i film più brutti

Dandy Rotten
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: i film più brutti

Messaggioda Dandy Rotten » mar mar 06, 2012 4:50 pm

Certo, so bene che nessuno qui aveva intenzione di offendere. Vorrei però rimandarvi a questa recensione:
http://indie.horror.it/2009/04/henshawe ... barigozzi/

Laura77
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Laura77 » ven mar 23, 2012 2:17 pm

per me il film più brutto è stato FRAILTY, è di un macabro da mettere i brividi... che schifo...
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilita'.

sam
Io e King siamo una cosa sola!
Contatta:

Messaggioda sam » mar apr 03, 2012 4:25 pm

I film brutti per me di solito combaciano con film preferiti da molti altri. Un esempio? Rambo. Quando è uscito l'ultimo l'ho visto perchè costretta da persone super invaghite di questo genere di film e l'ho detestato. Non riesco a trovarci un gusto, un senso... Non è assolutamente il mio film.
Da quanto ne so i film sono fatti per piacere proprio a noi, la massa che non ci avrà mai niente a che fare! Lo stesso discorso si potrebbe fare per qualsiasi altra cosa allora, canzoni, libri, dipinti, sculture... una cosa piace o non piace, è soggettivo e non è deliberatamente offensivo rispetto al lavoro duro di chi l'ha prodotto!
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » mar apr 03, 2012 6:59 pm

sam ha scritto: Da quanto ne so i film sono fatti per piacere proprio a noi, la massa che non ci avrà mai niente a che fare! Lo stesso discorso si potrebbe fare per qualsiasi altra cosa allora, canzoni, libri, dipinti, sculture... una cosa piace o non piace, è soggettivo e non è deliberatamente offensivo rispetto al lavoro duro di chi l'ha prodotto!

d'accordissimo! :wink:
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Dandy Rotten
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Dandy Rotten » sab gen 05, 2013 1:34 pm

Film che si possono reputare "brutti" perché c'è una scarsa recitazione (si dice che non esistano attori scarsi, ma esistano attori mal diretti... non so quanto questo sia vero!) o trame che mi sono sembrate assurde o battute fuori luogo, mi vengono in mente "Il bosco 1", film in cui il regista dà prove brillanti di steadycam e che a quanto si dice, ha "voluto" renderlo brutto (e c'è riuscito perfettamente)... purtroppo la trama a mio avviso dice poco (sebbene non manchino gli spunti) e gli attori sembrano spesso voler dare il peggio... al fianco de "Il Bosco 1" (e a questo punto mi dico: meglio che si siano fermati all' "1"...) si schiera "Paganini horror" che pur vantando grandi attori quali Donald Pleasance e Daria Nicolodi, ha avuto grossi problemi con la produzione... forse mandarlo nelle sale o nell'home video aveva lo scopo di mostrare quanto il mondo dei produttori cinematografici faccia schifo...

Ktulu
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Ktulu » dom gen 06, 2013 12:35 pm

credo di aver raggiunto il top qualche giorno fa con FROM BEYOND - TERRORE DALL'IGNOTO....ignobile delitto nei confronti di Lovecraft, e con LA CROCE DALLE SETTE PIETRE, quanto di peggio si possa immaginare, davvero, DAVVERO!
chi parte sa da che cosa fugge, ma non sa che cosa cerca

Dandy Rotten
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Dandy Rotten » lun gen 07, 2013 9:12 pm

Ktulu ha scritto:credo di aver raggiunto il top qualche giorno fa con FROM BEYOND - TERRORE DALL'IGNOTO....ignobile delitto nei confronti di Lovecraft, e con LA CROCE DALLE SETTE PIETRE, quanto di peggio si possa immaginare, davvero, DAVVERO!

"La croce delle sette pietre" è considerato IL film brutto... anche qui mi chiedo... povertà di mezzi o povertà di chi dirige?

Ktulu
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Ktulu » dom gen 27, 2013 9:53 am

roba da cavarsi gli occhi dalle orbite perchè non ricapiti mai più
chi parte sa da che cosa fugge, ma non sa che cosa cerca

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » dom gen 27, 2013 8:42 pm

"urband ledgend". di una cretinaggine inaudita :shock: :lol:
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Orsoleprepesceuccello
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda Orsoleprepesceuccello » mar gen 29, 2013 2:47 pm

Risale allo scorso anno:

Box Office 3D

Roba da chiedere i danni al cinema

manuela

Messaggioda manuela » ven mag 24, 2013 12:58 pm

The MEXICANS....con una delle attrici che preferisco ,Julia Roberts, e con quel gran pezzo di uomo che è Brad Pitt.Credo che si vergognino anche loro di aver girato una cag...del genere.Orripilante!

sam
Contatta:

Messaggioda sam » lun mag 27, 2013 6:36 pm

manuela ha scritto:The MEXICANS....con una delle attrici che preferisco ,Julia Roberts, e con quel gran pezzo di uomo che è Brad Pitt.Credo che si vergognino anche loro di aver girato una cag...del genere.Orripilante!

A me invece è piaciucchiato, l'ho visto da poco!!
Ultimamente ho visto anche the informant, con Matt Damon, non è sicuramente il più brutto in assoluto, ma non è un granchè! Decisamente peggio! E poi Brad Pitt e Julia Roberts sono bravi, perciò migliorano qualsiasi film!
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » mer nov 12, 2014 9:44 pm

Ragazzi..."la tomba" non so di chi sia ma...che porcheria!
Cioè è girato meglio il video del battesimo di mio fratello girato da mio zio che...diciamo...alle feste da il meglio di se!
Si parlo di alcol!
io non uccido con la pistola;colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. 'io uccido con il cuore.'

hatter
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda hatter » mer nov 12, 2014 9:52 pm

sniperghost83 ha scritto:Ragazzi..."la tomba" non so di chi sia ma...che porcheria!
Cioè è girato meglio il video del battesimo di mio fratello girato da mio zio che...diciamo...alle feste da il meglio di se!
Si parlo di alcol!

:lol: :lol: :lol:
No One

manuela

Messaggioda manuela » ven nov 14, 2014 9:54 am

sam ha scritto:
manuela ha scritto:The MEXICANS....con una delle attrici che preferisco ,Julia Roberts, e con quel gran pezzo di uomo che è Brad Pitt.Credo che si vergognino anche loro di aver girato una cag...del genere.Orripilante!

A me invece è piaciucchiato, l'ho visto da poco!!
Ultimamente ho visto anche the informant, con Matt Damon, non è sicuramente il più brutto in assoluto, ma non è un granchè! Decisamente peggio! E poi Brad Pitt e Julia Roberts sono bravi, perciò migliorano qualsiasi film!

appunto!!immagina se non ci fossero stati nemmeno loro due :roll: una cag... pazzesca! :wink:

Torna a “Cinema”