sam ha scritto:Faletti mi ha sempre interessata, sarà per i titoli, sarà per le copertine ma per un motivo o per l'altro non mi sono mai decisa a comprare un suo libro e a leggerlo! Dopo aver letto i commenti sono ancora più interessata a rimediare, appena lo troverò in libreria (considerato che lo vedo sempre, succederà presto) comprerò io uccido e vi saprò dire!
Porbia ha scritto:sam ha scritto:Faletti mi ha sempre interessata, sarà per i titoli, sarà per le copertine ma per un motivo o per l'altro non mi sono mai decisa a comprare un suo libro e a leggerlo! Dopo aver letto i commenti sono ancora più interessata a rimediare, appena lo troverò in libreria (considerato che lo vedo sempre, succederà presto) comprerò io uccido e vi saprò dire!
io uccido è consigliatissimo, gli altri sono stati un pò una delusione a mio parere
sam ha scritto:Porbia ha scritto:sam ha scritto:Faletti mi ha sempre interessata, sarà per i titoli, sarà per le copertine ma per un motivo o per l'altro non mi sono mai decisa a comprare un suo libro e a leggerlo! Dopo aver letto i commenti sono ancora più interessata a rimediare, appena lo troverò in libreria (considerato che lo vedo sempre, succederà presto) comprerò io uccido e vi saprò dire!
io uccido è consigliatissimo, gli altri sono stati un pò una delusione a mio parere
Ok, allora inizierò sicuramente da quello!!! Così leggerò subito il meglio!!! Grazie per il parere!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti