i film più brutti

BlueFire
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: i film più brutti

Messaggioda BlueFire » dom feb 22, 2015 11:02 am

Non sono di certo i più brutti, ma vogliamo parlare di tutti quei film di pseudofantascienza che escono ultimamente? A parte i personaggi che non si comportano in modo ragionevole una singola volta in tutto il film, ma tutte le offese alla fisica/chimica/biologia che si sentono fanno pensare "ma non era meglio chiamarlo fantasy? Sarebbe stato un film bellissimo senza il presupposto del realismo..."
È normale voler ripetere ossessione nella vita reale? Tanto prima o poi la camicia di forza me la faranno indossare comunque...

vialemarx
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano
Facebook: https://twitter.com/SimoneToscano86

Messaggioda vialemarx » dom feb 22, 2015 6:44 pm

BlueFire ha scritto:Non sono di certo i più brutti, ma vogliamo parlare di tutti quei film di pseudofantascienza che escono ultimamente? A parte i personaggi che non si comportano in modo ragionevole una singola volta in tutto il film, ma tutte le offese alla fisica/chimica/biologia che si sentono fanno pensare "ma non era meglio chiamarlo fantasy? Sarebbe stato un film bellissimo senza il presupposto del realismo..."

Ti riferisci ad Interstellar?

BlueFire
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda BlueFire » dom feb 22, 2015 9:11 pm

vialemarx ha scritto:
BlueFire ha scritto:Non sono di certo i più brutti, ma vogliamo parlare di tutti quei film di pseudofantascienza che escono ultimamente? A parte i personaggi che non si comportano in modo ragionevole una singola volta in tutto il film, ma tutte le offese alla fisica/chimica/biologia che si sentono fanno pensare "ma non era meglio chiamarlo fantasy? Sarebbe stato un film bellissimo senza il presupposto del realismo..."

Ti riferisci ad Interstellar?

Ho fatto in tempo a saperlo prima, per ora soprattutto a Lucy :lol:
(e i personaggi più Prometheus invece)

Poi io sono molto per le cose fatte strarealistiche :roll:
È normale voler ripetere ossessione nella vita reale? Tanto prima o poi la camicia di forza me la faranno indossare comunque...

Vash Delapore
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda Vash Delapore » gio mar 19, 2015 4:16 pm

I film più brutti che io abbia mai visto, nel senso di noiosi e che non riuscivano a trasmettermi molto, a parte le ultime ciofeche italiane di Ruffini (fuori concorso, tanto sono inutili) sono stati quasi tutti quelli di Almodovar: vi giuro, non lo sopporto. Onanismo radical-chic intellettualoide.

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » mar gen 26, 2016 10:06 am

Vash Delapore ha scritto:I film più brutti che io abbia mai visto, nel senso di noiosi e che non riuscivano a trasmettermi molto, a parte le ultime ciofeche italiane di Ruffini (fuori concorso, tanto sono inutili) sono stati quasi tutti quelli di Almodovar: vi giuro, non lo sopporto. Onanismo radical-chic intellettualoide.

Ti appoggio in pieno! Almodovar se ci leggi "suca"
io non uccido con la pistola;colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. 'io uccido con il cuore.'

manuela
Io e King siamo una cosa sola!
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda manuela » mar gen 26, 2016 10:13 am

come dimenticare "the mexican" con Julia Roberts e Brad Pitt......una cagata spaziale...per rimanere in tema.Però la fantascienza non c'entra niente.

sniperghost83
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Contatta:

Messaggioda sniperghost83 » mar gen 26, 2016 10:16 am

Vogliamo parlare della boiata di "Acciaio"?
Obbligato a vederlo al cinema...ragazzi orribile.
Durante il film ho finito 2 volte street fighter sul cellulare...grande ryu
io non uccido con la pistola;colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre. 'io uccido con il cuore.'

rose
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda rose » ven feb 26, 2016 1:02 am

Io tra le porcate più porcate metto a parimerito 'across the univers' , presentato come il film che mi avrebbe fatto amare i Beatles (che continuo ad odiare ) e 'The protector'...una boiata senza limiti...
8) ognuno rasenta il ridicolo come gli viene 8)

Atropo65
Volenteroso Kinghiano
Volenteroso Kinghiano

Messaggioda Atropo65 » mer set 28, 2016 1:23 pm

Un film che non mi è piaciuto è romanzo criminale sono rimasta delusa forse perché avevo visto prima la serie che coinvolge molto di più. E comunque preferisco di gran lunga gli horror anche se poi mi imbatto in film tipo sharknado che sono veramente avvilenti.

Torna a “Cinema”