Sto aspettando con molta trepidazione Twilight :P
Non so a che punto siano con la lavorazione sto aspettando di vedere Sin City 2, e , per inerzia, il nuovo capitolo di SAW...
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
sam ha scritto:Lo so, lo so... è stupido e tutto quello che volete.. ma io voglio vedere "ti stimo, fratello!"
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
sniperghost83 ha scritto:aspetto...aspetto
ACT OF VALOR.
totale per chi ama le forze speciali,le armi e le tecniche di combattimento.
mi sa che saro' l'unico qua dentro.
Christine Cunningham ha scritto:sniperghost83 ha scritto:aspetto...aspetto
ACT OF VALOR.
non ho presente questo film. ma i film d'azione mi piacciono![]()
stasera ho visto "50 e 50". carino.certo non è allegrissimo, dato il tema trattato, ma non è banale.
sniperghost83 ha scritto:Christine Cunningham ha scritto:sniperghost83 ha scritto:aspetto...aspetto
ACT OF VALOR.
non ho presente questo film. ma i film d'azione mi piacciono![]()
stasera ho visto "50 e 50". carino.certo non è allegrissimo, dato il tema trattato, ma non è banale.
Ti lascio il trailer sulla discussione "regaliamoci".
Se ti piacciono i film d'azione questo ti fara'...non trovo francesismi adatti per spiegarmi!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite