Film con Di Caprio

Dandy Rotten
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: Film con Di Caprio

Messaggioda Dandy Rotten » sab gen 19, 2013 7:08 pm

Porbia ha scritto:Di Caprio IMMENSO in Django, film spettacolare!

Molto buono a sapersi... ho aspettato questo film con l'impazienza di un bambino davanti ai regali di Natale... e arriva ora che sono al verde! Lunedì mi arriva lo stipendio e soddisfo la mia voglia di vederlo...

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » dom gen 20, 2013 1:32 pm

Dandy Rotten ha scritto:
Porbia ha scritto:Di Caprio IMMENSO in Django, film spettacolare!

Molto buono a sapersi... ho aspettato questo film con l'impazienza di un bambino davanti ai regali di Natale... e arriva ora che sono al verde! Lunedì mi arriva lo stipendio e soddisfo la mia voglia di vederlo...

saranno soldi ben spesi...

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Messaggioda sam » lun gen 21, 2013 7:33 pm

Ho letto delle recensioni negative di Django in giro :roll: comunque stasera lo vado a vedere e poi dirò la mia!
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » lun gen 21, 2013 9:03 pm

sam ha scritto:Ho letto delle recensioni negative di Django in giro :roll:

cioè? Immagine

Laura77
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Laura77 » mar gen 22, 2013 12:29 pm

voglio assolutamente vederlo!!!!!!!!!!!!!!!
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilita'.

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar gen 22, 2013 12:36 pm

Cioè in due o tre forum diversi ho letto che è il peggior film di Tarantino! In ogni caso io ieri sera l'ho visto e mi è piaciuto davvero tanto fino
Spoiler: Mostra
alla morte del tedesco
e infatti ero super contenta ed era già annoverato tra i miei film "preferiti", la parte successiva di circa 40 minuti invece l'ho trovata quasi ridicola e mi ha veramente delusa! Tutto sommato mi è piaciuto però, in fondo 2 ore erano molto belle! L'avessero tagliato lì avrei preferito!

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » mar gen 22, 2013 12:47 pm

sam ha scritto:Cioè in due o tre forum diversi ho letto che è il peggior film di Tarantino! In ogni caso io ieri sera l'ho visto e mi è piaciuto davvero tanto fino
alla morte del tedesco
e infatti ero super contenta ed era già annoverato tra i miei film "preferiti", la parte successiva di circa 40 minuti invece l'ho trovata quasi ridicola e mi ha veramente delusa! Tutto sommato mi è piaciuto però, in fondo 2 ore erano molto belle! L'avessero tagliato lì avrei preferito!

Ma cazzo ho letto lo spoiler!
io non uccido con la pistola;colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. 'io uccido con il cuore.'

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar gen 22, 2013 12:48 pm

sniperghost83 ha scritto:
sam ha scritto:Cioè in due o tre forum diversi ho letto che è il peggior film di Tarantino! In ogni caso io ieri sera l'ho visto e mi è piaciuto davvero tanto fino
alla morte del tedesco

Se ho messo lo spoiler un motivo c'era!!! Mhm ci credi se dico che non è vero niente? :roll:

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » mar gen 22, 2013 3:55 pm

sam ha scritto:
sniperghost83 ha scritto:
alla morte del tedesco

Se ho messo lo spoiler un motivo c'era!!! Mhm ci credi se dico che non è vero niente? :roll:

Fiuuuuu meno male! Pensavo fosse vero! ...........
io non uccido con la pistola;colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. 'io uccido con il cuore.'

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mar gen 22, 2013 11:46 pm

posso essere d'accordo che non sia un capolavoro come può essere Inglorious Basterds o Le Iene o Pulp Fiction o Kill Bill ma ad avercene di film così!!

io invece ho adorato la parte post spoiler, tarantiniana in ogni fotogramma

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer gen 23, 2013 12:40 pm

Se la parte sotto spoiler è la normalità per Tarantino allora evidentemente devo ritenermi fortunata per le due ore precedenti, di suoi film ho visto solo"Bastardi senza gloria" che mi era piaciuto molto!
Tornando in topic, Di Caprio bravissimo nel suo ruolo!

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » mer gen 23, 2013 8:02 pm

sam ha scritto:di suoi film ho visto solo"Bastardi senza gloria"

doppia dose di Tarantino per sam, subito

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » dom gen 27, 2013 8:45 pm

non ricordo quando, magari c'è già, uscirà al cinema un nuovo film con DiCaprio nella parte del cattivo! dal trailer sembra un bel film...
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Porbia
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Porbia » lun gen 28, 2013 2:04 pm

Christine Cunningham ha scritto:non ricordo quando, magari c'è già, uscirà al cinema un nuovo film con DiCaprio nella parte del cattivo! dal trailer sembra un bel film...

è il film di cui parliamo nel post sopra, "Django Unchained" è già uscito da una settimana

Dandy Rotten
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Dandy Rotten » lun gen 28, 2013 2:52 pm

Il film mi è piaciuto, purtroppo non ho potuto apprezzarlo fino in fondo, ero molto assonnato e qualche punto mi è sicuramente scappato. Di Caprio è grandissimo!

OT: Preferisco "Bastardi senza gloria" (che a mio avviso è il massimo fatto da Tarantino finora) e "Pulp fiction" (uno dei miei film preferiti in assoluto, non solo riguardo a Tarantino, ma al cinema in generale).
Le recensioni negative, spesso vengono fatte a priori: Tarantino 20 anni fa era un esordiente che con "Le jene" aveva spiazzato tutti, due anni dopo aveva dato conferma di sé con il sopracitato "Pulp fiction"... da allora, Tarantino, consacrato al Grande Pubblico, moriva per il cosiddetto "Pubblico Alternativo", come ogni icona della cultura di nicchia quando diventa parte della cultura di massa. Se Pieraccioni ha potuto permettersi di girare più volte lo stesso film cambiandogli il titolo, a tratti la trama e in parte il cast (con risultati comunque piacevoli), a Tarantino non poteva essere perdonato un secondo "Pulp fiction" o un secondo "Le jene"... o forse qualcuno sperava proprio di rivedere questi stessi film all'infinito, così l'episodio diretto da Quentin in "Four rooms", viene stroncato, o per lo meno, per chi lo apprezza, c'è un'ammissione di colpa, dettata dal fatto che senza tarantino e forse Rodriguez che dirige il terzo episodio, il film in sé sarebbe una cagXXXta, poi "Jackie Brown", prova di maturità registica, non venne apprezzato da buona parte del pubblico, se tarantino era meno violento e meno scoppiettante nei dialoghi, allora non era Tarantino,! Discorso identico per tutto ciò che ne è seguito, era sufficiente che il nome Tarantino apparisse, che subito si levavano i commenti, e abbiamo le stroncature di film ai quali Tarantino si è prestato come attore, produttore o sceneggiatore ma che non ha diretto, come "Dal tramonto all'alba", "Mister Destiny", "Hostel", "C'era una volta in Messico"... lo stesso "Kill Bill 1 e 2" accontenta chi voleva rivedere "Pulp fiction", ma non chi sperava in un'evoluzione alla "Jackie Brown", e sempre a priori viene mal giudicato "Death proof" come "Planet terror" di Rodriguez che con "Death proof" ha in comune il sovratitolo: "Grindhouse". Se in un italietta dove non si fa nulla per andare incontro ai registi, non vengono mostrati assieme due film che vogliono essere un omaggio alle vecchie "Science fiction double feature" (do you remember "The rocky horror picture show? L'intro? E lo stesso Stephen King più volta racconta di aver assistito a spettacoli del genere), c'è poco da accusare i registi.
"Bastardi senza gloria" è stato accusato di non essere storico (Perché lo era "Il gladiatore"? Che pure è un film stupendo... o buona parte dei western di Leone?)
Su "Django unchained" si aspettava solo che il film uscisse per poterlo stroncare, ed ecco le recensioni negative (fine OT)

Torna a “Cinema”