i vostri attoriattrici preferiti

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Re: i vostri attoriattrici preferiti

Messaggioda vialemarx » mer feb 25, 2015 10:20 am

BlueFire ha scritto:
hatter ha scritto:
BlueFire ha scritto:Ci fosse una sezione "varie ed eventuali non riguardanti King" dopo queste pagine avrei già 3-4 topic da aprire :lol:

3/4 topic e un bar

Prima di aprire un bar dovrei finire il liceo e imparare a mescolare per bene (ossia portarmi a quota almeno un singolo corso :lol: )

Ma quanti anni hai, BlueFire? Dicci qualcosa di te, anzi, siccome mi sembra di capire che tu non l' abbia ancora fatto, presentati nella sezione dedicata ai nuovi arrivati. :wink:

hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda hatter » mer feb 25, 2015 4:25 pm

BlueFire ha scritto:
hatter ha scritto:
BlueFire ha scritto:Ci fosse una sezione "varie ed eventuali non riguardanti King" dopo queste pagine avrei già 3-4 topic da aprire :lol:

3/4 topic e un bar

Prima di aprire un bar dovrei finire il liceo e imparare a mescolare per bene (ossia portarmi a quota almeno un singolo corso :lol: )

Che bei ricordi il liceo!
(ok ragazzi siccome il matrimonio non ci bastava e l organizzazione dell addio al celibato richiede tempo,iniziamo coi ricordi del liceo.. Come siamo ribelli)
No One

BlueFire
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda BlueFire » ven feb 27, 2015 1:15 pm

Più che non presentarmi sono sparito per qualche mese :lol: (poi nel frattempo l'hai vista da solo la presentazione)

Il mio 17esimo era il 18, meno di 10 giorni fa, e questo mi colloca in terza :mrgreen: -però sono passato a chimica-

Il liceo è strano, di certo meglio delle medie e elementari (specialmente se vivi in un paesello e hai intorno la stessa gente tutto il tempo), ma sono certo che il periodo che mi godrò di più sarà l'università!
È normale voler ripetere ossessione nella vita reale? Tanto prima o poi la camicia di forza me la faranno indossare comunque...

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » mar gen 26, 2016 10:20 am

Nino Frassica. Ineguagliabile
io non uccido con la pistola;colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. 'io uccido con il cuore.'

manuela
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda manuela » mer ott 05, 2016 1:53 pm

riprendo questo thread dove ho riletto cosa avevo scritto negli anni scorsi.Forse sarebbe giusto dire quali erano i miei attori preferisti dei "vecchi films di una volta" e quelli di oggi,che nel frattempo sono invecchiati perchè la Meryl Streep e Robert de Niro hanno ormai anche loro una certa età :mrgreen:
Fra i grandi attori della vecchia Hollywood io ho sempre amato sopra tutti Gregory Peck e Ingrid Bergman.Poi mi piacevano anche tanti altri tipo James Stewart,Henry Fonda,Paul Newman,John Wayne,Spencer Tracy,Katherine Hepburne....sono cresciuta vedendo i loro film.
Tra quelli nuovi (intendo sotto i 30 anni) non me ne viene in mente mezzo.

Torna a “Cinema”