sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
Porbia ha scritto:Ongi bel film scatena emozioni, bisogna solo specificare quali...
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!
sniperghost83 ha scritto:Edward mani di forbici... Non e' natale senza sto film
Christine Cunningham ha scritto:Porbia ha scritto:Ongi bel film scatena emozioni, bisogna solo specificare quali...
si si infatti nel topic se ne possono inserire quanti se ne vuole..quelli che ti vengono in mente..
hatter ha scritto:Oh buongiorno Chris...!
vediamo un po.....
Concordo con Il corvo. Mi ricorda molto di quando studiavo alle superiori e lo guardavo praticamente ogni giorno!!!!!
Quante volte ho pianto per quel film...
9 settimane e 1/2
Ahhh quanto piango anche guardando questo!!!![]()
![]()
Quando lo splendido mickey conta nel finale...
Ahh che tristezza!!! Ci rivedo tutte quelle storie che pur avendo una passione folle... Portano a strade diverse.... E qualcosa di simile devo dire che mi è successo e succede.
Top Gun
Mi ricorda quando ero piccina e lo guardavo col mio papy. assurances deces. Avrei dato tutto per poter pilotare un aereo come quello!!!!!!!
INTO THE WILD
ultima entrata. Lo guardo ogni volta che posso.
Mi commuove e mi fa pensare ad una persona a cui sono molto legata.
Comunque è un film che insegna. Ogni volta.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti