horror.

giov87
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Re: horror.

Messaggioda giov87 » mer set 11, 2013 8:28 pm

a me fa impazzire "non aprite quella porta" Leatherface è il mio serial killer cinematografico preferito,forse perchè è ispirato al mio serial killer reale "preferito"
Ed Gein

ps. lo so lo so anche Hannibal e Norman sono ispirati a lui,ma preferisco di gran lunga l'energumeno del Texas :P

Christine Cunningham
Io e King siamo una cosa sola!

Messaggioda Christine Cunningham » lun set 23, 2013 7:18 pm

giov87 ha scritto:a me fa impazzire "non aprite quella porta" Leatherface è il mio serial killer cinematografico preferito,forse perchè è ispirato al mio serial killer reale "preferito"
Ed Gein

ps. lo so lo so anche Hannibal e Norman sono ispirati a lui,ma preferisco di gran lunga l'energumeno del Texas :P

hai mai letto "IL LIBRO NERO DEI SERIAL KILLER"? è un libro bellissimo!
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mar ott 29, 2013 7:19 pm

Che film mi cobsigliate di vedere ad Halloween? A parte quelli di King, che ho già visto! :mrgreen:
I fenomeni naturali sono tutti irreversibili......

fiocco
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda fiocco » mar ott 29, 2013 10:33 pm

salve io adoro i film horror ne ho visti così tanti che non ricordo nemmeno i titoli e sinceramente ancora li vedo quando posso vado in videoteca a vedere se c'è qualche novità poi mi metto sul divano con i miei popcorn e comincia lo spettacolo adesso non ricordo quale film mi ha messo paura forse IT ma non ricordo bene però devo dire che il film non aprite quella porta mi è piaciuto molto quindi per chi non l'ho a visto lo consiglio basta che non siate fifoni.ciao a presto.....

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer ott 30, 2013 12:15 pm

Fiocco io sono una super fifona ma.. non aprite quella porta non mi ha fatto per niente paura! :mrgreen:

fiocco
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda fiocco » mer ott 30, 2013 2:57 pm

ciao sam non ci credo che sei una super fifona visto che leggi libri dello zio king ho pensato che fossi coraggiosa ma da quanto dici mi sono sbagliata ma non devi preoccuparti tutti abbiamo paura di qualcosa ti sembrerà stupido ma io ho paura dell'acqua alta infatti quando vado al mare cerco di stare dove l'acqua è bassa xchè quando ero piccola mi è successa una cosa molto brutta e quindi ho paura dell' acqua per il bruttissimo spavento non riesco nemmeno a parlarne e così cerco di stare il più possibile lontano dall'acqua quindi e normale avere paura di film horror ti capisco benissimo ciao ciao a presto....

sam
Contatta:

Messaggioda sam » mer ott 30, 2013 5:05 pm

Eh sì, infatti King è l'unico autore horror che leggo! :P
Nessuno mi dà spunti per halloween?
A me il film horror che ha fatto più paura è Saw, ma ce ne sono alcuni, come The ring, che non guarderò mai.. perchè so che avrei una paura tremenda!

fiocco
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda fiocco » mer ott 30, 2013 10:21 pm

be visto che sei fifona come dici the ring non ti consiglio di vederlo io alla fine ho avuto paura sono rimasta scioccata da alcune scene tanto che alla fine ho fatto un urlo forse ti converrebbe vedere un film tranquillo così sarai più tranquilla senza spaventarti troppo ciao ciao a presto.....

Laura77
Veterano Kinghiano
Veterano Kinghiano

Messaggioda Laura77 » mar nov 12, 2013 1:27 pm

Dandy Rotten ha scritto:Potrei vivere di horror... se potessero dare nutrimento!
Spesso li trovo terapeutici... il mio preferito? "Suspiria".

Suspiria di Dario Argento è veramente un film da cagarsi addosso, confermo alla grande!
Per quando riguarda le americanate il mio voto va a The Grudge, paura allo stato puro!!!!!!
Non esistono innocenti. Esistono solo gradi diversi di responsabilita'.

giov87
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda giov87 » dom nov 17, 2013 3:35 pm

Christine Cunningham ha scritto:
giov87 ha scritto:a me fa impazzire "non aprite quella porta" Leatherface è il mio serial killer cinematografico preferito,forse perchè è ispirato al mio serial killer reale "preferito"
Ed Gein

oddio mi ero proprio dimenticato di questa discussione.....comunque no,non l'ho mai letto,ma devo dire che di serial killer ne so moltissimo,sopratutto di quelli italiani e americani,quindi (modestia a parte) potrei scriverlo anche io un bel libro sull'argomento :P

Christine Cunningham

Messaggioda Christine Cunningham » ven feb 21, 2014 12:51 am

giov87 ha scritto:
Christine Cunningham ha scritto:
Ed Gein

oddio mi ero proprio dimenticato di questa discussione.....comunque no,non l'ho mai letto,ma devo dire che di serial killer ne so moltissimo,sopratutto di quelli italiani e americani,quindi (modestia a parte) potrei scriverlo anche io un bel libro sull'argomento :P

aahahhahah.. bhè comunque è un libro molto bello, te lo consiglio!
sniperghost83 ha scritto:Christine ama Balboa christine ama Balboa chrisine ama Balboa! Gne gne gne!

ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova.

Lemmy85
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Lemmy85 » ven mar 14, 2014 10:11 am

la saga di venerdì 13 in particolare i primi 4 a basso costo effetti speciali e trucco mitici lo slasher al suo meglio poi dracula di bram stocker non servono spiegazioni suspiria e phenomena tra i più belli di argento secondo me per ora mi vengono in mente questi ma ne ho visti molti altri

Dandy Rotten
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Dandy Rotten » gio mar 27, 2014 7:48 pm

Lemmy85 ha scritto:la saga di venerdì 13 in particolare i primi 4 a basso costo effetti speciali e trucco mitici lo slasher al suo meglio poi dracula di bram stocker non servono spiegazioni suspiria e phenomena tra i più belli di argento secondo me per ora mi vengono in mente questi ma ne ho visti molti altri

Vero, "Venerdì 13" parte bene... poi la saga va in declino... citando Paolo Conte "certi applausi (...) sono dovuti per amore".

Lemmy85
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Lemmy85 » ven mar 28, 2014 12:33 pm

Vero, "Venerdì 13" parte bene... poi la saga va in declino... citando Paolo Conte "certi applausi (...) sono dovuti per amore".[/quote]
si la penso anch'io così.Aggiungo anche gli scream per motivi affettivi (credo siano i primi horror che ho visto)tranne l' ultimo che sembra scary movie poi nightmare anche in questo caso i primi sono i più belli di conseguenza anche halloween..per ora questi poi vedremo

Lemmy85
Affezionato Kinghiano
Affezionato Kinghiano

Messaggioda Lemmy85 » ven mar 28, 2014 8:15 pm

me ne sono ricordati altri Martin di Romero che ho scoperto da poco una storia e un vampiro piuttosto particolare; poi anche morte a 33 giri: gene simmons dj di una radio ozzy prete e fast eddie Clark realizza la colonna sonora. la casa 1 2 3 e dei pochi recenti che ho visto i 2 capitoli di insidious

Torna a “Cinema”