito ieri sera...qualcosa di meraviglioso...il primo racconto poi è quello che mi è piaciuto di più!

ma se li devono fare tutti di cacca i film ispirati ai libri del Re che non li facessero più!!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ott 18, 2006 9:22 am

a me non è dispiaciuto il film...non sarà un capolavoro ma non è di cacca dai :D :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ott 18, 2006 1:34 pm

IO L\'HO VISTO MA NON L\'HO TROVATO UN GRAN CHE! IL LIBRO E\' DI GRAN LUNGA MEGLIO!

Ospite

Messaggioda Ospite » mer ott 18, 2006 2:32 pm

Evitate di scrivere tutto in maiuscolo, per favore. Nel linguaggio della rete indica che una persona sta urlando. :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » lun feb 26, 2007 6:11 pm

nel film non c\'è il minimo riferimento all torre, il libro è completamente stravolto, film a mio parere assolutamente da evitare.

Torna a “ Film per il Cinema e la Televisione”