sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Porbia ha scritto:Secondo me Twin Peaks andava alla grandissima fino alla scoperta dell'assassino di Laura, poi ho fatto una fatica bestiale a finirla.
skull ha scritto:Fantastico Twin Peaks...speriamo che alla fine Lynch decida di dirigere la terza stagione...c'è una petizione on line che vi invito a firmare...eh eh eh...
skull ha scritto:Infatti ormai era cosa fatta. Lynch e Frost, i due storici ideatori di Twin Peaks, hanno addirittura completato le sceneggiature di tutti i 9 nuovi episodi, le riprese dovevano partire quest'estate e Twin Peaks 3 avrebbe visto la luce nel 2016...Il problema è che non più di 2 settimane fa, Lynch ha "twittato" un comunicato in cui dice che dato che il network televisivo non è disposto a fornire tutto il denaro necessario a finanziare come si deve le sceneggiature così come le hanno pensate Lynch e Frost, Lynch rinuncia a dirigere la serie. Quindi: 1. Il network televisivo, Showtime, ha ormai i diritti sulla cosa e farà comunque la terza serie; 2. Gli attori storici si sono mobilitati con un video che si può trovare anche su Youtube, titolo "Twin Peaks without Lynch"...; 3. Pare che i tentativi di riportare Lynch sulla sedia da regista siano ancora in corso...
vialemarx ha scritto:skull ha scritto:Infatti ormai era cosa fatta. Lynch e Frost, i due storici ideatori di Twin Peaks, hanno addirittura completato le sceneggiature di tutti i 9 nuovi episodi, le riprese dovevano partire quest'estate e Twin Peaks 3 avrebbe visto la luce nel 2016...Il problema è che non più di 2 settimane fa, Lynch ha "twittato" un comunicato in cui dice che dato che il network televisivo non è disposto a fornire tutto il denaro necessario a finanziare come si deve le sceneggiature così come le hanno pensate Lynch e Frost, Lynch rinuncia a dirigere la serie. Quindi: 1. Il network televisivo, Showtime, ha ormai i diritti sulla cosa e farà comunque la terza serie; 2. Gli attori storici si sono mobilitati con un video che si può trovare anche su Youtube, titolo "Twin Peaks without Lynch"...; 3. Pare che i tentativi di riportare Lynch sulla sedia da regista siano ancora in corso...
Ma pensa te!! Si spendono tanti soldi per tante cazzate in televisione al giorno d' oggi, e per una serie cult come Twin Peaks fanno i tirati??? Da fan dico che se devono fare questi episodi nuovi, devono essere fatti a regola d' arte, restituendo le atmosfere inquietanti della serie. Se devono fare una cosa di basso livello, lasciassero perdere. Twin Peaks senza Lynch è una bestemmia.
vialemarx ha scritto:Io nel dubbio comunque, ieri ho firmato la petizione. L' ho fatta firmare anche a mio fratello Francesco e ho indicato come farlo ad altri due amici fans della serie.
"...e c'è sempre tanta musica nell' aria.."
skull ha scritto:TWIN PEAKS...IS HAPPENING AGAIN...!!!
Con David Lynch alla regia di tutta l'intera terza serie...che andrà oltre i 9 episodi pianificati all'inizio...
skull ha scritto:Gli episodi della terza serie saranno 18!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti