David Lynch

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Re: David Lynch

Messaggioda Porbia » dom dic 08, 2013 11:56 pm

Secondo me Twin Peaks andava alla grandissima fino alla scoperta dell'assassino di Laura, poi ho fatto una fatica bestiale a finirla.

Christine Cunningham
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda Christine Cunningham » gio dic 12, 2013 7:48 pm

a me invece piaceva anche dopo aver scoperto l'assassino di laura..
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » lun feb 16, 2015 6:59 pm

Porbia ha scritto:Secondo me Twin Peaks andava alla grandissima fino alla scoperta dell'assassino di Laura, poi ho fatto una fatica bestiale a finirla.

Twin Peaks ,dopo la scoperta dell' assassino di Laura, ha un paio di episodi deboli, sicuramente. Ma poi risale di qualità nettamente, fino al gran finale. Secondo me le persone che dicono di questa serie "Mi è piaciuta fino alla scoperta dell' assissino" si sono imbattuti in questi due/tre episodi bruttini e non hanno avuto la pazienza di andare avanti. Perchè se no non me lo spiego.

Come ho già avuto modo di dire, adoro questa serie che considero come LA MADRE di tutte le serie tv con gli attributi venute dopo, da X-files a Lost, passando per molte altre. La stessa The Killing è figlia di Twin Peaks, anche se non ne sfiora neanche lontanamente la qualità, la stranezza e l'oscura capacità di inquietare.

skull
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda skull » dom apr 19, 2015 3:40 pm

Fantastico Twin Peaks...speriamo che alla fine Lynch decida di dirigere la terza stagione...c'è una petizione on line che vi invito a firmare...eh eh eh...

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » lun apr 20, 2015 12:10 am

skull ha scritto:Fantastico Twin Peaks...speriamo che alla fine Lynch decida di dirigere la terza stagione...c'è una petizione on line che vi invito a firmare...eh eh eh...

Ma si era parlato di un ritorno in maniera abbastanza sicura, recentemente. E' stato smentito?

skull
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda skull » lun apr 20, 2015 1:40 am

Infatti ormai era cosa fatta. Lynch e Frost, i due storici ideatori di Twin Peaks, hanno addirittura completato le sceneggiature di tutti i 9 nuovi episodi, le riprese dovevano partire quest'estate e Twin Peaks 3 avrebbe visto la luce nel 2016...Il problema è che non più di 2 settimane fa, Lynch ha "twittato" un comunicato in cui dice che dato che il network televisivo non è disposto a fornire tutto il denaro necessario a finanziare come si deve le sceneggiature così come le hanno pensate Lynch e Frost, Lynch rinuncia a dirigere la serie. Quindi: 1. Il network televisivo, Showtime, ha ormai i diritti sulla cosa e farà comunque la terza serie; 2. Gli attori storici si sono mobilitati con un video che si può trovare anche su Youtube, titolo "Twin Peaks without Lynch"...; 3. Pare che i tentativi di riportare Lynch sulla sedia da regista siano ancora in corso...

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » lun apr 20, 2015 10:05 am

skull ha scritto:Infatti ormai era cosa fatta. Lynch e Frost, i due storici ideatori di Twin Peaks, hanno addirittura completato le sceneggiature di tutti i 9 nuovi episodi, le riprese dovevano partire quest'estate e Twin Peaks 3 avrebbe visto la luce nel 2016...Il problema è che non più di 2 settimane fa, Lynch ha "twittato" un comunicato in cui dice che dato che il network televisivo non è disposto a fornire tutto il denaro necessario a finanziare come si deve le sceneggiature così come le hanno pensate Lynch e Frost, Lynch rinuncia a dirigere la serie. Quindi: 1. Il network televisivo, Showtime, ha ormai i diritti sulla cosa e farà comunque la terza serie; 2. Gli attori storici si sono mobilitati con un video che si può trovare anche su Youtube, titolo "Twin Peaks without Lynch"...; 3. Pare che i tentativi di riportare Lynch sulla sedia da regista siano ancora in corso...

Ma pensa te!! Si spendono tanti soldi per tante cazzate in televisione al giorno d' oggi, e per una serie cult come Twin Peaks fanno i tirati??? Da fan dico che se devono fare questi episodi nuovi, devono essere fatti a regola d' arte, restituendo le atmosfere inquietanti della serie. Se devono fare una cosa di basso livello, lasciassero perdere. Twin Peaks senza Lynch è una bestemmia.

skull
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda skull » mar apr 21, 2015 4:10 am

vialemarx ha scritto:
skull ha scritto:Infatti ormai era cosa fatta. Lynch e Frost, i due storici ideatori di Twin Peaks, hanno addirittura completato le sceneggiature di tutti i 9 nuovi episodi, le riprese dovevano partire quest'estate e Twin Peaks 3 avrebbe visto la luce nel 2016...Il problema è che non più di 2 settimane fa, Lynch ha "twittato" un comunicato in cui dice che dato che il network televisivo non è disposto a fornire tutto il denaro necessario a finanziare come si deve le sceneggiature così come le hanno pensate Lynch e Frost, Lynch rinuncia a dirigere la serie. Quindi: 1. Il network televisivo, Showtime, ha ormai i diritti sulla cosa e farà comunque la terza serie; 2. Gli attori storici si sono mobilitati con un video che si può trovare anche su Youtube, titolo "Twin Peaks without Lynch"...; 3. Pare che i tentativi di riportare Lynch sulla sedia da regista siano ancora in corso...

Ma pensa te!! Si spendono tanti soldi per tante cazzate in televisione al giorno d' oggi, e per una serie cult come Twin Peaks fanno i tirati??? Da fan dico che se devono fare questi episodi nuovi, devono essere fatti a regola d' arte, restituendo le atmosfere inquietanti della serie. Se devono fare una cosa di basso livello, lasciassero perdere. Twin Peaks senza Lynch è una bestemmia.

Infatti...Lynch non vuole dirigere una serie al ribasso, e vorrebbe girarla come l'ha pensata. Solo che una volta ultimate le sceneggiature, quelli di Showtime si sono resi conto che per realizzare tutto quello che Lynch ha pensato, il budget è un tantino più alto di quello che si aspettavano. La cosa che fa arrabbiare (queste sono speculazioni, nulla di certo) è che comunque non sarebbero costi molto più alti di una qualsiasi altra serie di successo prodotta oggi, anzi...

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » mar apr 21, 2015 9:32 am

Io nel dubbio comunque, ieri ho firmato la petizione. L' ho fatta firmare anche a mio fratello Francesco e ho indicato come farlo ad altri due amici fans della serie.

"...e c'è sempre tanta musica nell' aria.."

skull
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda skull » mar apr 21, 2015 6:51 pm

vialemarx ha scritto:Io nel dubbio comunque, ieri ho firmato la petizione. L' ho fatta firmare anche a mio fratello Francesco e ho indicato come farlo ad altri due amici fans della serie.

"...e c'è sempre tanta musica nell' aria.."

Bravissimo!

skull
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda skull » sab mag 16, 2015 5:01 pm

TWIN PEAKS...IS HAPPENING AGAIN...!!!

Con David Lynch alla regia di tutta l'intera terza serie...che andrà oltre i 9 episodi pianificati all'inizio... 8)

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » dom mag 17, 2015 12:57 pm

skull ha scritto:TWIN PEAKS...IS HAPPENING AGAIN...!!!

Con David Lynch alla regia di tutta l'intera terza serie...che andrà oltre i 9 episodi pianificati all'inizio... 8)

STO GODENDO..

skull
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda skull » mar mag 26, 2015 3:14 pm

Gli episodi della terza serie saranno 18!!!

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda vialemarx » mar mag 26, 2015 10:09 pm

skull ha scritto:Gli episodi della terza serie saranno 18!!!

Ho sentito, Skull! E' fantastico, sembra quasi un sogno.

Speriamo bene.

skull
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda skull » mer dic 16, 2015 12:08 am

La terza serie di Twin Peaks uscirà nel 2017....

Torna a “Cinema”