CrimsonBoy ha scritto:Inizia subito in maniera frenetica, e il lettore potrebbe rimanere momentaneamente scombussolato da tutti quei dialoghi e quelle didascalie, ma tempo un paio di tavole e ci si abitua.
Bellissimo il lavoro svolto dal team creativo, per la storia (quasi completamente inventata...e quindi non presente nel romanzo) e per i disegni (ma il talento i Lee e Isanove ormai è appurto).
Interessante il modo in cui la sfera si impossessa di Roland (King non era entrato nei particolari), il modo in cui Sheemie diventa... lo Sheemie visto nel settimo libro, e su tutti la lunga riflessione sulla guerra e le sue vittime, in maggioranza bambini.
Soffocare ha scritto:Che dire? La magia del Re trsformata in fumetto. Tavole favolose (per non parlare dei colori)...e anche qui sfugge qualche lacrimuccia.
Poi quelle due pagine intere dove c\'è Susan che grida \"Roland vi amo\" sono di una drammaticità unica:unsure:
Torna a “The Dark Tower Comic”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite