Coming Soon - prossimi film tratti da King

Ospite

Re: Coming Soon - prossimi film tratti da King

Messaggioda Ospite » ven lug 06, 2007 9:40 pm

Ho aperto un topic per discutere del film tratto da "Insomnia".

Se ho sbagliato chiedo venia ai moderatori,che possono unire il mio topic a questo riguardante tutte le uscite kinghiane al cinema.

Ciao!

Ospite

Messaggioda Ospite » ven lug 06, 2007 10:47 pm

SPETTACOLO!!!!! uno dei migliori libri che abbia mai fatto, almeno a mio giudizio.

Ospite

Messaggioda Ospite » dom lug 08, 2007 7:26 pm

l\'importante è che rimangano fedeli al libro e non esca un obbrobrio da massacro totale, altrimenti sarebbe inutile; spero di avere presto notizie siu protagonisti mi piacerebbe sapere chi mettono nel ruolo di Ralph

Ospite

Messaggioda Ospite » dom lug 08, 2007 9:00 pm

l\'importante è che rimangano fedeli al libro e non esca un obbrobrio da massacro totale, altrimenti sarebbe inutile; spero di avere presto notizie siu protagonisti mi piacerebbe sapere chi mettono nel ruolo di Ralph

Ci vedo molto bene Anthony Hopkins o Jack Nicholson.

Magari....

Ospite

Messaggioda Ospite » mar lug 10, 2007 10:15 am

Jack Nicholson non ce lo vedo proprio;mentre vedrei bene o Anthony Hopokins come hai detto tu o altrimenti Micheal Caine o anche l\'attore di un detective in corsia che ultimamente ha girato anche una notte al museo (non mi ricordo più il suo nome)

Ospite

Messaggioda Ospite » mar lug 10, 2007 10:46 am

Jack Nicholson non ce lo vedo proprio;mentre vedrei bene o Anthony Hopokins come hai detto tu o altrimenti Micheal Caine o anche l\'attore di un detective in corsia che ultimamente ha girato anche una notte al museo (non mi ricordo più il suo nome)

Dick Van Dyke (lo spazzacamino di Mery Poppins per intenderci) :wink:

Ospite

Messaggioda Ospite » mer lug 11, 2007 9:55 am

Dick Van Dyke (lo spazzacamino di Mery Poppins per intenderci) :wink:

perfetto proprio lui grazie carmilla

Ospite

Messaggioda Ospite » mer lug 11, 2007 10:18 am

Ho aperto un topic per discutere del film tratto da "Insomnia".

Se ho sbagliato chiedo venia ai moderatori,che possono unire il mio topic a questo riguardante tutte le uscite kinghiane al cinema.

Ciao!

In effetti, essendoci già questo topic generico, aprirne un altro è inutile, dal momento che Insomnia non è neanche in fase di realizzazione, ma è solo un proggetto come un altro.
Sarebbe sicuramente più indicato aprire topic su film sicuri e di prossima uscita! :wink:
Quindi ho unito le discussioni :wink:
Ritornando ad Insomnia, ho letto su LILYA\'S LIBRARY che lo stesso regista ipotizzava di utilizzare un attore giovane invecchiato ad arte col make up, ma devo aggiungere che Dick Van Dyke sarebbe perfetto nel ruolo da protagonista.

Torna a “ Film per il Cinema e la Televisione”