CLINT EASTWOOD

AlexMai
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Facebook: 1345914693
Contatta:

Re: CLINT EASTWOOD

Messaggioda AlexMai » mer dic 09, 2015 1:54 pm

Porbia ha scritto:Attore grandioso, regista immenso...adoro i suoi film, su tutti "Gran Torino" e "Million Dollar Baby" (uno dei pochi film che sia mai riuscito a strapparmi qualcosa di simile ad una lacrima)

Io piango con I ponti di Madison County... tutte le volte.

manuela
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda manuela » mer dic 09, 2015 2:55 pm

ma nessuno lo ricorda quando faceva l'ispettore Callaghan con la mega pistola (una Magnum) e quando diceva :"coraggio, fatti ammazzare!"....grande. :mrgreen: a me è sempre piaciuto soprattutto quando i puzzoni intellutualoidi lo insultavano....adesso le fighette radical chic lo osannano, ma per anni lui è stato bistrattato dalla critica.

Ktulu
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Ktulu » gio dic 10, 2015 9:35 am

con Smith, Wesson, e me!!
chi parte sa da che cosa fugge, ma non sa che cosa cerca

Huck Clint Schiller
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda Huck Clint Schiller » dom apr 10, 2016 8:03 pm

Anche a me piacciono molto i film di Clint Eastwood, e Clint stesso è bravissimo sia come attore che come regista :) a casa ho "lo straniero senza nome" e "il texano dagli occhi di ghiaccio" diretti da Clint , ma ovviamente nella mia videoteca non possono mancare "per un pugno di dollari" e "per qualche dollaro in più" e "impiccalo più in alto". Mi manca "il buono, il brutto, il cattivo" per completare la trilogia del dollaro di Leone :)

manuela

Messaggioda manuela » mar apr 12, 2016 8:47 am

Huck Clint Schiller ha scritto:Anche a me piacciono molto i film di Clint Eastwood, e Clint stesso è bravissimo sia come attore che come regista :) a casa ho "lo straniero senza nome" e "il texano dagli occhi di ghiaccio" diretti da Clint , ma ovviamente nella mia videoteca non possono mancare "per un pugno di dollari" e "per qualche dollaro in più" e "impiccalo più in alto". Mi manca "il buono, il brutto, il cattivo" per completare la trilogia del dollaro di Leone :)

Bravo!!!e quelli con l'ispettore Callaghan e con la MAGNUM???frase storica : "coraggio,fatti ammazzare"...GRANDE!!!Pensa che quando Eastwood lo interpretava veniva considerato dagli snobboni radical chic un fascista reazionario...poi ha fatto il regista a filmS un pò "politically correct" e tutti giù a pecoroni a inneggiare alla grandezza del Clint. :mrgreen:
Io non dimenticherei anche "i ponti di Madison County".....però è molto da "donna" :wink: Terru mi sa che non apprezzerebbe...troppo "sdolcinato" quel film :wink:

Terru_theTerror
Administrator
Administrator

Messaggioda Terru_theTerror » mar apr 12, 2016 8:48 am

manuela ha scritto:Terru mi sa che non apprezzerebbe...troppo "sdolcinato" quel film :wink:

Anche i Terru hanno gli occhi lucidi davanti ad un bel film...

Lunghi giorni e piacevoli letture,
T_theT
"Io ho il cuore di un bambino... lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania."

manuela

Messaggioda manuela » mar apr 12, 2016 9:17 am

Terru_theTerror ha scritto:
manuela ha scritto:Terru mi sa che non apprezzerebbe...troppo "sdolcinato" quel film :wink:

T_theT

Meno male :wink: ....io avevo letto anche il libro prima.Uno dei pochissimi casi in cui il film regge il confronto. :)

Huck Clint Schiller
Poppante Kinghiano
Poppante Kinghiano

Messaggioda Huck Clint Schiller » ven apr 15, 2016 12:55 pm

manuela ha scritto:
Huck Clint Schiller ha scritto:Anche a me piacciono molto i film di Clint Eastwood, e Clint stesso è bravissimo sia come attore che come regista :) a casa ho "lo straniero senza nome" e "il texano dagli occhi di ghiaccio" diretti da Clint , ma ovviamente nella mia videoteca non possono mancare "per un pugno di dollari" e "per qualche dollaro in più" e "impiccalo più in alto". Mi manca "il buono, il brutto, il cattivo" per completare la trilogia del dollaro di Leone :)

Bravo!!!e quelli con l'ispettore Callaghan e con la MAGNUM???frase storica : "coraggio,fatti ammazzare"...GRANDE!!!Pensa che quando Eastwood lo interpretava veniva considerato dagli snobboni radical chic un fascista reazionario...poi ha fatto il regista a filmS un pò "politically correct" e tutti giù a pecoroni a inneggiare alla grandezza del Clint. :mrgreen:
Io non dimenticherei anche "i ponti di Madison County".....però è molto da "donna" :wink: Terru mi sa che non apprezzerebbe...troppo "sdolcinato" quel film :wink:

Certo! L'Ispettore Callaghan! Grande interpretazione! Ho intenzione di comprarli :) intanto devo avere assolutamente ''il buono il brutto e il cattivo'' per completare la trilogia del dollaro. Mi avvalo di Amazon! :)

AlexMai
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano
Facebook: 1345914693
Contatta:

Messaggioda AlexMai » lun apr 18, 2016 8:36 am

manuela ha scritto:
Terru_theTerror ha scritto:

T_theT

Meno male :wink: ....io avevo letto anche il libro prima.Uno dei pochissimi casi in cui il film regge il confronto. :)

Secondo me è riuscito meglio il film...

Torna a “Cinema”