Coming Soon - prossimi film tratti da King

Ospite

Coming Soon - prossimi film tratti da King

Messaggioda Ospite » lun ago 14, 2006 3:10 pm

Riprendiamo la rubrica sui lavori in corso o in cantiere tratti dalle opere del Re, con un riepilogo delle ultime news:

L\'ennesimo capitolo di Children of the corn?

Per ora sono solo rumors, ma pare che sia in programma un ritorno dei maledetti marmocchi di questo film (titolo italiano Grano Rosso Sangue), serie che ha avuto fino ad oggi 5 capitoli, tutti più o meno inutili.
In questo caso parrebbe trattarsi non dell\'ennesimo seguito, ma di un remake del film originale del 1984, regia di Fritz Kiersch con Linda Hamilton.

Fonte: Lilja\'s Library

Cell - E\' già previsto il film tratto dal nuovo romanzo Cell, che in Italia è uscito il 28 Marzo 2006, regia di Eli Roth, quello di Hostel

1408 - La prossima estate inizieranno le riprese di 1408, tratto dall\'omonimo racconto contenuto in Tutto è Fatidico. Protagonista sarà John Cusack (che nell\'86 fu tra l\'altro nel cast di Stand by Me - Ricordo di un\'estate, di Rob Reiner), mentre la regia verrà affidata al danese Mikael Håfström

Frank Marshall, co-produttore di Steven Spielberg parla anche del film tratto da "Il Talismano" in un articolo apparso su The London Free press.

La parte interessante è:

The Talisman, the film version of the novel by Stephen King and Peter Straub, "is on a back burner. There\'s no signs of immediate progress on that one, but it is still ours if we want to produce it."

Il Talismano, il film tratto dal romanzo di Stephen King e Peter Straub, "ha priorità secondaria. Non ci sono segnali di un immediato progresso a riguardo, ma è ancora nostro in caso decidessimo di produrlo.

Aspetta e spera...

Ospite

Re: Coming Soon - prossimi film tratti da King

Messaggioda Ospite » lun ago 14, 2006 3:24 pm

ma la delusione più grande per me è che non si vedrà la riduz. cinem. di mucchio d\'ossa!! ci tenevo così tanto...

Ospite

Messaggioda Ospite » lun ago 14, 2006 4:03 pm

mi ricordo il primo film Grano rosso sangue, lo trovai fantastico...sarà che ero piccolina, ma i remake di solito non sono un granchè...concordo con Dave per mucchio d\'ossa, peccato

Ospite

Messaggioda Ospite » lun ago 14, 2006 6:27 pm

mi ricordo il primo film Grano rosso sangue, lo trovai fantastico...sarà che ero piccolina, ma i remake di solito non sono un granchè...concordo con Dave per mucchio d\'ossa, peccato
Grano Rosso Sangue fantastico? Mah... nn è nemmeno fedele al racconto! :shock:
Speriamo che Cell diventi un bel film, le premesse ci sono tutte!

Ospite

Messaggioda Ospite » gio ago 31, 2006 8:30 am

Qualcuno ha visto il film "la tempesta del secolo"?

Ospite

Messaggioda Ospite » gio ago 31, 2006 2:01 pm

Io... ma diverso tempo fa, quando l\'hanno dato in tv, poi non l\'ho più rivisto...

Ospite

Messaggioda Ospite » gio ago 31, 2006 2:13 pm

Qualcuno ha visto il film "la tempesta del secolo"?

ho le vhs le ho comprate perchè quando la trasmisero in tv avevo perso l\'ultima parte a causa del lavoro allora le comprai e ogni tanto le guardo

Ospite

Messaggioda Ospite » sab set 23, 2006 7:02 pm

ho visto molti film tratti dai capolavori di King, tutti molto buoni apparte "La zona morta" di David Cronenberg... niente a che vedere con il romanzo!!
una palla mostruosa!!!!

Ospite

Messaggioda Ospite » gio ott 19, 2006 11:14 am

Buongiorno a tutti ,sono un nuovo utente......ma nessuno sa niente della serie tv "desperation"?Insomma negli stati uniti è gia uscita?Qui in italia quando se ne parlerà?Ho quasi finito di leggere il libro....
Ciao a tutti,Andrea!

Ospite

Messaggioda Ospite » gio ott 19, 2006 11:26 am

infatti si...

il libro è bellissimo...non mi dispiacerebbe vederlo in pellicola...

speriamo...

Ospite

Messaggioda Ospite » gio ott 19, 2006 11:33 am

per ora sto facendo la raccolta della DeAgostini,speriamo che presto esca anche in italia questa serie tv

Ospite

Messaggioda Ospite » ven ott 20, 2006 10:24 am

infatti si...

il libro è bellissimo...non mi dispiacerebbe vederlo in pellicola...

speriamo...

Quoto. Quoto. Quoto. E più che una miniserie (che nn è che mi convincano molto..) fosse per me ne farei un bel film!! :mrgreen:
Entragian lo vedrei interpretato da Vince Vaughn...alto come una porta e grosso quanto basta! :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » ven ott 20, 2006 3:24 pm

ma è già stata fatta una serie tv,però è uscita solo negli usa

Ospite

Messaggioda Ospite » ven ott 20, 2006 3:28 pm

ma è già stata fatta una serie tv,però è uscita solo negli usa

Si si lo so, dicevo solo che secondo me era meglio farne un film. :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » ven ott 20, 2006 8:02 pm

Come segnalato nella nostra sezione Film, la miniserie tratta da Desperation è andata già in onda negli USA per la ABC, regia del solito implacabile Mick Garris...
In Italia per ora non è pervenuta.

Torna a “ Film per il Cinema e la Televisione”