Fumetto Torre Nera

Tutto sul Fumetto della Marvel, distribuito in Italia da Panini, ispirato alla Torre Nera.
TuQuoQue
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Fumetto Torre Nera

Messaggioda TuQuoQue » ven dic 18, 2009 2:49 pm

Buondì...

c'è qualche anima pia che è in grado di riassumere le uscite singole e le raccolte del Comic sulla Torre Nera?

Boz
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Fumetto Torre Nera

Messaggioda Boz » ven dic 18, 2009 5:16 pm

Ho spostato il topic nelal sezione giusta (ti consigli di spulciarla un po').
Comunque, che intendi?
nella Home del nostro sito troverai i link per acquistare i capitoli precedenti (ogni "volume" comprende 4 tomi, che in origine sono usciti separatamente).

TuQuoQue
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda TuQuoQue » lun feb 01, 2010 3:59 pm

Boz ha scritto:Ho spostato il topic nelal sezione giusta (ti consigli di spulciarla un po').
Comunque, che intendi?
nella Home del nostro sito troverai i link per acquistare i capitoli precedenti (ogni "volume" comprende 4 tomi, che in origine sono usciti separatamente).

Intendo che non so più a che punto siamo arrivati sobb... :° ho visto che settimana scorsa è uscito il 2 volume della IV serie per cui devo fare mente-locale per capire a che punto ero arrivato io... cmq mi sa che son giusto.. sperèm

Boz
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggioda Boz » lun feb 01, 2010 5:37 pm

TuQuoQue ha scritto:
Boz ha scritto:Ho spostato il topic nelal sezione giusta (ti consigli di spulciarla un po').
Comunque, che intendi?

Intendo che non so più a che punto siamo arrivati sobb... :° ho visto che settimana scorsa è uscito il 2 volume della IV serie per cui devo fare mente-locale per capire a che punto ero arrivato io... cmq mi sa che son giusto.. sperèm

Beh posso aiutarti se vuoi. Conta quanti ne hai per ogni capitolo :D se sono meno di 4 per capitolo, allora stai certo che te ne manca qualcuno. :D
fammi sapere :)

TuQuoQue
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda TuQuoQue » lun feb 01, 2010 9:18 pm

Verificato stasera... mi manca il numero 1 della IV serie argh. Provvederò domani.. :)

TuQuoQue
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda TuQuoQue » ven mar 12, 2010 11:36 am

Domanda: ma con il 4 numero della IV serie e l'uscita extra de Il Mago finisce la saga a fumetti?

cloud2731
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda cloud2731 » sab mar 13, 2010 12:51 pm

TuQuoQue ha scritto:Domanda: ma con il 4 numero della IV serie e l'uscita extra de Il Mago finisce la saga a fumetti?

No, c'è "La battaglia di Jericho Hill" che è la quinta serie, e "Il pistolero" che è la sesta... credo si chiuda con la sesta.

TuQuoQue
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda TuQuoQue » lun mar 29, 2010 9:07 am

Visto che anche lo scorso mese mi ero perso un'uscita che ho recuperato la scorsa settimana, quanlcuno sa dirmi le uscite previste nei prossimi mesi per la 5 e 6 serie?
merci

ingelk
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda ingelk » lun mar 29, 2010 11:53 am

ancora non si sa nulla...

AndyHood
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda AndyHood » lun giu 21, 2010 10:00 pm

Qualcuno dei capoccia del forum può chiedere alla Sperling se ristamperà il volume intero de La Nascita Del Pistolero visto che è introvabile sia in libreria che nei bookstore online (compreso Bol.it citato in homepage)? Grazie :D

steam engenius
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Contatta:

Messaggioda steam engenius » mar giu 22, 2010 7:21 am

Proprio ieri ho comprato "la nascita del pistolero" e "la lunga via del ritorno" usati ma in condizioni perfette, senza dover neanche pagare le spese di spedizione, dato che lo scambio è avvenuto a mano. Ho pagato in tutto 12 euro... e sono contentissimo perchè sembrano davvero nuovi e perchè così finalmente posso iniziare a leggere la saga a fumetti, dato che avevo solo il terzo ma non è normale partire dal terzo senza leggere i primi 2!
Volevo chiedere agli amici del forum:
Li sto collezionando tutti in volumi unici (non 1/4, 2/4, 3/4, 4/4 etc, ma il volume 1 intero), dopo i primi due e "tradimento", quanti altri volumi unici sono usciti?

TuQuoQue
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda TuQuoQue » mar giu 22, 2010 9:09 am

steam engenius ha scritto:Proprio ieri ho comprato "la nascita del pistolero" e "la lunga via del ritorno" usati ma in condizioni perfette, senza dover neanche pagare le spese di spedizione, dato che lo scambio è avvenuto a mano. Ho pagato in tutto 12 euro... e sono contentissimo perchè sembrano davvero nuovi e perchè così finalmente posso iniziare a leggere la saga a fumetti, dato che avevo solo il terzo ma non è normale partire dal terzo senza leggere i primi 2!
Volevo chiedere agli amici del forum:
Li sto collezionando tutti in volumi unici (non 1/4, 2/4, 3/4, 4/4 etc, ma il volume 1 intero), dopo i primi due e "tradimento", quanti altri volumi unici sono usciti?

io non so aiutarti... sono in attesa di cpire quando escono 5 e 6 serie...

cloud2731
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda cloud2731 » mar giu 22, 2010 12:09 pm

guardate che c'è la notizia in home sulla quinta serie,.
ci siete andati qui? http://www.stephenking.it/

dopo i tre volumi unici delle prime tre serie, è uscita la quarta serie e poi il volume unico: La caduta di gilead

TuQuoQue
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano
Contatta:

Messaggioda TuQuoQue » mar giu 22, 2010 1:20 pm

cloud2731 ha scritto:guardate che c'è la notizia in home sulla quinta serie,.
ci siete andati qui? http://www.stephenking.it/

dopo i tre volumi unici delle prime tre serie, è uscita la quarta serie e poi il volume unico: La caduta di gilead

Dark Tower Comic: La Battaglia di Jericho Hill n°1
la battaglia di jericho hill n 1Il primo numero del quindo capitolo della serie a fumetti tratto e ispirato alla saga della Torre Nera, La Battaglia di Jericho Hill, sarà in tutte le edicole dal 2 settembre 2010 al prezzo di 3 € e sarà costituito da 48 pagine.

yeah... :)

AndyHood
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda AndyHood » mar giu 22, 2010 2:36 pm

qualcuno può rispondere o informarsi sulla mia domanda? :(

Torna a “The Dark Tower Comic”