Film con Di Caprio

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Film con Di Caprio

Messaggioda sam » mer feb 16, 2011 12:36 pm

Ho visto attualmente tre film con DI Caprio, devo dire che mi sono veramente piaciuti! Li sto mettendo tutti insieme in un argomento perchè. per quanto sappia che Di Caprio non centri niente con la regia ho notato che si assomigliano molto (nel genere e a volte anche nelle particolarità) quindi ho ipotizzato che scelga un certo tipo di film volontariamente, ne sapete qualcosa?
I 3 che ho visto sono Shutter Island, Inception e Revolutionary Road. Mi sono piaciuti molto tutti e tre e grazie a loro mi è venuto in mente anche "Prova a prendermi" sempre con Di Caprio, che ho visto molto tempo fa e che mi era piaciuto veramente. Mi piacciono molto questi film super intricati (parlo dei primi due, il terzo non lo è, ma ha il suo fascino comunque) e nonostante odi i finali non finali devo ammettere che allo stesso tempo mi affascinano. Qualcuno di voi li ha visti? E avete da consigliarmi altri film di questo tipo? Quello che ho apprezzato di più è Inception anche se, non ho capito proprio tutto tutto, in caso ci fosse qualcuno che l'ha visto avrei due domande!!! :D
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Re: Film con Di Caprio

Messaggioda Porbia » mer feb 16, 2011 3:07 pm

spara le due domande :D

Derry84
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Derry84 » mer feb 16, 2011 11:23 pm

revolutionary road non l'ho visto, gli altri due si!!! non so se potrò esserti d'aiuto con inception, perchè l'ho trovato un po' ostico a dire il vero e alcune cose non le ho capite nemmeno io...Shutter island l'ho apprezzato maggiormente, davvero bello, e poi devo dire che Di Caprio è uno dei miei attori preferiti; anche se non c'entra molto con quelli che hai citato tu, ti consiglio di vedere The Departed e Blood Diamond, recita in modo magistrale. Ma anche tutti i ruoli prima di Titanic dimostrano che ha un grande talento, anche nelle pellicole scadenti o meno quotate :mrgreen:
" Le cose sono andate a catafascio qui " .

Le notti di Salem

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » gio feb 17, 2011 10:15 am

sam ha scritto:E avete da consigliarmi altri film di questo tipo?

Ti consiglio "Gangs of New York", veramente bellissimo.

Lunghi giorni e piacevoli visioni,

T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

Ktulu
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Ktulu » gio feb 17, 2011 10:59 am

non sbaglia un film!
chi parte sa da che cosa fugge, ma non sa che cosa cerca

Ktulu
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Ktulu » gio feb 17, 2011 11:00 am

ah, gente, per favore, segnalate qualunque spoiler su qualunque film

grazie!
chi parte sa da che cosa fugge, ma non sa che cosa cerca

sam
Contatta:

Messaggioda sam » lun feb 21, 2011 12:34 pm

L'altra sera ho visto "Gangs of Newyork" mi è piaciuto, anche se non l'ho trovato eccezionale come gli altri due nominati precedentemente! Ho scoperto guardando delle immagini sul web che in realtà "the departed" l'ho già visto (e neanche tantissimo tempo fa! Sicuramente meno di un anno) e mi ricordo che mi era piaciuto ma non so perchè me lo sono completamente dimenticato! Anche adesso la trama mi sfugge!

Stefy
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Stefy » mar ago 30, 2011 10:35 pm

uno dei film più belli secondo me è The Departed e oltre a quelli scritti precedentemente, tutti molto belli, meritano anche Inception e buon compleanno mr.Grape! :D

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer ago 31, 2011 11:07 am

Stefy ha scritto:uno dei film più belli secondo me è The Departed e oltre a quelli scritti precedentemente, tutti molto belli, meritano anche Inception e buon compleanno mr.Grape! :D

Noo, come ho fatto a dimenticarmi di "BUon compleanno mr.grape"?? davvero bello!!! Hai ragione, ma perchè i film super tristi a me piacciono sempre???Inception l'avevo citato, finale indimenticabile!!!

Stefy
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Stefy » mer ago 31, 2011 12:11 pm

Inception l'avevo citato, finale indimenticabile!!!

si finale meraviglioso Nolan è un maestro in materia! :D

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » sab feb 25, 2012 1:24 pm

Terru_theTerror ha scritto:
sam ha scritto:E avete da consigliarmi altri film di questo tipo?

Ti consiglio "Gangs of New York", veramente bellissimo.

Lunghi giorni e piacevoli visioni,

T_theT

verissimo
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Dandy Rotten
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Dandy Rotten » mer mar 07, 2012 12:30 pm

Shutter Island è un film che mi ha tenuto inchiodato alla poltrona fino all'ultimo... e ogni volta che posso me lo riguardo!
Di Caprio ha avuto una sola sfortuna nella vita: il fatto di essere bello! La società in cui viviamo non può accettare che bellezza e bravura vadano d'accordo!

Di recente con Leo ho visto "J.Edgar" sulla vita di Hoover, diretto da Clint Eastwood... ottimo film e ottimo Di Caprio!

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer mar 07, 2012 5:27 pm

Dandy Rotten ha scritto:Shutter Island è un film che mi ha tenuto inchiodato alla poltrona fino all'ultimo... e ogni volta che posso me lo riguardo!
Di Caprio ha avuto una sola sfortuna nella vita: il fatto di essere bello! La società in cui viviamo non può accettare che bellezza e bravura vadano d'accordo!

Di recente con Leo ho visto "J.Edgar" sulla vita di Hoover, diretto da Clint Eastwood... ottimo film e ottimo Di Caprio!

Sono d'accordo sul giudizio su Di Caprio (anche se non ho mai capito il perchè sia ritenuto così bello :roll: ) ma non su "J.Edgar" io non sono riuscita a farmelo piacere!!!

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer mar 07, 2012 5:35 pm

sam ha scritto:
Dandy Rotten ha scritto:Shutter Island è un film che mi ha tenuto inchiodato alla poltrona fino all'ultimo... e ogni volta che posso me lo riguardo!

Sono d'accordo sul giudizio su Di Caprio (anche se non ho mai capito il perchè sia ritenuto così bello :roll: ) ma non su "J.Edgar" io non sono riuscita a farmelo piacere!!!

non è un film facile, inoltre è lento come pochi (può essere anche un pregio)

Dandy Rotten
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Dandy Rotten » ven mar 09, 2012 9:28 pm

Beh... io amo anche i film lenti, sono appassionato di storia (anche di quella americana) in particolare di quella del Novecento.... e mi piace Clint Eastwood, quindi non poteva non piacermi un film come "J. Edgar".

Torna a “Cinema”