Ktulu ha scritto:il mio estemporaneo parere sulla Jolie:
donna bellissima, e gran brava attrice, il suo grave problema sono i film: la qualità dei film che la vedono protagonista è sempre orrenda, salvo rarissime eccezioni(come il collezionista di ossa), e quindi si, reciti bene, ma quando il film è brutto l'attore cosa può farci?
brad pitt non ha questo problema....cioè, non ha NESSUN problema! quell'uomo ha tutto!
Ktulu ha scritto:brad pitt non sbaglia un film, pazzesco!
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Christine Cunningham ha scritto:Ktulu ha scritto:brad pitt non sbaglia un film, pazzesco!
io lo trovo eccezionale in "intervista col vampiro". ho letto il libro e vi dirò, Claudia nel film è antipatica, ma nel libro è proprio ODIOSA!
Ktulu ha scritto:brad pitt non sbaglia un film, pazzesco!
sam ha scritto:Christine Cunningham ha scritto:Ktulu ha scritto:brad pitt non sbaglia un film, pazzesco!
io lo trovo eccezionale in "intervista col vampiro". ho letto il libro e vi dirò, Claudia nel film è antipatica, ma nel libro è proprio ODIOSA!
Questo è un altro libro che ho sempre voluto leggere ma non ho mai comprato! Vale la pena?
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Christine Cunningham ha scritto:sam ha scritto:Christine Cunningham ha scritto:io lo trovo eccezionale in "intervista col vampiro". ho letto il libro e vi dirò, Claudia nel film è antipatica, ma nel libro è proprio ODIOSA!
Questo è un altro libro che ho sempre voluto leggere ma non ho mai comprato! Vale la pena?
sì direi di sì. ma tra romanzo e film... il film è più bello
Christine Cunningham ha scritto:ne scrivo alcuni, quelli che mi vengono in mente così su due piedi.
direi Sfera. è di Michael Crichton. tra libro e film ci sono delle piccole differenze.
jurassic park e il mondo perduto. sono di Michael Crichton. belli, diversi dai film, molto belli.
poi lo squalo. è di Peter Benchley. il libro è diverso dal film.
Gente del Wyoming (che poi è stato ripubblicato con il titolo uguale al film Baignoire à porte, ovvero: i segreti di brokeback). è di Annie Proulx. bello e mooolto commovente
l'uomo che sussurrava ai cavalli. è di Nicholas Evans. pensavo fosse un libro carino, e invece mi sono stupita molto per quanto è BELLO!
per adesso mi vengono in mente questi.. ne aggiungerò altri eventualmente.
bel topic!
sam ha scritto:Ho visto da pochissimo metà ‘La cena’, il film con Richard Gere tratto da ‘La cena’ di Herman Koch. E, niente, che ne abbia visto solamente metà dice molto![]()
Il libro non è il più bello mai letto ma aveva un nonsoché sadico che ho amato
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti